Presentazioni > Presentazioni
Bentrovati,
Emanuele83:
Marco, ringrazio te prima di tutti.
Discoteche....see mica solo quelle,ci son posti che forse avete visto solo nei film, a mia moglie van bene anche le donne il che aumentava il nostro potenziale offensivo.
I cattivi eravamo noi, ci siamo spinti volutamente oltre a quell^ambiente e abbiamo ricavato vantaggi fatto danni anche solo per il gusto di farli e, ce la ridevamo.
Stop ai giochi ed entravamo in crisi, dall^ultimo stop e siamo in questa situazione, io stavolta non volevo ricominciare, pero^,non so che dire..
non vogliamo vivere cosi^ ma siamo vivi solo cosi^ una cosa normale evidentemente non ci basta.
Non che tutto quello che ho detto sui giochetti e violenze di mia moglie contro di me sia falso, é tutto vero solo che i giochetti li so fare anche io ,li abbiamo fatti assieme ,io contro di lei solo qualche dispettuccio,nei giochi per render la cosa ancora piu^maliziosa ogni tanto qualche dispettuccio ce lo facevamo.
Lascio a voi immaginarvi tra le righe certe situazioni, non le sto a raccontare, nymphomaniac e pleasure or pain renderebbero l idea.
Probabile siamo fuori di testa entrambe, per gli psichiatri sono ok ma, siamo entrambe ben avvezzi a manipolare chiunque, usiamo solo strategie diverse (il che era ,tornando dall^inizio, un vantaggio), ero piu^bravo io e questo le ha fatto sempre paura, forse questo é il mio unico vantaggio per cavarmi fuori da sto problema.
Ho riscritto e riscritto il messaggio per 2 ore cercando di farvi il meno schifo possibile
ultima riflessioncina sul bisogna trovarsi le brave ragazze per star tranquilli, sai cosa succede all ingenua brava ragazza quando inciampa in 2 cosi?
Duca:
--- Citazione da: Emanuele83 - Agosto 17, 2024, 22:49:48 pm ---sono anni che mia moglie picchiava me ed i bambini
--- Termina citazione ---
Certo che per farti menare da una donna... per caso faceva Garcia di cognome e Gabriella di nome? :lol:
Emanuele83:
No, era la pivot della squadra di handball della sua citta^, ha finito la carriera strappandosi un tendine alle semifinali europee.
Se ti tira una pallonata ti stende a terra!
E io proprio sono incapace di menare una donna, mai fatto e credo mai ci riusciro^
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Agosto 21, 2024, 11:07:49 am ---Guarda che non è assolutamente così, anzi... nei puttanai ho visto clienti di tutte le età, dai prestanti ventenni agli ottantenni che si trascinavano a fatica però felici. :lol:
Idem con le mignotte da appartamento, l'età media della clientela è elevata, in particolare gli abbonati.
Bisogna dar ragione all'amico Piludu :D secondo me andare a troie è fondamentale oggi più che mai proprio per il nostro equilibrio, per evitare di rovinarsi la vita con le psicopatiche che ci sono in giro solo per svuotare le palle... poi se uno vuole una famiglia naturalmente è un altro discorso, però in passato i casini son sempre esistiti e la stessa Chiesa non mi sembra fosse contraria.
--- Termina citazione ---
La storia dei 50 anni è stata ripetuta spesso in interviste con stradali, alla RAI o sul Tubo.
Felici? Se anche fosse siete una minoranza, la stragrande maggioranza degli uomini, anche incel non vuol saperne di p.ttane.
La Chiesa aveva legalizzato i bordelli obtorto collo, come male minore
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 21, 2024, 23:42:35 pm ---La storia dei 50 anni è stata ripetuta spesso in interviste con stradali, alla RAI o sul Tubo.
Felici? Se anche fosse siete una minoranza, la stragrande maggioranza degli uomini, anche incel non vuol saperne di p.ttane.
La Chiesa aveva legalizzato i bordelli obtorto collo, come male minore
--- Termina citazione ---
Interviste RAI, figuriamoci... :lol: fidati, ché di certo non ho interesse a raccontare palle a differenza dei vari giornalai.
Sulla stragrande maggioranza degli uomini che non vogliono andare a mignotte ho dei seri dubbi... non ci vanno perché se sono ammogliati hanno paura di essere beccati e finire in guai seri, altri identificano le puttane unicamente con le battone da tangenziale e giustamente le schifano (come me, del resto), altri sono frenati dal costo delle troie che è spropositato rispetto alla vecchia marchetta del bordello, altri hanno paura di rogne varie perché bene o male qua in Italia un puttaniere è sempre ai margini della legalità e stigmatizzato dall'opinione pubblica, ecc.
Un tempo invece andare al casino era cosa normale e la Chiesa giustamente era favorevole perché le zoccole servivano paradossalmente a salvaguardare il matrimonio, infatti per una moglie - che dopo 20/30 di matrimonio sessualmente non è cacata neanche di striscio dal marito - è molto meglio che quest'ultimo si sfoghi ogni tanto con una troia (con l'opportuna discrezione, s'intende) piuttosto che si faccia un'amante con tutte le pericolose conseguenze del caso.
Riguardo agli incel non so che dire, comunque secondo me una trombata ogni tanto farebbe loro bene, sempre meglio che restare pipparoli a vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa