Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Più sicurezza stradale col male-bashing
Emanuele83:
dieci annetti fa^fui io a chiedere il divorzio, mia moglie fece strazianti tragedie in ginocchio per terra aggrappata ai miei piedi e mica 2 minuti ,3 giorni, a quel punto tra promesse scuse ecc ho lasciato perdere.
Son stato stupido mi sarei potuto rifare una vita che oggi non vedo possibile.
Stavolta il suo avvocato é stato piu^veloce del mio, anche perche^se tutti gli esperti mi dicono che ha un problema mentale, be^prima che arrivasse a superare il limite il mio obbiettivo era di farla curare.
Oggi nonostante tutte le brutte cose che son successe ed ancora continuano coi bambini io non provo piu^nulla per mia moglie, ne^affetto ne^odio, é completamente un^estranea.
sula frasetta " i nulli/parassiti ecc " pensavo mi saltaste alla gola, mi conforta non essere una mosca bianca!
Sfavoriti dalla societa^ assolutamente vero, il problema é che é insito nell^uomo la pena per la donna, una che poi ha perso pure l^affido del bambino eh faceva pena a tutti poverina ,pure a me! poi alla fine é saltato fuori che al marito aveva fatto cose terribili robe da pazzi!
Vicus:
--- Citazione ---sula frasetta " i nulli/parassiti ecc " pensavo mi saltaste alla gola, mi conforta non essere una mosca bianca!
--- Termina citazione ---
Davvero pensi che lascino procreare gente che ha idee un minimo anticonformiste? Per cominciare 0 "mafie"=0 lavoro=0 "status". Me ne parlò un giornalista anni fa. Lo ha spiegato anche il film Demolition Man: "In questa epoca procrea solo chi è autorizzato". E chi è "autorizzato"?
Poi ti arriva pure l'utenteSSA a fare la maestrina con discorsi darwinisti, dicendoci che dobbiamo essere alfa, capibranco (ahi), scaltri, avere l'energia maschile come un pakistano (ebbene sì) così troveremo 1000 donne "femminili" pronte a essere mogli anni '50. Valuta tu se non è vero l'opposto.
In realtà (ma lo sappiamo bene tutti da anni) le donne oggi tendono a sposare beta, zerbini, chiamateli come volete, perché ottengono un maggiordomo e un bancomat con un colpo solo. E sono anche i preferiti da molte aziende, in Italia quasi tutte ideologicamente orientate (a un mio amico che voleva far carriera all'università: "Devi farti la tessera del Partito D.") e alla ricerca di iperconformisti (cf. Jane Jacobs, Dark Age Ahead, ma anche Laurence Obertone che forse conosci)
Emanuele83:
Di quelli che hai citato ne conosco pochi, in ambito finanziario la cosa é stata esaminata,con valutazione di pro e contro, la tendenza é di creare una massa incapace di pensare, un branco che si muove assieme, loro i politi fan finta di offrirti un mondo migliore, il branco non pensa crede di votare il meglio ,di fatto son voti comprati o diciamo manipolati, l^uomo che pensa e vuole, propone alternative vedendo i problemi di certe scelte non lo vogliono, é un problema.
on mi piacciono le idee troppo di destra e nemmeno troppo di sinistra, per ma dx e sx oggi dovrebbero esser superati invece vedo un po^ovunque che ci son solo estremi ,la parte moderata quella che dovrebbe pensare al bene di tutti non la vedo, si fomenta l odio sociale, l^odio tra sessi, nazioni, religioni ecc facendo finta di integrare e parificare i diritti.
il risultato come ho scritto é diventare tutti poveri, una massa umana di nessun valore ,lo scenario di questo operare é noto , i motivi boh una motivazione certa non cê^ son cose molto teoriche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa