Autore Topic: Bentrovati,  (Letto 1208 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bentrovati,
« Risposta #15 il: Agosto 20, 2024, 19:52:56 pm »
Benvenuto dal duca, comunque non stigmatizzerei troppo le due gentildonne dello schiuma party, fa parte dell'addio al nubilato in cui succede di tutto e di più.
Dispiace ciò che ti è successo, ma è anche vero che, avendo la disponibilità economica di cui parli, o ci si dedica vita natural durante alle gioje dell'amore mercenario, oppure si impalma una brava ragazza all'antica, tutta casa e chiesa, che porti avanti la famiglia senza cacare il cazzo.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #16 il: Agosto 20, 2024, 20:14:27 pm »
Ciao Duca e grazie
le disponibilita^ benestanti me le son fatte durante il matrimonio ora purtroppo non navigo tanto bene.
Non era un addio al nubilato ,mi sembrava proprio una prassi, troppo decise, ne son capitate di peggio.
Ne io ne^mia moglie abbiamo fatto le festicciole di addio al nubilato,ne parlammo ma, cosi^per dire quello che facevano altri e altre e gli inviti ricevuti sia da me che da lei per andare a certe feste be non siamo voluti andare, siamo andati al loro matrimonio.
Il discorso ai tempi da parte di mia moglie fu: se hai voglia vabbe^ per me puoi anche farti sta serata dâltronde la fanno tutti e scannarti tutte quelle che vuoi puttane o meno non mi frega! pero^niente caz**te usi protezioni!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bentrovati,
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2024, 20:23:38 pm »
Ho capito che non era un addio al nubilato, però è un numero che rientra nei festeggiamenti che si fanno fino alla settimana prima del matrimonio (anche se qualcuno ha fatto baldoria fino alla sera prima con esiti raccapriccianti il giorno dopo in chiesa :D).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2024, 22:36:00 pm »
Citazione
-Saper rimorchiare ed averne viste un po^ sarebbe dovuto servire come esperienza per selezionare quella buona.
Serve solo a renderti più inadatto al matrimonio
Citazione
- allo stesso modo una che sa come gira il mondo dovrebbe cercarsi uno che lo sa anche lui cosi^ non si rischian sbandate da dilettanti nel futuro e comportarsi pure lei di conseguenza....altro errore?
Sì, e grosso. È pieno di uomini che trovano normale che la loro dolce metà, prima di trovarsi loro, si sia ripassata un reggimento. È scientificamente provato che più uomini si sono ripassate più è probabile che divorzino.
Citazione
Non é che questa e mentre é in cinta ci prova e pesante con lui?!
Ma che roba è, il Decameron o una bolgia dantesca? Addio al nubilato, sono esterrefatto… ragazzi non è (soltanto) questione di morale, ma di tenuta del matrimonio. Sposereste davvero una, che il giorno prima ha fatto cose col vostro migliore amico nei cessi della stazione? Vedete che gli amici ritornano (da lei)
Citazione
questa faceva voli pindarici per giustificarsi.
Fanno tutte così. Vista una viste tutte. Preso o no, non do fiducia a tipe del genere
Citazione
darle ragione comunque
Oppure mollarla. Ci rimangono male ma per te è un BENE, il tuo bene cui loro non pensano mai

Duca ha ragione, se vuoi sposarti devi trovarti una casa e chiesa. E anche Marco21, quando dice che con quello stile di vita (di lei, ma poi di entrambi per cui hai accettato il suo passato) l'esito era scontato
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #19 il: Agosto 21, 2024, 00:41:12 am »
Serve solo a renderti più inadatto al matrimonio
quindi uno per essere adatto dovrebbe essere un chirichetto?
Sposereste davvero una, che il giorno prima ha fatto cose col vostro migliore amico
oh beniteso l^amico non c^é stato resta che lei ci ha provato, poi be^non l^ha mai saputo e boh magari sono ancora assieme che ne so?
Fanno tutte così. Vista una viste tutte. Preso o no, non do fiducia a tipe del genere
fanno tutte cosi^ e allora non dai fiducia a nessuna ?

Duca ha ragione, se vuoi sposarti devi trovarti una casa e chiesa. E anche Marco21, quando dice che con quello stile di vita (di lei, ma poi di entrambi per cui hai accettato il suo passato) l'esito era scontato
Quindi matrimonio felice é solo matrimonio piatto ? quella che si mette(metteva) giu^da paura con catsuit e robe simili o che ti fa la pole dance in casa o che per una volta ogni morte di papa che si esce a ballare da^la paga alla cubista no eh?
Boh io ai tempi per come mi comportavo alle battutine risate e commenti degli amici mi definivo una puttana, proprio perche^il termine femminile é dispregiativo, no,non mi consideravo sto bell esempio.
quindi/2 matrimonio tra bravi bimbi funziona ,tra puttane no!?

Ok me la son cercata e me la son voluta(senza saperlo)
Ora lo so ma,anche sapendolo sinceramente dovessi casomai un giorno (mi sembra di parlare dell^impossibile é solo teoria) trovarmi una compagna bé, vi assicuro che piuttosto del piattume mi metterei con una uguale, che non mi mena pero^eh

Cosi^ é come so e mi piace vivere anzi, sincero vuoto il sacco e dico il peggio ,avevo un âmichetta che faceva "il lavoro"ma di quelle care! ogni tanto serata morta per entrambe mi portava da lei e giocavamo un po^( prima che ci pensiate io non pagavo!) ,al bestione che curava l^entrata di quel tipo di case aveva raccomandato di portarmi cortesia in caso andassi a trovarla che ero il suo boy , a me non piaceva che questa tirava un po^troppo, io per quel genere di cose son sempre stato astemio , gli dicevo che esagerava ma lei mi rispondeva sempre uguale  "fottitene, la vita é una merda, brucia come una stella e quando é finita é finita" bah penso sempre di piu^che c^aveva ragione!
Per un periodo che son stato proprio messo male ma, male male coi soldi be^con le tardone "il lavoro" l^ho fatto pure io  :sick:, durato poco perche^mi facevo un po^schifo pero^, in 2 sere ti porti a casa l equivalente dello stipendio che il poveraccio si becca in un mese

« Ultima modifica: Agosto 21, 2024, 01:54:23 am da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #20 il: Agosto 21, 2024, 02:18:44 am »
Non posso raccontarti favole, mi pare evidente, con uno stile di vita promiscuo è dimostrato scientificamente che il matrimonio non tiene. Se non ne prendi coscienza la prossima sarà uguale alla prima, forse non ti picchierà forse sì ma la sostanza sarà quella.
Nella mia non poca esperienza, gli UNICI matrimoni che tengono e NON HANNO TENSIONI né litigi degni di nota sono quelli in cui la famiglia alla data ora si mette a recitare il Rosario. Chierichetti, amish? E va bene, ma l'alternativa la conosci. Se si è molto fortunati (ma non con uno stile di vita "poliamoroso") il matrimonio può tenere per ragioni socioeconomiche, ma con continui litigi e/o indifferenza, la moglie che manda in bianco ecc. Sono "classici" resoconti di questo forum che gli utenti di lunga data ben conoscono.
Citazione
fanno tutte cosi^ e allora non dai fiducia a nessuna ?
Abbiamo visto a cosa porta la fiducia! Non avendo trovato una "amish" perché le ho conosciute tardi, ho ripiegato su altre e anche se (spero) non si lanciavano sul primo venuto ho constatato che NESSUNA aveva il minimo sindacale di affidabilità, per cui la situazione sarebbe inevitabilmente degenerata (per me).
Tra l'altro (sempre per esperienza) sono molto scettico sulle coppie esibite nel virtuale, chi ha una famiglia sana non la ostenta, anzi neppure ha i social (che sono una nota causa di infedeltà). In effetti una di queste famiglie (finte) Mulino Bianco era molto diversa nella realtà, il marito mi ha confidato che sono venuti alle mani e altre cose su cui è pietoso tacere. L'ho rivisto di recente  pare l'ombra di se stesso, con la testa rimpicciolita e i capelli bianchi a 41 anni.
Troverete anche (ma se non fate la prova è meglio) che le donne più promiscue, quelle che fanno l'addio al nubilato ecc. sono anche le meno equilibrate e le più violente.

Ora l'unica cosa che puoi fare è uscire nel modo migliore dal divorzio e chiudere con le donne, o c'è il serio rischio che la prossima sia peggiore della prima (come accade il più delle volte).
Cambiare vita può farti star meglio (vedi tu), non certo aiutarti a trovare una compagna, a 50 anni (ma anche prima) sono tutte chiatte in disarmo che cercano un pollo cui appioppare figli di altri. Ai "viaggi dell'amore" non credo, ci possono essere eccezioni ma finisce quasi sempre a schifio.
Quanto alle prostitute, dicono tutte che da loro non vanno uomini sopra i 50, una ragione ci sarà, in ogni caso non mi pare un modo per essere felici, o per trovare un equilibrio, specialmente oltre una certa età
« Ultima modifica: Agosto 21, 2024, 05:21:58 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Bentrovati,
« Risposta #21 il: Agosto 21, 2024, 04:05:05 am »
Ciao Marco e grazie del benvenuto.
Mi vanto ? si forse inconsciamente é vero, forse é un modo per tirarmi su e non sentirmi cosi^uno straccio.

Da che parte stare mah,  io la pensavo cosi^ e articolata su piu^fronti per quello che ho visto e cerco di schematizzarla in piu^punti non in ordine di importanza

Emanuele, hai ragione nel dire che quelle donne con cui ti sei divertito non erano affatto più buone o "vittime", così come non eri affatto tu, il cattivo della situazione, in quel mondo. Quello è un mondo tutto da buttare, per intero. Un mondo nel quale sono tutti carnefici (di sè stessi), e tutti vittime (di sè stessi). Non ho detto che l'unico cattivo fossi tu. Dico solo che a quel livello di degrado, non ci si deve sorprendere se non si riesce a trovare affidabilità e valori. Non è (solo) questione di karma, ma di ciò che si cerca. E' il "posto" e il livello che sono sbagliati. Se ho bisogno di un cacciavite vado alla ferramenta, non al panificio.

Come diceva anche Vicus, se una donna ha avuto molte relazioni, è perchè non sa controllarsi, e quell'irrequietezza la porterà anche in futuro ad essere poco affidabile o anche pazza. Le persone non cambiano. Spesso peggiorano. Quelle che migliorano sono rarissime, e sono persone che lavorano seriamente su sè stesse, studiano e meditano. E di certo non le trovi in discoteca.

Come dicevo, se ho bisogno di un cacciavite vado alla ferramenta, non al panificio. Se nonostante tutto, vado lo stesso al panificio, forse, o non volevo davvero il cacciavite e in fondo desideravo un panino, (e magari mi sono preso in giro da solo) oppure sono un po confuso.

Comunque non era mia intenzione crocifiggerti per il passato, quanto per il fatto che notavo un po di confusione OGGI, nel presente, nel modo in cui raccontavi le cose. Ho percepito che eri contento di quella vita. E allora ho voluto farti notare un collegamento, che forse andava notato. Tutto qui.

In ogni caso ormai, la frittata è fatta. Inutile piangere. Magari però rifletterci può essere utile per uscire nel miglior modo possibile da questo "fango". E per non rientrarci mai più. Quel che viviamo, è sempre in relazione al nostro livello di coscienza, anche se spesso il nostro ego rifiuta di crederci, perchè a volte è veramente dura, e me ne rendo conto, anche su me stesso (per cose diverse! ).

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #22 il: Agosto 21, 2024, 10:54:51 am »
Ma no, non preoccuparti , non mi sento messo in croce.
Anche perché negli anni di insulti ,commentini ad alta voce e sguardi disgustati da parte di quelli che io chiamo benpensanti ne ho avuti talmente tanti che ho imparato a fregarmene anzi ci si  divertiva a provocare.
Cio^non vuol dire che me ne frego di quel che mi dici anzi continuo a rifletterci ,forse hai ragione tu, mica é facile.
La mia preoccupazione e di fatto l^unica cosa che mi interessa é il bene dei bambini, hanno subito violenze da parte della madre, non é violenta solo con me e son pesantemente manipolati.
Si , me lo dovevo aspettare pure questo ok, manipolare gli altri per ottenere qualcosa é nel normale  :(
Ho accettato come cose normali quel che ha fatto nella vita mia moglie con i tardoni perche^le ho fatte pure io e per me era normale.
mia moglie aveva fatto lo stesso si é girata il mondo in megavacanze e a 26 anni andava in giro in ferrari,  embe^? si per me non era nulla di strano.
Di soldi ne avra^anche fatti e se li sara^bruciati, d^altronde una che portava sempre e solo di biancheria intima roba da 500€ non la trovi dietro l angolo.
Forse ci siamo presi in giro a vicenda ci siamo illusi di fare una vita normale ma, non é stato cosi^
Lei é fuori di testa? forse lo siamo entrambe :(




Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bentrovati,
« Risposta #23 il: Agosto 21, 2024, 11:07:49 am »
Quanto alle prostitute, dicono tutte che da loro non vanno uomini sopra i 50, una ragione ci sarà, in ogni caso non mi pare un modo per essere felici, o per trovare un equilibrio, specialmente oltre una certa età
Guarda che non è assolutamente così, anzi... nei puttanai ho visto clienti di tutte le età, dai prestanti ventenni agli ottantenni che si trascinavano a fatica però felici. :lol:
Idem con le mignotte da appartamento, l'età media della clientela è elevata, in particolare gli abbonati.
Bisogna dar ragione all'amico Piludu :D secondo me andare a troie è fondamentale oggi più che mai proprio per il nostro equilibrio, per evitare di rovinarsi la vita con le psicopatiche che ci sono in giro solo per svuotare le palle... poi se uno vuole una famiglia naturalmente è un altro discorso, però in passato i casini son sempre esistiti e la stessa Chiesa non mi sembra fosse contraria.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #24 il: Agosto 21, 2024, 14:06:32 pm »
Quanto alle prostitute, dicono tutte che da loro non vanno uomini sopra i 50, una ragione ci sarà,

Vicus, non dar retta a certe scemenze.
Non è assolutamente vero.
Per dire: a circa duecento metri da dove vivo io, "lavorano" due cinesi che tra i loro clienti hanno principalmente uomini 50/60enni...

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #25 il: Agosto 21, 2024, 16:17:52 pm »
Marco, ringrazio te prima di tutti.
Discoteche....see mica solo quelle,ci son posti che forse avete visto solo nei film, a mia moglie van bene anche le donne il che aumentava il nostro potenziale offensivo.
I cattivi eravamo noi, ci siamo spinti volutamente oltre a quell^ambiente e abbiamo ricavato vantaggi fatto danni anche solo per il gusto di farli e, ce la ridevamo.
Stop ai giochi ed entravamo in crisi, dall^ultimo stop e siamo in questa situazione, io stavolta non volevo ricominciare, pero^,non so che dire..
non vogliamo vivere cosi^ ma siamo vivi solo cosi^ una cosa normale evidentemente non ci basta.
Non che tutto quello che ho detto sui giochetti e violenze di mia moglie contro di me sia falso, é tutto vero solo che i giochetti li so fare anche io ,li abbiamo fatti assieme ,io contro di lei solo qualche dispettuccio,nei giochi per render la cosa ancora piu^maliziosa ogni tanto qualche dispettuccio ce lo facevamo.

Lascio a voi immaginarvi tra le righe certe situazioni, non le sto a raccontare, nymphomaniac e pleasure or pain renderebbero l idea.
Probabile siamo fuori di testa entrambe, per gli psichiatri sono ok ma, siamo entrambe ben avvezzi a manipolare chiunque, usiamo solo strategie diverse (il che era ,tornando dall^inizio, un vantaggio), ero piu^bravo io e questo le ha fatto sempre paura, forse questo é il mio unico vantaggio per cavarmi fuori da sto problema.

Ho riscritto e riscritto il messaggio per 2 ore cercando di farvi il meno schifo possibile

ultima riflessioncina sul bisogna trovarsi le brave ragazze per star tranquilli, sai cosa succede all ingenua brava ragazza quando inciampa in 2 cosi?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bentrovati,
« Risposta #26 il: Agosto 21, 2024, 19:59:13 pm »
sono anni che mia moglie picchiava me ed i bambini
Certo che per farti menare da una donna... per caso faceva Garcia di cognome e Gabriella di nome? :lol:

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #27 il: Agosto 21, 2024, 21:00:02 pm »
No, era la pivot della squadra di handball della sua citta^, ha finito la carriera strappandosi un tendine alle semifinali europee.
Se ti tira una pallonata ti stende a terra!
E io proprio sono incapace di menare una donna, mai fatto e credo mai ci riusciro^

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #28 il: Agosto 21, 2024, 23:42:35 pm »
Guarda che non è assolutamente così, anzi... nei puttanai ho visto clienti di tutte le età, dai prestanti ventenni agli ottantenni che si trascinavano a fatica però felici. :lol:
Idem con le mignotte da appartamento, l'età media della clientela è elevata, in particolare gli abbonati.
Bisogna dar ragione all'amico Piludu :D secondo me andare a troie è fondamentale oggi più che mai proprio per il nostro equilibrio, per evitare di rovinarsi la vita con le psicopatiche che ci sono in giro solo per svuotare le palle... poi se uno vuole una famiglia naturalmente è un altro discorso, però in passato i casini son sempre esistiti e la stessa Chiesa non mi sembra fosse contraria.
La storia dei 50 anni è stata ripetuta spesso in interviste con stradali, alla RAI o sul Tubo.
Felici? Se anche fosse siete una minoranza, la stragrande maggioranza degli uomini, anche incel non vuol saperne di p.ttane.
La Chiesa aveva legalizzato i bordelli obtorto collo, come male minore
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Bentrovati,
« Risposta #29 il: Agosto 22, 2024, 01:35:42 am »
La storia dei 50 anni è stata ripetuta spesso in interviste con stradali, alla RAI o sul Tubo.
Felici? Se anche fosse siete una minoranza, la stragrande maggioranza degli uomini, anche incel non vuol saperne di p.ttane.
La Chiesa aveva legalizzato i bordelli obtorto collo, come male minore
Interviste RAI, figuriamoci... :lol: fidati, ché di certo non ho interesse a raccontare palle a differenza dei vari giornalai.
Sulla stragrande maggioranza degli uomini che non vogliono andare a mignotte ho dei seri dubbi... non ci vanno perché se sono ammogliati hanno paura di essere beccati e finire in guai seri, altri identificano le puttane unicamente con le battone da tangenziale e giustamente le schifano (come me, del resto), altri sono frenati dal costo delle troie che è spropositato rispetto alla vecchia marchetta del bordello, altri hanno paura di rogne varie perché bene o male qua in Italia un puttaniere è sempre ai margini della legalità e stigmatizzato dall'opinione pubblica, ecc.
Un tempo invece andare al casino era cosa normale e la Chiesa giustamente era favorevole perché le zoccole servivano paradossalmente a salvaguardare il matrimonio, infatti per una moglie - che dopo 20/30 di matrimonio sessualmente non è cacata neanche di striscio dal marito - è molto meglio che quest'ultimo si sfoghi ogni tanto con una troia (con l'opportuna discrezione, s'intende) piuttosto che si faccia un'amante con tutte le pericolose conseguenze del caso.
Riguardo agli incel non so che dire, comunque secondo me una trombata ogni tanto farebbe loro bene, sempre meglio che restare pipparoli a vita.