Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

"Siamo tutte gira gira gira"

<< < (2/5) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 11, 2024, 14:04:59 pm ---Se anche ci fosse uno zero di troppo rimarrebbe un quadro accurato del comportamento medio femminile oggi.
Quanto ha detto ha riscontri, e da tipe ben diverse da lei (non troppo, dopotutto) che tendono sempre a minimizzare.
Gli uomini si vantano, le donne si danno da fare

--- Termina citazione ---

Non è proprio così.
Non è che "le donne si danno da fare" e gli uomini no.
Il punto è un altro, ed è quello relativo al fatto che le femmine NON sono attratte dai maschi nella stessa misura in cui quest'ultimi lo sono dalle prime.
Solo una ristretta minoranza di uomini attrare VERAMENTE le principesse sul pisello.
Altrimenti i maschi son più promiscui delle femmine, altro che chiacchiere.*
Il fatto, però, è che i nostri simili si scontrano con l'estrema selettività femminile.
Ergo, l'astinenza femminile è solo ed esclusivamente una scelta femminile (vecchie e mostriciattoli a parte), mentre l'astinenza maschile è (quasi) sempre un'imposizione femminile,

------------------

* L'esistenza stessa della prostituzione femminile, nei secoli dei secoli e nei millenni dei millenni, la dice lunga...
Per non parlare del fenomeno dei cosiddetti incel, che è una roba quasi esclusivamente maschile.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 11, 2024, 18:10:28 pm ---Ci sono notoriamente uomini che non hanno mai avuto relazioni a 40 anni, ma a quanto pare nessuno ha mai conosciuto una donna vergine, o che abbia almeno sostenuto di esserlo

--- Termina citazione ---

Ne abbiam parlato diecimila volte.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 11, 2024, 18:11:12 pm ---Il punto è un altro, ed è quello relativo al fatto che le femmine NON sono attratte dai maschi nella stessa misura in cui quest'ultimi lo sono dalle prime.
Solo una ristretta minoranza di uomini attrare VERAMENTE le principesse sul pisello.
--- Termina citazione ---
Hai colto il punto, non per nulla la tipa usa l'espressione "gira gira". Sono sempre gli stessi uomini, gli altri hanno l'impressione che alle donne gli uomini non piacciano, o piacciano meno di quanto a loro interessino le donne.
Rimane il fatto che dopo i 20 tutte o quasi hanno avuto "esperienze", mentre molti uomini a 40 neppure sono mai usciti con una donna.
La cd. promiscuità maschile è oggi più che altro una teoria, a meno di non fare il consueto esempio delle prostitute che però non scalfiscono il dato di cui sopra.
Oltretutto una donna non ha bisogno di "prostituti" (che pure esistono, guarda caso, per le carampane) perché le basta un cenno per far accorrere decine di uomini

Frank:
Vicus, torno a ripetere che per le femmine è più facile scopare per un semplicissimo motivo: ai maschi piacciono molto di più le femmine di quanto a quest'ultime piacciono i primi.
Altrimenti gli appartenenti al sesso maschile son più promiscui delle femmine.
Se poi nell'odierno contesto sociale non lo sono è perché le femmine NON glielo permettono, non essendo attratte dai medesimi e spesso anche schifate dagli uomini.
La prostituzione femminile esiste proprio in virtù di questa asimmetria sessuale.
Se le femmine fossero REALMENTE " più vogliose", sarebbero loro a pagare gli uomini e non il contrario.
Da quando in qua il tossico può ricattare lo spacciatore...?



--- Citazione ---Oltretutto una donna non ha bisogno di "prostituti" (che pure esistono, guarda caso, per le carampane) perché le basta un cenno per far accorrere decine di uomini

--- Termina citazione ---

Eh, appunto, la femmina non ha bisogno di "puttani" per i summenzionati motivi.
E comunque non esiste il minimo paragone tra la prostituzione femminile e quella maschile, che a parte qualche rara femminuccia avanti con gli anni e "con il grano", è rivolta quasi esclusivamente ad altri uomini.

Vicus:
Frank tutto quel che dici è vero ma resta il fatto che le donne oggi hanno all'attivo, in media, più storie degli uomini, anche se vanno con una ristretta minoranza che si passano l'una con l'altra.
Non sto parlando di desiderio ma di numero di relazioni. Desiderio che comunque è inaspettatamente alto quando hanno a che fare con la suddetta minoranza, al punto da fargli talora perdere il lume della ragione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa