Autore Topic: L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee  (Letto 672 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« il: Agosto 20, 2024, 03:59:29 am »
Chi ha realizzato questa vignetta, secondo me ha capito molte cose delle donne, le stesse che anche noi sosteniamo qui da anni.

Più la società diventa litigiosa, falsa e priva di valori, e più aumenta l'amore per le bestie. È facile sottomettere un animale al proprio egoismo e chiamarlo "amore". Con gli uomini invece non si può fare. Un animale non ha bisogno né di rispetto né di sincerità, perché non sono concetti presenti nel suo livello intellettivo. Inoltre non ti farà notare mai le tue incoerenze e cattiverie. Quindi in questo modo si può fare quel che si vuole, evitando di evolversi e di fare i conti seriamente con sé stessi. Questo è l'unico vero motivo per cui tutti e soprattutto TUTTE, oggi amano gli animali. Perché poche sono disposte ad imparare le virtù superiori necessarie ad amare un essere umano e sviluppare la vera empatia. E preferiscono restare chiuse nel proprio egoismo. Questa è la durissima e scomodissima verità che nessuno vuole sentire.

Tempo fa, lessi di una donna che narrava e raccontava con tanti dettagli, cito testualmente: "La mia storia d'amore con il mio cane".



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2024, 05:09:03 am »
Gli animali domestici sono un altro segno tangibile della considerevole immaturità e dei seri problemi delle donne. Se vuoi stare con loro devi davvero assomigliare a un cagnolino (il gatto è già troppo).
Guardatevi intorno: sposano tutte zerbini e maggiordomi perché più "gestibili", passivi e ubbidienti. Al massimo possono infatuarsi per disadattati violenti (in tutte le declinazioni possibili), ma posto che non è amore passione (di nuovo) animalesca, sposano sempre i primi essendo gli unici che le sopportano, e che lorsignore possono tollerare.
"Non ci sono più uomini" dicono, perché gli uomini sono partiti, senza lasciare indirizzo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2024, 05:39:55 am »
Eh si, purtroppo è tutto vero. Nelle dating app scrivono spessissimo frasi del tipo: "Se non ami i cani, non mi scrivere". Che ti viene da rispondere: "ma perchè scusa, tu sei forse un cane? Per amare te, devo prima amare i cani?".

Ovviamente, quella loro avvertenza significa: "il primo amore della mia vita, è, e resterà sempre il mio cane. Preferisco rinunciare agli uomini, che rinunciare al cane e a dormirci anche insieme nel letto".

Pensa che un mio amico, non riesce a trovare una ragazza, solo perchè è allergico al pelo di cani e gatti. E appena lo dice alle ragazze, gli fanno ghosting e spariscono, anche se prima sembravano molto interessate. Roba da matti, dove siamo arrivati.

Io l'ho sempre detto sin da subito, che animali in casa non ne voglio.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2024, 06:16:50 am »
Qualcuno ha anche lanciato il cane dalla finestra
C'è una scena del Padrino, che trovo piuttosto catartica: il megalomane del cinema che viveva per il suo cavallo, e un bel giorno si ritrova la testa del quadrupede nel letto. Non che si debbano imitare i film, tra l'altro gli animali mi piacciono più degli esseri umani, ma dire a una petulante "detesto i cani" sarebbe altrettanto catartico

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2024, 06:45:17 am »
Interessanti spunti di riflessione. Grazie.
Una donna, mia conoscente, alcuni anni fa fu sbranata dal suo stesso cane. Le ha staccato una parte di un muscolo del braccio, ed ora, le manca vistosamente una parte del braccio . Ha rischiato di morire, o di subire una amputazione. Ha fatto tantissimi interventi chirurgici, per alleviare il dolore e gli infiniti problemi successivi. Un giorno l'ho incontrata e mi ha detto, che anche se il cane l'ha sbranata, ha deciso di tenerlo ancora con sè. Però poi, si è lamentata dicendo: "quanto è ingiusta la vita, e quanto è ingiusto il mondo: ho trattato quel cane come un figlio e mi ha mangiata. Che ingrato. ". 
:hmm: Mi chiedo: ma possibile che una donna non riesca a capire che i cani sono belve, e non figli? Mi sono astenuto dal tentare di spiegarle questo concetto, perchè si vedeva che sarebbe stato fiato sprecato...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2024, 07:04:21 am »
Ancor prima di finire di leggere il post ero certo che aveva tenuto il cane. E' possibile che quel morso sia stato un segno della Giustizia Divina, che ogni talora colpisce chi ha affetti disordinati (per usare un eufemismo). Ma come vedi, sono incorreggibili
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2024, 14:37:01 pm »
Marco21
Citazione
Questo è l'unico vero motivo per cui tutti e soprattutto TUTTE, oggi amano gli animali.

Diciamo pure che tutte queste mentecatte (e seppur in misura inferiore i mentecatti) che "amano" (?) gli animali, "amano" soltanto degli animali domestici; principalmente i cani, poi i gatti.
Altrimenti, come son solito dire io (e l'ho detto a più di una di queste malate di mente), bisogna "amare" anche TUTTI gli animali selvatici, fra i quali le vipere, i serpenti a sonagli, i cobra, i mamba, i pitoni, gli scorpioni, i cinghiali, i babbuini, i leopardi, i leoni, i rinoceronti,, gli elefanti, etc etc etc...
Quante di queste handicappate "adotterebbero" un cinghiale o una vipera...? :diablo:
Quante dormirebbero insieme a un meraviglioso pitone?  :muro:

Ci son sempre dei ben precisi motivi (e questo è uno di quelli) quando definisco le femmine moderne delle ammosciacazzi, complessate e corte di cervello.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2024, 14:48:45 pm »
Per quanto mi riguarda non mi piacciono assolutamente i cani, in particolar modo quelli che abbaiano sempre, tipo i barboncini.
Pure dove abito ogni giorno c'è un "concerto canino", grazie a una animalista malata di mente, e ad altri vicini corti di cervello.
Non a caso sto cercando di trasferirmi in un altro monolocale a basso costo.*
Il problema è trovare quello che fa al caso mio.

----------------

* Mi devo trasferire perché altrimenti c'è il rischio che finisca male...
Nella mia testa c'è già da tempo l'idea di prendere a calci cani e padrone/i.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #8 il: Agosto 20, 2024, 14:52:49 pm »
Marco21
Quante dormirebbero insieme a un meraviglioso pitone?  :muro:
Mai dire mai
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #9 il: Agosto 20, 2024, 15:02:07 pm »
Gli animali domestici sono un altro segno tangibile della considerevole immaturità e dei seri problemi delle donne. Se vuoi stare con loro devi davvero assomigliare a un cagnolino (il gatto è già troppo).
Guardatevi intorno: sposano tutte zerbini e maggiordomi perché più "gestibili", passivi e ubbidienti. Al massimo possono infatuarsi per disadattati violenti (in tutte le declinazioni possibili), ma posto che non è amore passione (di nuovo) animalesca, sposano sempre i primi essendo gli unici che le sopportano, e che lorsignore possono tollerare.
"Non ci sono più uomini" dicono, perché gli uomini sono partiti, senza lasciare indirizzo

Personalmente ero, sono e resterò del parere che quelle che vediamo oggi altro non sono che "le femmine allo stato brado", senza più paletti né argini.
Ergo, quella è la loro vera natura.
Nei fatti alle femmine non piacciono affatto gli uomini - a parte una ristretta minoranza di appartenenti al sesso maschile.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #10 il: Agosto 20, 2024, 15:05:04 pm »
Mai dire mai

https://www.fanpage.it/esteri/indonesia-donna-divorata-da-un-pitone-vicino-a-casa-il-marito-ha-trovato-pantofola-e-pantaloni/

Citazione
3 LUGLIO 2024
14:33
Indonesia, donna divorata da un pitone vicino casa: il marito ha trovato pantofole e pantaloni
L’orrore nel villaggio di Siteba, nella provincia del Sulawesi meridionale. È solo l’ultimo caso di una persona ingoiata da un serpente in Indonesia: appena tre settimane fa un’altra donna era stata divorata da un pitone reticolato gigante nella stessa provincia indonesiana.
A cura di Biagio Chiariello

L'hanno trovata nel ventre di un pitone: è il secondo caso di una donna divorata da un serpente in Indonesia negli ultimi 30 giorni. Siriati, 36 anni, era scomparsa dopo essere uscita di casa martedì mattina, 2 luglio, per comprare medicine per il suo bambino malato, ha detto la polizia. Immediate sono partite le ricerche.

Suo marito Adiansa, 30 anni, ha trovato le sue pantofole e i suoi pantaloni a circa 500 metri dalla loro casa nel villaggio di Siteba, nella provincia del Sulawesi meridionale. "Poco dopo, ha avvistato un serpente, a circa 10 metri dal sentiero. L'animale era ancora vivo", ha detto all'AFP il capo della polizia locale, Idul.

Adiansa si è insospettito dopo aver notato la pancia "molto grande" del pitone. Ha così chiamato gli abitanti del villaggio per aiutarlo ad aprirgli lo stomaco: all'interno c'era il corpo senza vita di Siriati.

LEGGI ANCHE
Trovata agonizzante sul divano di casa, il giallo della morte di Lorena: sentiti marito e figlie
Incidenti sono considerati estremamente rari, ma negli ultimi anni diverse persone sono state inghiottite dai pitoni in Indonesia. A differenza di altri Paesi vicini del sud-est asiatico, gli sviluppi urbani non hanno limitato la crescita di questi enormi rettili.

Solo qualche settimane fa un pitone reticolato gigante ha ucciso e ingoiato una donna di 50 anni nei dintorni del villaggio di Kalempang, nella stessa provincia di South Sulawesi. La sventurata, mamma di quattro figli, era completamente vestita quando è stata rinvenuta all'interno della pancia del serpente.

L'anno scorso i residenti della provincia uccisero un pitone di otto metri che aveva strangolato e divorato uno dei contadini di un villaggio. Una donna di 54 anni era stata trovata morta nel 2018 all'interno di un pitone di sette metri nella città di Muna, nel sud-est di Sulawesi. L’anno prima, un contadino del Sulawesi occidentale era scomparso prima di essere trovato all'interno di un pitone di quattro metri in una piantagione di olio di palma.
/

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2024, 16:41:32 pm »
Attenzione, che la parola animale ha in sé la parola anima.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2024, 19:36:04 pm »
Che cazzo vuol dire poi amare gli animali? Molti di loro rompono i coglioni, per esempio zanzare, zecche, cinghiali, orsi, lupi, ecc. e anche tanti cani non scherzano.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #13 il: Agosto 20, 2024, 20:14:43 pm »
Su questa crociata contro gli animali proprio non vi seguo. Bisogna essere disconnessi con la parte più profonda e vera di noi per non avvertire una risonanza tra lo sguardo di un animale e noi stessi.
Gli animali sono fortemente connessi con la nostra anima per il semplice fatto che sono come noi senza il peso della civiltà. Sono quello che siamo stati fino a poco tempo fa e che siamo ancora oggi nel profondo.
A volte di fronte ad atti orrendi dell'uomo sento parlare di bestialità. Ma è un errore, gli animali non sono affatto capaci di crudeltà, quella appartiene all' uomo.
È vero che ci sono oggi eccessi di affetto nei confronti degli animali e io li condanno proprio perché riducono l'animale stesso ... a un umano.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'unico metodo per farsi amare dalle donne contemporanee
« Risposta #14 il: Agosto 20, 2024, 20:26:11 pm »
Le zanzare saranno anche connesse con l'anima però rompono non poco i maroni, per non parlare delle zecche. :mad: