Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.

<< < (2/2)

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Settembre 21, 2024, 04:13:34 am ---Già. Non sono slogan, è davvero così. Tante volte mi hanno fatto davvero paura. Una volta su facebook, cominciarono ad insultarmi in tre, contemporaneamente, in un momento in cui anche io ero in linea (e non era facile che accadesse). Ed erano di città diverse, molto lontane tra di loro, quindi è improbabile che si fossero messe d'accordo. E nessuna di loro mi conosceva. Ho quindi avuto la sensazione che fossero manovrate, telecomandate da qualcuno. Ma soprattutto quello che è inquietante, è la cafonaggine, la ferocia con cui si esprimono. Hanno un mostro dentro.

--- Termina citazione ---
Conosci il proverbio: "Ognuno ha i suoi demoni" (letteralmente). Dalla brava ragazza (anche sconosciuta come dici) che all'improvviso e senza motivo apparente incomincia a stalkerizzarti nei messaggi, fino al (sedicente) Monsignore in incognito (ma che roba è?? E' serio tutto ciò??) che ti sbeffeggia di primo mattino.

--- Citazione ---Ho quindi avuto la sensazione che fossero manovrate, telecomandate da qualcuno.
Anch'io. Sbaglieremo. Ma alle sensazioni non si comanda

--- Citazione ---è la cafonaggine, la ferocia con cui si esprimono. Hanno un mostro dentro
Nel loro modo di fare c'è indubbiamente qualcosa che non è di questo mondo, non è "materiale" né "razionale", una sorta di odio metafisico.

Anche questo non mi è nuovo, vai a sapere:

Altre volte, accadevano eventi strani, in concomitanza anche a comportamenti strani della ragazza, come se sia gli eventi, sia la ragazza, fossero "pilotati" da una stessa entità, che li aveva voluti entrambi. La ragazza non avrebbe mai potuto avere influenza diretta sugli eventi, quindi non era opera sua.

Duca:

--- Citazione da: Marco21 - Agosto 22, 2024, 02:53:12 am ---Vi è mai capitato di notare sintomi di possessione demoniaca in una donna?

Non sono in grado di valutare se una persona è posseduta o meno; certamente ho incontrato molte donne di una cattiveria da far schifo, ma - come espresso in altro post - appunto perché sono stupide ben oltre la media femminile.

Vicus:
Voglio chiarire che la "possessione demoniaca" è un fenomeno estremamente raro e rinonosciuto dopo approfondita indagine anche medica. E' noto in molte culture (islamiche, buddiste ecc.).
Detto questo c'è qualcosa, diciamo così, di abissale nella malvagità gratuita di tante donne. Comunque lo si intenda, c'è del vero nello slogan femminista "le streghe son tornate". Posto che una "strega" pratica la magia e la maggior parte delle donne non lo fa, non diamo per scontato che non lo faccia nessuna perché filtri e pitonesse abbondano perfino nel "laico" Nord Italia

Marco21:

--- Citazione da: Duca - Settembre 23, 2024, 16:13:37 pm ---Non sono in grado di valutare se una persona è posseduta o meno; certamente ho incontrato molte donne di una cattiveria da far schifo, ma - come espresso in altro post - appunto perché sono stupide ben oltre la media femminile.

Si, anche io penso che molto più spesso quella cattiveria, derivi da una grandissima stupidità, ma proprio immensa. In ogni caso, la risposta su questi quesiti non la sapremo mai. Solo Dio sa tutto. Però, alcuni fenomeni sincronistici e "paranormali", a volte fanno pensare che ci sia lo zampino del diavolo.

Vicus:
Del Diavolo e forse dell'uomo. 2 frasi di McLuhan, che non parlava a vanvera:
1. La fantascienza è molto indietro sullo stato reale della tecnologia
2. Intervistatore: - Sta parlando di telepatia globale?
McLuhan: - ESATTAMENTE
Si veda anche lo scienziato Arthur Clarke, che descrive nei ettagli una tecnologia per comunicare senza parlare, basata sulla scoperta di Tesla su come trasmettere deboli correnti elettriche a distanza.
NON sto dicendo che esista questa o quella tecnologia, ma riporto alcuni fatti. La scienza non progredisce con risposte dogmatiche e accademiche ma con DUBBI, CURIOSITA' E DOMANDE CHE SFIDANO CONOSCENZE DATE PER ASSOLUTE ED ACQUISITE.
Interessante la testimonianza di un noto personaggio, che raccontò che una volta Gustavo Rol gli disse che se avesse voluto contattarlo, avrebbe dovuto pensare a un determinato tetraedro in movimento. Mesi dopo lo fece, e meno di 10 secondi dopo arrivò la telefonata di Rol. Coincidenze, sicuramente

Tra parentesi non mi piacciono le persone iperpecializzate, monotematiche, ossessive e suppponenti, che con un filo di arroganza affermano che lo stato delle conoscenze è quello che ci propinano i TG e i documentari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa