In rilievo > Una risata vi sommergerà
L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
Vicus:
Ancor prima di finire di leggere il post ero certo che aveva tenuto il cane. E' possibile che quel morso sia stato un segno della Giustizia Divina, che ogni talora colpisce chi ha affetti disordinati (per usare un eufemismo). Ma come vedi, sono incorreggibili
Frank:
Marco21
--- Citazione ---Questo è l'unico vero motivo per cui tutti e soprattutto TUTTE, oggi amano gli animali.
--- Termina citazione ---
Diciamo pure che tutte queste mentecatte (e seppur in misura inferiore i mentecatti) che "amano" (?) gli animali, "amano" soltanto degli animali domestici; principalmente i cani, poi i gatti.
Altrimenti, come son solito dire io (e l'ho detto a più di una di queste malate di mente), bisogna "amare" anche TUTTI gli animali selvatici, fra i quali le vipere, i serpenti a sonagli, i cobra, i mamba, i pitoni, gli scorpioni, i cinghiali, i babbuini, i leopardi, i leoni, i rinoceronti,, gli elefanti, etc etc etc...
Quante di queste handicappate "adotterebbero" un cinghiale o una vipera...? :diablo:
Quante dormirebbero insieme a un meraviglioso pitone? :muro:
Ci son sempre dei ben precisi motivi (e questo è uno di quelli) quando definisco le femmine moderne delle ammosciacazzi, complessate e corte di cervello.
Frank:
Per quanto mi riguarda non mi piacciono assolutamente i cani, in particolar modo quelli che abbaiano sempre, tipo i barboncini.
Pure dove abito ogni giorno c'è un "concerto canino", grazie a una animalista malata di mente, e ad altri vicini corti di cervello.
Non a caso sto cercando di trasferirmi in un altro monolocale a basso costo.*
Il problema è trovare quello che fa al caso mio.
----------------
* Mi devo trasferire perché altrimenti c'è il rischio che finisca male...
Nella mia testa c'è già da tempo l'idea di prendere a calci cani e padrone/i.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2024, 14:37:01 pm ---Marco21
Quante dormirebbero insieme a un meraviglioso pitone? :muro:
Mai dire mai
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 20, 2024, 05:09:03 am ---Gli animali domestici sono un altro segno tangibile della considerevole immaturità e dei seri problemi delle donne. Se vuoi stare con loro devi davvero assomigliare a un cagnolino (il gatto è già troppo).
Guardatevi intorno: sposano tutte zerbini e maggiordomi perché più "gestibili", passivi e ubbidienti. Al massimo possono infatuarsi per disadattati violenti (in tutte le declinazioni possibili), ma posto che non è amore passione (di nuovo) animalesca, sposano sempre i primi essendo gli unici che le sopportano, e che lorsignore possono tollerare.
"Non ci sono più uomini" dicono, perché gli uomini sono partiti, senza lasciare indirizzo
Personalmente ero, sono e resterò del parere che quelle che vediamo oggi altro non sono che "le femmine allo stato brado", senza più paletti né argini.
Ergo, quella è la loro vera natura.
Nei fatti alle femmine non piacciono affatto gli uomini - a parte una ristretta minoranza di appartenenti al sesso maschile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa