Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
"Siamo tutte gira gira gira"
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 21, 2024, 02:08:40 am ---In realtà diciamo praticamente le stesse coseEsatto e quando trovano il tipo disturbato che fa per loro, perdono ogni residuo lume di ragione. Il desiderio femminile è: "La paglia accanto al fuoco brucia"Questo è un contributo importante, dovrebbe sembrare ovvio invece nessuno ci ha pensato. Si mettono nude anche per vanità, per nutrirsi di attenzioni ma nessuna lo farebbe se avesse poco desiderio. Magari si vestirebbe elegantemente, ma non esibirebbe pelle nuda.
Fermo restando che l'oggetto della discussione non è il desiderio, peraltro molto variabile a seconda dell'uomo che si trivano davanti (uomo onesto e lavoratore=poco desiderio, saltimbanco con tatuaggi Yakuza=molto desiderio). La differenza è nel numero medio di esperienze, che "gira gira gira" sono più numerose per le donne che si passano tra loro i "tatuati". Avete mai conosciuto una trentenne vergine? Sicuramente no. E un uomo della stessa età che dice di esserlo? I forum maschili ne sono pieni. Tirate le somme.La consapevolezza è portare al livello cosicente (verbale) processi non verbali. Le donne sembrano avere un grave deficit congenito di questa capacità.MA CERTO basta farsi un giro all'Erasmus dove la brava ragazza del paese con annesso fidanzato si dà alle 50 Sfumature con Ramòn. E' un fatto notissimo, l'Erasmus serve proprio a smidollare la gioventù altro che scambi... culturali
Sarebbe forse meglio dire LO NASCONDONO CON QUELLI CHE NON GLI PIACCIONO (in tal caso indossano la maschera da brava ragazza, che non convince comunque)Alla fine però anche gli uomini si stufano, è vero che ci sono 60enni che ancora pigiano like su Facebook, ma una gran parte degli uomini le ha abbandonate al loro destino di allevatrici di cani randagi.E in modo molto grave:
1. Pensano di poter diventare mogli di personaggi famosi, di terz'ordine si capisce, come i cantanti e gli attori
2. Equiparano un like o una casuale attenzione a una possibile proposta di matrimonio
3. Qualunque cosa faccia un uomo è per catturare la loro attenzione, perché loro sono il centro dell'universo "che move il sole e l'altre stelle": le più belle, le più intellligenti, le migliori del mondoIn Italia questo zerbinismo da sottoni, fine a se stesso, ha raggiunto lo Zenith. Non so nel Burundi, ma in altri Paesi vicini non è affatto così. Oggi l'uomo italiano adora la donna anche a lungo, senza chiedere nulla in cambio. Anche questo non è normale.
E' una droga per un Paese in declino che non fa figli, per le donne ma anche per gli uomini. E non solo sui social. Nella vita reale non c'è donna di aspetto medio che non abbia un capannello di orbitanti, lei intronata su una sedia o un muretto, beata e sorridente per tante attenzioni e un codazzo di uomini a dirle fesserie senza scopo e senza esito, paghi solo delle sue risposte compiaciute.
Anche la vita sociale si è virtualizzata, gli uomini si relazionano con le donne vere come a ologrammi di OnlyFans (e viceversa), senza nessun rapporto umano, né contatto fisico né tantomeno procreazione.Quanti di noi hanno 5-10 "fidanzate" sul cellulare?Per l'appunto. Ma non si contentano delle attenzioni, che lasciano agli "scarti".Su questo c'è unanimitàConfermo, uomini palestrati con obese se ne vedono a iosa
Questa ipotesi del "se gli uomini smettessero di corteggiare" è stata contestata su altri forum. Riceverebbero meno attenzioni (per loro è peggio di un ceffone) ma sarebbero ben liete di togliersi di torno gli "scarti". Tanto troveranno sempre dongiovanni buffoni di corte secondo i loro gusti, senza contare l'appagamento di film, teleromanzi e social che per loro sono come il porno per gli uomini (Alberoni docet).
penso che sia stato il '68 a creare questo squilibrio, mettendo la promiscuità al primo posto con donne libere di andare con chi vogliono e uomini che si fanno avanti a sciami solo per sesso senza chiedere di più, come se non ci fosse un domani
--- Termina citazione ---
Marco, non sempre sono stato d'accordo con te , ma complimenti assoluti per questa analisi INCONTESTABILE .
--- Citazione --- Si mettono nude anche per vanità, per nutrirsi di attenzioni ma nessuna lo farebbe se avesse poco desiderio. Magari si vestirebbe elegantemente, ma non esibirebbe pelle nuda.
Ma anche il mettersi nude è un'espressione del desiderio sessuale.
--- Termina citazione ---
:ok:
--- Citazione --- la questione è che lei provava interesse, ma voleva che fosse LUI a provarci con lei . Perchè per una questione di principio, le donne vogliono che sia l'uomo a corteggiare
--- Termina citazione ---
Questo è un aspetto intrinseco della natura femminile ed è comune a tutte le donne del mondo , sia le italiane, sia le brasiliane, sia le russe .
--- Citazione ---Ma non è così, perchè in realtà non sanno assolutamente stare da sole, come invece sono abituati gli uomini.
--- Termina citazione ---
Marco, dovevi leggere cosa scrivevano durante il lockdown del 2020 . Purtroppo ho perso tutto, ma sembravano veramente disperate ed impazzite .
--- Citazione ---Queste donne iper-narcisiste sono dei mostri creati proprio da questo iper-corteggiamento maschile. Siamo noi uomini ad averle rese così. E più le corteggiamo e peggio sarà.
--- Termina citazione ---
Grosse colpe le ha l'abuso dei social e la tendenza di alcuni uomini a pagare un video stupido di una tipa su onlyfans , diretta conseguenza dell'abuso dei social . Infatti io insegnerei fin dalle scuole elementari , nella materia di educazione civica , quali sono i pericoli dei social . Il solo divieto, come qualcuno vorrebbe, non basta affatto. Bisogna LAVORARE sulla cultura fin da giovanissimi .
--- Citazione ---questo porta gli uomini a corteggiare sempre più spesso e sempre più donne per disperazione [...] Oggi l'uomo italiano adora la donna anche a lungo, senza chiedere nulla in cambio. Anche questo non è normale.
--- Termina citazione ---
Lo fanno principalmente perchè sperano che "insistendo" prima o poi le donne cedano . Questo può valere la prima volta al massimo , se trovi la tipa che inizialmente si "nega" per metterti alla prova. Lo fanno molto spesso incosciamente e senza nemmeno cattiveria o malizia , vogliono proprio vedere se il tipo che hanno davanti è un sottone, uno che se ne frega delle provocazioni, o un equilibrato che sa quando fare il passo più lungo della gamba o meno. Non è cattiveria, è proprio il loro modo di ragionare*. Ma se la seconda volta ti dice no, è no e basta . Non è che se INSISTI poi le donne cambiano idea. Semmai ti vedono come un sottone debole .
Quindi una tipa di ha rifiutato anche stupidamente ? Dimostra di essere un uomo "buono ma non fesso", come dicono a Napoli, smettendo di darle attenzioni che ASSOLUTAMENTE non merita .
*infatti spesso, sempre per testarti, prendono in giro i tuoi interessi . Faccio un esempio , sanno che ti piace il calcio e per metterti alla prova ti dicono "che schifo, è roba da sfigati" . Molti uomini abboccano e sminuiscono i loro interessi . NO! Devi fare invece l'esatto opposto , devi rispondere , ironicamente se possibile, facendole capire che i tuoi hobby ed interessi sono fondamentali e non li distruggeresti mai nemmeno per la donna più bella del mondo ! E' questo quello che molti uomini ancora riescono a capire .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa