no altro che tradimenti, mia moglie mi si negava , nessun istinto sessuale ma nemmeno affettivo, non sapevo neanche esistesse il problema che dopo un po^ti viene male ai cosi, non e^che a 40 anni mi metto a far da solo dai!
Tutto al contrario altre volte é diventata violenta spingendomi sul letto e dandomele pure dicendo adesso mi scopi, ma che é? per mesi nulla e poi ti gira e mi maltratti? mavaffa!
Ho fatto ricerche ,gli ho detto di parlarne con uno psicologo, col ginecologo, gli ho cercato articoli in cui donne con quel problema grazie a pastigliette hanno rivitalizzato e ritrovato una vita di coppia felice, son pure arrivato a dirle che se le facevo schifo per il bene di tenere assieme la famiglia poteva anche andare a scopare in giro, nulla di nulla un frigorifero
, l ho portata per un anno a far terapia di coppia nada!
in quel periodo intorno ai 40 ero forse al top, mi rimorchiavan per strada al supermercato anche davanti a mia moglie che si incazzava, una volta al parco col bambino una ci é andata cosi pesante che non riuscivo a sganciarla, ci siamo persi il bambino, cê^la riportato in lacrime una tizia che l^ha trovato a bordo mare.
Poi non so ,non ho mai capito, a mia moglie certe cose gliele ho spiegate e rispiegate, gli ho chiesto se andavamo a bar o ristoranti di non mandarmi a far far pipi^al bambino, me ne beccavo sempre una che ci provava, una pure si e^tolta la camicetta davanti a mio figlio e mi ha messo con le spalle al muro sfilarsi e stata difficile ci é andata proprio giu^pesante non mollava e poi mio foglio dice a mamma che nei bagni cêra unâmica di papa^
ah per inciso eran tutte signorine al tavolo col fidanzato o col marito e l intera famiglia...., ok in Francia dicon che son puttane bah le italiane non son da meno ,le peggio son le americane.
Mi son capitate avances pesanti da dei pezzi di F che mi mangio le mani che le ho rifiutate.
Certo cose mi si son ritorte contro, ok ci sapevo fare ma mica era per rimorchiare, una volta mio figlio era piccolo sui 4 anni o meno, al KFC ha rovesciato la bibita , ok corro giu^per prenderne un âltra c êra una fila pazzesca quelo ha sete!, chiedo ad una tizia al bancone la cortesia manco quasi l^ho guardata in faccia ,gli ho spiegato é stata gentile e mi ha riempito il bicchiere a gratis ... e che sara^mai ? ecco da quel giorno mia moglie racconta che io son capace di entrare in un bar e farmi offrir da bere dalla barista .
Altra cazzata, dovevamo fare la carta d^identita^del bambino, la prima andava fatta in comune centrale a Milano ,prenotato appuntamento da un mese tutta la famiglia in trasferta a Milano, vanno lei ia madre ed il bambino, il bambino pero^deve esser riconosciuto da una persona al di fuori della famiglia e si fan rimbalzare!
Il giorno dopo mi dico ci provo! senno tra un mese siamo daccapo e, poi senza doc niente iscrizione all asilo, mia moglie era dal parrucchiere, prendo il bambino, metropolitana arrivo al comune centrale, cê^il tizio con la lista, oh cavolo non lo sapevo ma dai vengo apposta dalla Francia questa é stata facile son passato, c ê^solo una tizia, un solo sportello che fa^ste cose, comincio a studiarmela poi al momento me la gioco metto il bambino sul bancone questa un po^mi spiega reticente ,gli dico dai risolvimi sto problema
, e poi mi dice e per la terza persona del riconoscimento? e dai me lo riconosce la sua collega! ok carta id fatta la ciuccia pure mi ringrazia, metro^vado da mia moglie che e^ancora dal parrucchiere, gli faccio vedere la carta ,mi dice come czz hai fatto!, le spiego ci facciamo 2 risate e le mollo il bambino che dai mi vado a prendere un caffe^ pure questa mi si e^ritorta contro.
Altra rogna ,portavo il bambinio a scuola e ho notato che la sua piu^cara amica mi veniva dietro, cambio orari e nulla, questa ho scoperto che aspettava in macchina per beccarmi, era una gran F anche questa e non ho fatto nulla, poi questa ha divorziato.
Mia moglie ha cominciato a dire in giro che era colpa mia, risultato quando portavo il bimbo a scuola tutte ste troie di mamme visto che mi consideravan disponibile ci provavano, l^unica che non ci ha provato ho scoperto anni dopo che era lesbica...
Quindi mi é stato interdetto di portare il bimbo a scuola ero il rovinafamiglie del paese e mia moglie diceva a tutti che aveva delle corna cosi^grandi che no passava dalle porte.
Me le fossi fatte tutte era meglio non sarebbe cambiato nulla.
Prima di diventar cosi^visto che mia moglie non era affatto male spesso per ottenere certe cose ,doc in fretta o non pagare ingressi a mostre locali ecc facevamo sto giochetto assieme, ci accordavamo, dai sto coxxlionete lo smazzi tu ,sta ciuccia me la smazzo io e ci divertivamo e ci facevamo delle gran risate, dopo la nascita del bimbo tutto é cambiato, complicita^0 solo astio
Intanto mia moglie ha cominciato a dire che io ero geloso seee e di un frigo? invece era lei che era gelosissima, mi ha cominciato a cntrolare il telefono ad impedirmi di uscire di casa , se per caso una dnna mi toccava, metti che tra amici facevo una battutina e la moglie di un amico mi metteva una mano sulla spalla avevo i_ blividi per l^idea delle botte e delle scenate che mi avrebbe fatto.
Una volta mi ha fatto una scena da pazzi ,ha chiamato un numero che avevo sul tel ,cêra scritto dentista, ha risposto una donna... infatti era la dentista la cosa ridicola che era pure la sua dentista e aveva ovvi_amente anche lei lo stesso numero!
ho scritto un poema ma queste sono solo alcune delle tante rogne simili
e questo e^solo un sunto