Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Più sicurezza stradale col male-bashing
Emanuele83:
Di varie macchine che sulle riviste scrivevano limitatore a 250 mai avuto una in cui gia^usciti dal concessionario cêra il limitatore.
La fonte é vecchia, mi pare fosse un articolo su Moto. it col link esteno.
Tra mamma fidanzatine e mogliettaccia non le conto le volte che ho ricevuto la telefonatina perche^avevan fatto il botto,eran nel panico pianti ecc(comodo) e mi dovevo smazzare polizia e tutto il resto , un paio sono andate via in ambulanza che poi... lamentele e scene a parte da dimesse e quasi subito eran belle pimpanti.
Col senno di poi a cosa servon le donne sposate col beta(che comincio a capire il senso) a farsi delle belle trombate senza pensieri.
Poi piu^che beta andrebbe chiamato diversamente, varie amiche mi facevan confidenze ,le chiedevo ma veramente ti sposi con sto cretino? >>> porta i soldi a casa;é un deficiente non si accorge di nulla faccio il c..zzo che voglio e me la godo.
Altro aneddotino per capire l^andazzo.. frequentavo una, una sera siamo andati al cine con una sua amica, hanno mezzo litigato poi in macchina questa mi racconta perche^
Pensa sta puttana, avevo conosciuto un tipo che faceva i serramenti e glie l^ho presentato, questa si é fatta rifare a gratis tutte le finestre , l^ha fatto divorziare e poi, riditela, il giorno che gli si é presentato con le valigie gliele ha butate gi^dalle scale ,se la rideva alle lacrime, che amica di merda quello l avevo beccato io era mio c;;zzo! e adesso con le finestre che faccio?...oh poverina gli ho presentato un pollo!
Questa faceva cosi col meccanico per farsi sistemare la macchina gratis e vari altri per varie cose, i giochini un po^ce li organizzavamo anche assieme anche con questa,la ciuccia me la smazzo io il pollo te lo smazzi te poi, quando uno si immaginava troppo andavo con lei " ciao visto che siamo tanto amici ci tenevo a presentarti il mio ragazzo" guardo spento viso di cemento per citare gli 883 , le dicevo sempre un giochetto e via ok ma continuare ad illudere uno poi come le é successo te lo trovi sotto casa non ti molla piu^ e son problemi.
Vicus:
Ne è valsa la pena? Mi pare di no
bluerosso:
Che il maschile sia intimamente legato alla motoristica in genere (auto, moto, camion, trattori, macchine da lavoro, velivoli, treni...) è qualcosa di indiscutibile e su cui non sarebbe nemmeno necessario soffermarsi
D'altronde è uno dei tantissimi campi in cui hanno dimostrato il loro ingegno, avendolo letteralmente creato dal nulla
Ridurre la loro (nostra) passione (anche sfrenata) al mondo dei motori a non meglio precisate interconnessioni con la loro sfera sessuale è invece da mentecatti
O, come sono più portato a pensare, frutto di strategie manipolatorie interessate
Non a caso queste deliranti ipotesi di pseudo-dinamiche sessuali si sono intersecate e sono state alimentate per decenni da campagne di marketing commerciale in cui si sfruttava il naturale desiderio sessuale maschile per le donne trasferendolo, abbinandolo, sovrapponendolo ai prodotti automobilistici/motociclistici
Le fiere rappresentavano fino a non molto tempo fa l'apoteosi di questo binomio donne-motori da sfruttare in chiave commerciale (comprare)
Va chiarito che se questa dinamica (motoristica=surrogato/proiezione di potere sessuale) sussisteva al maschile era anche perché...”soprattutto” mi verrebbe da dire, esisteva una pronta risposta femminile a questa traslazione
Che però, guarda caso, mai è stata messa a critica
Anzi, ancora una volta è stata virata per esse nei termini del vittimismo, di cui qui dentro raccontiamo quotidianamente in molti altri ambiti sociali
Emanuele83:
Certo che ne é valsa la pena e che? é tutti gli uomini santi in croce e tutte le donne diablesse? ognuno ha le sue armi, che oggi la cosa sia sbilanciatissima e spazi in ogni dove é lampante.
No il mondo si divide in vincenti e perdenti, la politica in tutto il mondo ha capito che i perdenti son la maggioranza quindi tantissime tasse e i velox in verita^son solo una tassa ,distruggiamo il ceto medio e coccogliamoci i nulli,il ceto medio non fa^piu^figli i nulli/parassiti si riproducon come cavallette cosi piu figli piu aiuti, ci si ritrovera^alla fine con un paese di incapaci e e un giorno sara ^"benvenuti nel terzo mondo!"
Si, ho frequentato sempre certi tipi di donne, facevamo squadra poi se non mi girava piu^bene cercavo di meglio e le mollavo o meglio trovavo il modo di farmi mollare sembrando un cretino.
Una mattina in tutto il parcheggio sotto casa solo 2 macchine coi vetri in frantumi... le mie! ho capito che al vaffa brutale oltre le minacce seguono anche i fatti ,altri scherzetti, una macchina ha preso fuoco... insomma é stato meglio cambiare strategia :P
la mia signora e ci metto anche poveretta é andata fuori di testa, prima o poi si arrivera^alla perizia e vedremo, saran state anche certe pastigliette,da cui ha smesso(oddio una volta gliele ho trovate nella tasca del cappotto ed altra discussione) io ho sempre evitato come altre cose convinto che prima o poi ti spappolano il cervello.
Ma se non partiva di testa eravamo ancora formidabili, fosse stato solo per i soldi anni fa^avrebbe ricavato molto di piu^.
blurosso dice giusto, le donne subiscono il fascino della bella macchina ma, guai a dirlo, una sera che si usciva in 3 la terza neanche chiede, ma, mi dice convinta: prendiamo quella! ciccia son 2 posti! prendiamo il mercedes!
Vicus:
Gli uomini non sono santi, ma sono sfavoriti dalla legge e dalla società. Inoltre gli uomini veramente cattivi sono il 10% che con le donne fanno il bello e il cattivo tempo, gli altri possono avere i loro difetti ma non sfasciano famiglie generalmente (ammesso ne abbiano una). Ricorda che il divorzio è chiesto dalla donna nel 70% dei casi.
Ricordo un tale rincitrullito dallo psicologo che diceva che il divorzio è responsabilità all pari di entrambi. Tutta fuffa ideologica.
--- Citazione ---i nulli/parassiti si riproducon come cavallette cosi piu figli piu aiuti, ci si ritrovera^alla fine con un paese di incapaci e e un giorno sara ^"benvenuti nel terzo mondo!"
--- Termina citazione ---
Esatto. L'idea è quella
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa