Autore Topic: Più sicurezza stradale col male-bashing  (Letto 333 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Più sicurezza stradale col male-bashing
« Risposta #15 il: Agosto 25, 2024, 23:46:37 pm »
dieci annetti fa^fui io a chiedere il divorzio, mia moglie fece strazianti tragedie in ginocchio per terra aggrappata ai miei piedi e mica 2 minuti ,3 giorni, a quel punto tra promesse scuse ecc ho lasciato perdere.
Son stato stupido mi sarei potuto rifare una vita che oggi non vedo possibile.
Stavolta il suo avvocato é stato piu^veloce del mio, anche perche^se tutti gli esperti mi dicono che ha un problema mentale, be^prima che arrivasse a superare il limite il mio obbiettivo era di farla curare.
Oggi nonostante tutte le brutte cose che son successe ed ancora continuano coi bambini io non provo piu^nulla per mia moglie, ne^affetto ne^odio,  é completamente un^estranea.
sula frasetta " i nulli/parassiti ecc " pensavo mi saltaste alla gola, mi conforta non essere una mosca bianca!

Sfavoriti dalla societa^ assolutamente vero, il problema é che é insito nell^uomo la pena per la donna, una che poi ha perso pure l^affido del bambino eh faceva pena a tutti poverina ,pure a me! poi alla fine é saltato fuori che al marito aveva fatto cose terribili robe da pazzi!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Più sicurezza stradale col male-bashing
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2024, 02:15:36 am »
Citazione
sula frasetta " i nulli/parassiti ecc " pensavo mi saltaste alla gola, mi conforta non essere una mosca bianca!
Davvero pensi che lascino procreare gente che ha idee un minimo anticonformiste? Per cominciare 0 "mafie"=0 lavoro=0 "status". Me ne parlò un giornalista anni fa. Lo ha spiegato anche il film Demolition Man: "In questa epoca procrea solo chi è autorizzato". E chi è "autorizzato"?
Poi ti arriva pure l'utenteSSA a fare la maestrina con discorsi darwinisti, dicendoci che dobbiamo essere alfa, capibranco (ahi), scaltri, avere l'energia maschile come un pakistano (ebbene sì) così troveremo 1000 donne "femminili" pronte a essere mogli anni '50. Valuta tu se non è vero l'opposto.
In realtà (ma lo sappiamo bene tutti da anni) le donne oggi tendono a sposare beta, zerbini, chiamateli come volete, perché ottengono un maggiordomo e un bancomat con un colpo solo. E sono anche i preferiti da molte aziende, in Italia quasi tutte ideologicamente orientate (a un mio amico che voleva far carriera all'università: "Devi farti la tessera del Partito D.") e alla ricerca di iperconformisti (cf. Jane Jacobs, Dark Age Ahead, ma anche Laurence Obertone che forse conosci)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Più sicurezza stradale col male-bashing
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2024, 12:40:37 pm »
Di quelli che hai citato ne conosco pochi,  in ambito finanziario la cosa é stata esaminata,con valutazione di pro e contro,  la tendenza é di creare una massa incapace di pensare, un branco che si muove assieme,  loro i politi fan finta di offrirti un mondo migliore,  il branco non pensa crede di votare il meglio ,di fatto son voti comprati o diciamo manipolati, l^uomo che pensa e vuole, propone alternative vedendo i problemi di certe scelte non lo vogliono, é un problema.
on mi piacciono le idee troppo di destra e nemmeno troppo di sinistra, per ma dx e sx oggi dovrebbero esser superati invece vedo un po^ovunque che ci son solo estremi ,la parte moderata quella che dovrebbe pensare al bene di tutti non la vedo, si fomenta l odio sociale, l^odio tra sessi, nazioni, religioni ecc facendo finta di integrare e parificare i diritti.
il risultato come ho scritto é diventare tutti poveri, una massa umana di nessun valore ,lo scenario di questo operare é noto , i motivi boh una motivazione certa non cê^ son cose molto teoriche