In rilievo > Una risata vi sommergerà

L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee

(1/9) > >>

Marco21:
Chi ha realizzato questa vignetta, secondo me ha capito molte cose delle donne, le stesse che anche noi sosteniamo qui da anni.

Più la società diventa litigiosa, falsa e priva di valori, e più aumenta l'amore per le bestie. È facile sottomettere un animale al proprio egoismo e chiamarlo "amore". Con gli uomini invece non si può fare. Un animale non ha bisogno né di rispetto né di sincerità, perché non sono concetti presenti nel suo livello intellettivo. Inoltre non ti farà notare mai le tue incoerenze e cattiverie. Quindi in questo modo si può fare quel che si vuole, evitando di evolversi e di fare i conti seriamente con sé stessi. Questo è l'unico vero motivo per cui tutti e soprattutto TUTTE, oggi amano gli animali. Perché poche sono disposte ad imparare le virtù superiori necessarie ad amare un essere umano e sviluppare la vera empatia. E preferiscono restare chiuse nel proprio egoismo. Questa è la durissima e scomodissima verità che nessuno vuole sentire.

Tempo fa, lessi di una donna che narrava e raccontava con tanti dettagli, cito testualmente: "La mia storia d'amore con il mio cane".


Vicus:
Gli animali domestici sono un altro segno tangibile della considerevole immaturità e dei seri problemi delle donne. Se vuoi stare con loro devi davvero assomigliare a un cagnolino (il gatto è già troppo).
Guardatevi intorno: sposano tutte zerbini e maggiordomi perché più "gestibili", passivi e ubbidienti. Al massimo possono infatuarsi per disadattati violenti (in tutte le declinazioni possibili), ma posto che non è amore passione (di nuovo) animalesca, sposano sempre i primi essendo gli unici che le sopportano, e che lorsignore possono tollerare.
"Non ci sono più uomini" dicono, perché gli uomini sono partiti, senza lasciare indirizzo

Marco21:
Eh si, purtroppo è tutto vero. Nelle dating app scrivono spessissimo frasi del tipo: "Se non ami i cani, non mi scrivere". Che ti viene da rispondere: "ma perchè scusa, tu sei forse un cane? Per amare te, devo prima amare i cani?".

Ovviamente, quella loro avvertenza significa: "il primo amore della mia vita, è, e resterà sempre il mio cane. Preferisco rinunciare agli uomini, che rinunciare al cane e a dormirci anche insieme nel letto".

Pensa che un mio amico, non riesce a trovare una ragazza, solo perchè è allergico al pelo di cani e gatti. E appena lo dice alle ragazze, gli fanno ghosting e spariscono, anche se prima sembravano molto interessate. Roba da matti, dove siamo arrivati.

Io l'ho sempre detto sin da subito, che animali in casa non ne voglio.

Vicus:
Qualcuno ha anche lanciato il cane dalla finestra
C'è una scena del Padrino, che trovo piuttosto catartica: il megalomane del cinema che viveva per il suo cavallo, e un bel giorno si ritrova la testa del quadrupede nel letto. Non che si debbano imitare i film, tra l'altro gli animali mi piacciono più degli esseri umani, ma dire a una petulante "detesto i cani" sarebbe altrettanto catartico

//www.youtube.com/watch?v=9WEZbNwiXR8

Marco21:
Interessanti spunti di riflessione. Grazie.
Una donna, mia conoscente, alcuni anni fa fu sbranata dal suo stesso cane. Le ha staccato una parte di un muscolo del braccio, ed ora, le manca vistosamente una parte del braccio . Ha rischiato di morire, o di subire una amputazione. Ha fatto tantissimi interventi chirurgici, per alleviare il dolore e gli infiniti problemi successivi. Un giorno l'ho incontrata e mi ha detto, che anche se il cane l'ha sbranata, ha deciso di tenerlo ancora con sè. Però poi, si è lamentata dicendo: "quanto è ingiusta la vita, e quanto è ingiusto il mondo: ho trattato quel cane come un figlio e mi ha mangiata. Che ingrato. ". 
:hmm: Mi chiedo: ma possibile che una donna non riesca a capire che i cani sono belve, e non figli? Mi sono astenuto dal tentare di spiegarle questo concetto, perchè si vedeva che sarebbe stato fiato sprecato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa