In rilievo > Una risata vi sommergerà
L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
Marco21:
Il miglior modo per rendere automi le persone, è proprio illuderle di essere totalmente libere e che non ci sia nessun manovratore e nessun manipolatore. Cosa c'è di meglio del celare la manipolazione affinchè avvenga indisturbata? Viceversa, far riflettere le persone sui limiti e condizionamenti che subiscono costantemente, è proprio la condizione NECESSARIA per svegliarsi e liberarsi (sempre se l'universo e la natura fisica della realtà lo permettono, cosa che OVVIAMENTE non è voluta e determinata dalla scienza, che non è Dio, e che semmai si limita solo a studiare i fenomeni). Nessuno è più schiavo, di chi crede di essere totalmente libero. E questo lo hanno detto i filosofi, non gli scienziati. I fili con cui la marionetta viene azionata, vanno prima visti, per poter essere spezzati. E' proprio chi nega l'esistenza dei fili, che semmai vuole tenere gli esseri umani incatenati, in modo che non si liberino mai.
KasparHauser:
Coloro i quali si identificano con gli animali, vale a dire gli innamorati quasi professionisti di cani e altre bestie, sono capaci di una maggior crudeltà verso gli esseri umani, di coloro che stentano a identificarsi con gli animali
Hernst Hemingway
[/quote]
A proposito di Hemingway non trovate bellissime queste immagini?
KasparHauser:
La passione per i gatti del resto è una caratteristica che contraddistingue tutti gli scrittori, be' non proprio tutti, solo i più grandi.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Agosto 22, 2024, 07:00:54 am ---La passione per i gatti del resto è una caratteristica che contraddistingue tutti gli scrittori, be' non proprio tutti, solo i più grandi.
--- Termina citazione ---
Il mio poeta preferito Eliot amava i gatti al punti da dedicargli un libro:
La propaganda "scientificah" attuale non ci aiuta a essere più liberi ma il contrario
KasparHauser:
E niente, non si sa come alla fine i gatti vincono sempre. Secondo me anche Bergoglio ha un gatto di nascosto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa