Autore Topic: Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.  (Letto 208 volte)

KasparHauser e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.
« il: Agosto 22, 2024, 02:53:12 am »
Vi è mai capitato di notare sintomi di possessione demoniaca in una donna?
A me si e con più ragazze.
A volte mi è capitato anche di avere la netta sensazione di parlare con Satana in persona, che parlava attraverso la bocca di una ragazza.

Spesso poi ho avuto segni indiretti, come sincronicità sataniche molto particolari, con cui sembrava proprio che Satana si fosse "firmato", in modo inequivocabile, e ci tenesse a farmi sapere, che era lui, il vero artefice di tutto.
Altre volte, accadevano eventi strani, in concomitanza anche a comportamenti strani della ragazza, come se sia gli eventi, sia la ragazza, fossero "pilotati" da una stessa entità, che li aveva voluti entrambi. La ragazza non avrebbe mai potuto avere influenza diretta sugli eventi, quindi non era opera sua.

Un'altra volta, mi accadde all'università, che una ragazza proprio accanto a me, mi cominciò a guardare negli occhi in modo fisso ed ossessivo, per molto tempo. La guardai negli occhi anche io, e poi mi sono deciso a chiederle perchè mi fissava, e non seppe rispondermi ed era confusa, non sapeva proprio cosa dire. Quasi balbettava, come fosse in trance. Pensai che provasse qualcosa per me, ma poi verificai che non c'era davvero nessun interesse per me. Davvero neanche minimo. Non gliene fregava niente di me.

Altre volte ancora, hanno persino parlato lingue sconosciute.

Una di queste ragazze, aveva anche attacchi epilettici notturni e sonnambulismo. Mi disse lei stessa, che le avevano raccontato che di notte si alzava dal letto senza esserne cosciente, parlava dicendo cose senza senso, e le pupille degli occhi le si muovevano da sole. E poi non le rimaneva nessun ricordo di ciò che aveva fatto.

Fino ad alcuni secoli fa, si credeva che gli attacchi epilettici fossero in realtà possessione demoniaca. Poi si è scoperto che esistono precise cause neurologiche.

Eppure, questa ragazza epilettica, è stata la più crudele, la più cattiva e malvagia, che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. Casualità?

Infatti una volta, dopo l'ennesimo suo comportamento terribile, mi venne proprio spontaneo scriverle la formula che usavano una volta gli esorcisti:

Citazione
Vade retro satana
Nunquam suade mihi vana
Sunt mala quae libas
Ipse venena bibas»

« Ultima modifica: Agosto 22, 2024, 03:09:57 am da Marco21 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2024, 03:38:26 am »
La formula è di S. benedetto ed è anche su una madaglia coniata da lui.
Perché sia riconosciuta la possessione sono necessari vari test (parlare lingue sconosciute è uno) per escludere la semplice malattia mentale (che può coesistere con la possessione).
Ma possono esistere forme meno eclatanti (Blondet le chiama sub-possessioni), come quando Gesù dice a Pietro "vade retro. Satana" perché non voleva che fosse crocifisso.
Tra satanismo e bestemmie diffuse non sarei sorpreso.
Secondo alcuni la possessione può essere anche simulata con mezzi tecnologici, anche se ad oggi non è dimostrato
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.
« Risposta #2 il: Oggi alle 02:21:23 »
La formula è di S. benedetto ed è anche su una madaglia coniata da lui.
Perché sia riconosciuta la possessione sono necessari vari test (parlare lingue sconosciute è uno) per escludere la semplice malattia mentale (che può coesistere con la possessione).
Ma possono esistere forme meno eclatanti (Blondet le chiama sub-possessioni), come quando Gesù dice a Pietro "vade retro. Satana" perché non voleva che fosse crocifisso.
Tra satanismo e bestemmie diffuse non sarei sorpreso.
Secondo alcuni la possessione può essere anche simulata con mezzi tecnologici, anche se ad oggi non è dimostrato

Grazie Vicus, come al solito per le tue risposte.  :) Scusami se rispondo in ritardo, ma ogni tanto devo staccare per la mia salute, per evitare di pensare troppo ai problemi della società contemporanea, perchè altrimenti ci affogo in questo mare di ingiustizie, che fanno perdere la speranza, la gioia di vivere e la fiducia nel genere umano. Non so tu come fai a gestire questo forum da anni. Devi senz'altro essere una persona molto forte caratterialmente.

Comunque tornando al topic, mi è capitato spesso di essere preso di mira, SENZA NESSUN MOTIVO, da donne che a volte erano vistosamente possedute, che bestemmiavano (letteralmente scrivevano vere e proprie bestemmie contro Dio) e parlavano con una ferocia e cattiveria da demoni.
Donne che ad esempio sui social, cominciano ad insultarmi senza motivo e in modo molto volgare (e no, non scrivo contenuti anti-femministi sui social, proprio per evitare guerre inutili, quindi non è quella la causa).
Oppure donne che mi aggiungono agli amici, e se rifiuto, poi insultano pesantemente tramite messaggi privati (forse perchè le loro intenzioni erano malefiche sin dall'inizio).

Tempo fa, una mi prese di mira con una ferocia da indemoniata. E l'ho trovata molto particolare. Perchè quando educatamente le ho fatto notare che era vergognosa la sua maleducazione, e volgarità estrema che esprimeva coi suoi insulti (non sapeva fare altro che insultare), mi ha risposto: "certo che ti insulto, perchè tu non saresti dovuto proprio nascere. Sei nato per essere insultato. Sei nato proprio per questo.". Mi parlava come se mi conoscesse da sempre, come se provasse un odio, "antico" per me. Come se sapesse "qualcosa".

Al chè, educatamente le ho detto che fare del male al prossimo, non è esente da conseguenze, perchè non si può sfuggire per sempre alla Provvidenza. La sua risposta è stata terrificante. Si è arrabbiata tantissimo, e mi ha minacciato scrivendo in maiuscolo una valanga di insulti volgarissimi, bestemmie contro Dio, che preferisco non ripetere, e poi ha aggiunto: "DAMMI IL TUO INDIRIZZO, COSI TI INSEGNO IO A FARTI I CA**I TUOI". Anche questa reazione semplicemente parlando della Provvidenza fa riflettere. Ho avuto la sensazione, che si sia arrabbiata proprio perchè Satana ha avuto paura che le mie parole, potessero fargli perdere un'anima fedele servitrice.

Secondo me, moltissime donne sono davvero possedute dalla Bestia in persona, anche quando non sembra. E questo spiegherebbe tantissime cose.........


.
« Ultima modifica: Oggi alle 02:35:26 da Marco21 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20989
  • Sesso: Maschio
Re:Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.
« Risposta #3 il: Oggi alle 03:24:36 »
"Le streghe son tornate non è un semplice slogan".
Citazione
perchè altrimenti ci affogo in questo mare di ingiustizie, che fanno perdere la speranza, la gioia di vivere e la fiducia nel genere umano. Non so tu come fai a gestire questo forum da anni. Devi senz'altro essere una persona molto forte caratterialmente
Ci vuole la pazienza di Giobbe, ma anche senso dell'humor altrimenti si soccombe

Non frequento i social, tra l'altro ho una foto finta forse per questo situazioni del genere per me sono nuove. In compenso di strada sento di tutto e di più (insulti, sarcasmo, canzonette), specialmente quando sono ubriache e non faccio assolutamente nulla che possa suscitare simili comportamenti, anzi sono loro che talvolta mi fermano la bicicletta dicendomi che vogliono un passaggio... Quanto alle bestemmie, se ne sentono di tutti i colori e anche per questo non posso essere troppo ottimista sul futuro di questo Paese.
Alcune sono più laide (espressione e linguaggio) delle prostitute che già non scherzano e ciò è inquietante, c'è indubbiamente qualcosa di infernale in tutto ciò
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Sintomi di possessione demoniaca nelle donne.
« Risposta #4 il: Oggi alle 04:13:34 »
"Le streghe son tornate non è un semplice slogan".

 ciò è inquietante, c'è indubbiamente qualcosa di infernale in tutto ciò


Già. Non sono slogan, è davvero così. Tante volte mi hanno fatto davvero paura. Una volta su facebook, cominciarono ad insultarmi in tre, contemporaneamente, in un momento in cui anche io ero in linea (e non era facile che accadesse). Ed erano di città diverse, molto lontane tra di loro, quindi è improbabile che si fossero messe d'accordo. E nessuna di loro mi conosceva. Ho quindi avuto la sensazione che fossero manovrate, telecomandate da qualcuno. Ma soprattutto quello che è inquietante, è la cafonaggine, la ferocia con cui si esprimono. Hanno un mostro dentro.