In rilievo > Una risata vi sommergerà

L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee

<< < (6/9) > >>

Duca:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Agosto 21, 2024, 07:27:38 am ---
 Farsi amare dalle donne contemporanee?
 io neppure le corteggio.
 Vado solo con le Prostitute.

--- Termina citazione ---
Io invece frequento solo mignotte. :P

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Agosto 20, 2024, 20:14:43 pm ---Su questa crociata contro gli animali proprio non vi seguo. Bisogna essere disconnessi con la parte più profonda e vera di noi per non avvertire una risonanza tra lo sguardo di un animale e noi stessi.
Gli animali sono fortemente connessi con la nostra anima per il semplice fatto che sono come noi senza il peso della civiltà. Sono quello che siamo stati fino a poco tempo fa e che siamo ancora oggi nel profondo.
A volte di fronte ad atti orrendi dell'uomo sento parlare di bestialità. Ma è un errore, gli animali non sono affatto capaci di crudeltà, quella appartiene all' uomo.
È vero che ci sono oggi eccessi di affetto nei confronti degli animali e io li condanno proprio perché riducono l'animale stesso ... a un umano.

--- Termina citazione ---

Ti rendi conto delle assurdità che hai scritto?



--- Citazione ---Ma è un errore, gli animali non sono affatto capaci di crudeltà,
--- Termina citazione ---

Guarda, a cazzate del genere non perdo nemmeno tempo a rispondere.
Non servirebbe a niente.

Statti bene, Kaspar.

------------

PS: Kaspar, hai mai incrociato "lo sguardo" di una vipera?
Io sì, quando avevo nove anni.
Per fortuna vidi "il suo sguardo" prima di finirle contro...

KasparHauser:
Sorvolando le polemiche, che non mi interessano, a proposito di vipere vorrei dire che gli animali che amo di più sono quelli pericolosi, mortali.
Del resto anche nell'antichità gli animali pericolosi erano molto rispettati ed erano simbolo di forza, e coraggio. Dipinti e sculture ed emblemi in onore ad essi lo testimoniano. Tra l'altro ancora oggi in molti paesi non occidentali molti animali sono sacri.
Ho detto non occidentali ma sarebbe stato meglio dire non cristiani, perchè poi a un certo punto ha prevalso la cultura giudaico-cristiana in base alla quale gli animali e la natura in generale sono a disposizione dell'uomo che può disporne come vuole, più o meno come cose.
Tale aspetto di questa cultura vede come araldo principe la pop star Bergoglio, il quale come sappiamo ha richiamato i cristiani per il troppo amore agli animali, dimenticando la lezione del santo di Assisi di cui porta indegnamente il nome.
E quindi in maniera del tutto maliziosa vorrei accostare le posizioni di Vicus a a quelle del nostro amato Papa.

Duca:

--- Citazione da: KasparHauser - Agosto 21, 2024, 19:07:50 pm ---Sorvolando le polemiche, che non mi interessano, a proposito di vipere vorrei dire che gli animali che amo di più sono quelli pericolosi, mortali.

--- Termina citazione ---
Pericolose le vipere? Quelle italiane non sono per niente aggressive come altri serpenti, anzi, sono estremamente timide; la più velenosa che è l'ammodytes si trova solo quassù da me, potete stare tranquilli nel resto della penisola... :cool: comunque le rare volte che mordono per difendersi molto spesso lo fanno a secco, morti avvelenati non ne ricordo proprio.

KasparHauser:
Bella notizia. Evviva le vipere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa