Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Un matrimonio è riuscito quando campi molto meglio da sposato che da celibe\nubile,E sei convinto\a di questo.E' riuscito quando tornando indietro ti risposeresti la stessa persona che ti sei sposato anni prima e quando i problemi che questa persona inevitabilmente ti dà,ti paiono ridicoli paragonati al piacere di stare con lei...Detto come lo diceva mio padre:" E' riuscito quando dalla porta di casa tua escono pochi silenzi, nessun pianto, e molte risate.."No.A volte anche se sempre più raramente è autentico.Anche se ormai ci piace pensare che "i buoni" sono solo quelli checrepano prima di diventare i cattivi, c'è anche ancora chi sa vivereIn modo sereno le proprie scelte, il ruolo che si è scelto nella vita....E lo abbraccia completamente.Trovandolo perfetto quanto un vestito fatto su misura,Senza recriminazioni e senza finzioni forzate....Queste famiglie esistono, la mia famiglia è esistita.Il problema non è la lunghezza della vita, ma la sindrome del:"Posso avere di più e di meglio"
sei un sognatore vaccà
Ci scommetto che se le bici andassero di moda tra le quarantenni sarebbe un indicatore di successo e di superiore sensibilità al problema ambientale da parte della donna