http://www.bollettinodiguerra.it/war_archives/bambini-vittime-del-femminismo/In America, dove il femminismo ha devastato la famiglia prima che da noi, il 27% dei bambini vivono senza i loro padri. Rispetto ai bambini cresciuti nelle loro famiglie, questi bambini hanno evidenziato numerosi problemi. Infatti per loro è:
4.6 volte più probabile che si suicidino da giovani [fonte: U. S. D.H.H.S. Bureau of the Census];
15 volte più probabile che sviluppino disordini comportamentali [Center for Disease Control];
6 volte più probabile che finiscano in case famiglia [Dipartimento di Giustizia, Special Report];
6.6 volte più probabile che abbandonino la scuola [NPA, Report on the State of High Schools];
15 volte più probabile che finiscano in prigione prima dei 20 anni [FCG Jail Populations; Texas Dept. of Correction]
24 volte più probabile che scappino da casa;
33 volte più probabile che vengano seriamente abusati;
73 volte più probabile che vengano uccisi in minore età.
11 volte più probabile che diventino stupratori motivati da odio verso le donne (per i bambini) [Criminal Justice and Behavior, Vol. 14 p. 403-26]
6.6 volte più probabile che diventino ragazze madri prima dei 20 anni (per le bambine).
Milioni di bambini americani non hanno sofferto invano se la loro esperienza può aiutarci a proteggere i nostri figli, facendoci capire quanto giuste sono le parole della fondatrice dei centri anti-violenza:
«la famiglia tradizionale, con la mamma ed il papà che vivono sotto lo stesso tetto con i loro figli, offre ai bambini la migliore possibilità di diventare adulti sani, amorevoli e rispettosi della legge. Quelle donne che amano i loro mariti, i loro partner, i loro figli devono unirsi al movimento degli uomini nel combattere le leggi anti-uomini. Questa è la nostra ultima possibilità di correggere un male atroce. Milioni di uomini ed i loro bambini hanno sofferto nelle mani di questo malvagio movimento femminista. È arrivato il momento per uomini e donne di dire NO AL FEMMINISMO». Erin Pizzey.
You can leave a response, or trackback from your own site.