L'occasione di parlare bene delle femmine è così rara che quando ne capita una, sarebbe assai ingiusto ed ipocrita fare finta di niente e ignorarla come fanno SEMPRE le femministe con gli atti e i gesti di uomini che salvano spesso e volentieri donne da pericoli e dalla morte. Il caso di Angela Isaac, nigeriana, cameriera a Catania che durante il cospicuo allagamento delle strade cittadine salva un uomo anziano dall'annegamento ce la offre su di un piatto d'argento. Senza alcuna vanteria e con estrema naturalezza, ha dichiarato. " Mi sono fatta coraggio e l'ho aiutato" e questo tra gli applausi dei presenti. Ha poi aggiunto: " Gli altri (maschi) guardavano perchè nessuno voleva rischiare la propria vita, ma lui stava molto male (era anziano) e non riusciva ad alzarsi. Stavo portando dentro i tavolini del bar quando ho visto quest'uomo scorrere via insieme al suo motorino proprio qui davanti ai miei occhi, mi sono fatta coraggio, ho affrontato l'acqua e l'ho salvato ". Lei ha visto un uomo in pericolo e non ha esitato a salvare l'anziano trascinato con forza dall'acqua. E' giusto ricordare questo gesto anche qui. A che pro? Alcuni chiederanno. Per due motivi: il primo è rendere CHIARO a chi ci legge che noi non ce l'abbiamo con le donne ma con la MISANDRIA, cioè con l'avversione al genere maschile alimentata dei me(r)dia e infine per evitare che i membri del forum si facciano il sangue marcio: il sesso femminile non è composto solo dalle Alessie Pifferi e dalle Chiare Bertolini, per nostra fortuna.