Presentazioni > Presentazioni

Bentrovati,

<< < (7/10) > >>

Marco21:

--- Citazione da: Duca - Agosto 22, 2024, 01:35:42 am ---
Riguardo agli incel non so che dire, comunque secondo me una trombata ogni tanto farebbe loro bene, sempre meglio che restare pipparoli a vita.

--- Termina citazione ---

Segnalo, che esiste anche una terza possibilità: capire che nella vita, esistono molte altre cose oltre al sesso, e in tal modo riuscire ad eliminarlo dalla propria lista delle priorità. Anthony De Mello scrisse, che quando comprendi realmente la totale inutilità e il basso valore di qualcosa, non serve più combatterla, poichè ti cadrà spontaneamente dalle mani, in quanto la vedi finalmente per quel che è, e quindi spontaneamente smetti di desiderarla, smetti di esserne schiavo, e comprendi che è qualcosa di ESTERNO a te, che non fa realmente parte di te, ma solo della macchina biologica. Non ha senso essere schiavi della macchina biologica. Al contrario, deve essere la macchina biologica, ad essere ai nostri comandi.

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Agosto 22, 2024, 02:26:13 am ---Non ha senso essere schiavi della macchina biologica. Al contrario, deve essere la macchina biologica, ad essere ai nostri comandi.

Verissimo

Duca:

--- Citazione da: Marco21 - Agosto 22, 2024, 02:26:13 am ---Segnalo, che esiste anche una terza possibilità: capire che nella vita, esistono molte altre cose oltre al sesso, e in tal modo riuscire ad eliminarlo dalla propria lista delle priorità. Anthony De Mello scrisse, che quando comprendi realmente la totale inutilità e il basso valore di qualcosa, non serve più combatterla, poichè ti cadrà spontaneamente dalle mani, in quanto la vedi finalmente per quel che è, e quindi spontaneamente smetti di desiderarla, smetti di esserne schiavo, e comprendi che è qualcosa di ESTERNO a te, che non fa realmente parte di te, ma solo della macchina biologica. Non ha senso essere schiavi della macchina biologica. Al contrario, deve essere la macchina biologica, ad essere ai nostri comandi.

Grazie della segnalazione, ma questo lo so benissimo, non è che ho solo la figa in testa, anzi... spiritualità, natura, arte, musica, cultura, ecc. ma ho anche pulsioni sessuali che sono perfettamente naturali per cui cerco di soddisfarle in modo adeguato ma sicuramente non ne sono schiavo.

Duca:

--- Citazione da: Emanuele83 - Agosto 21, 2024, 21:00:02 pm ---No, era la pivot della squadra di handball della sua citta^, ha finito la carriera strappandosi un tendine alle semifinali europee.
Se ti tira una pallonata ti stende a terra!
E io proprio sono incapace di menare una donna, mai fatto e credo mai ci riusciro^

Coincidenza, anch'io son stato con una che ha giocato a pallamano...  :ohmy:
Una volta mi ha dato una sberla dopo che l'avevo cornificata ma non ho reagito altrimenti sarei finito in galera, sono 190x90 e rotti... :D

Vicus:
Intelligente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa