Autore Topic: "Siamo tutte gira gira gira"  (Letto 1185 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4530
Re:"Siamo tutte gira gira gira"
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2024, 18:38:20 pm »
Questo è un punto importante perché mostra quanto conti l'educazione e l'influenza culturale.
Ci può anche stare che una donna faccia figli con un uomo che gli piace poco. MA non può farne anche 8-12 con uno che detesta.
Prendiamo un esempio che tutti conoscono, le amish: sono promiscue? Detestano i loro mariti? Quale è il loro tasso di adulterio e divorzio? Non c'è bisogno di fornire le risposte.
Si potrebbe obiettare che sono "costrette" a comportarsi così, ma in realtà a nessuna viene proibito di andarsene, ANZI prima di essere accettate nella comunità (anche se ci sono nate) devono passare un anno nel "mondo", e poi scegliere liberamente come vivere


Prova di ciò è che i paesi con poca influenza femminista (il 99 % di quelli fuori dall'anglosfera) non soffrono dello stesso calo demografico che soffriamo noi. La Cina sta ponendo seriamente il problema. In Europa abbiamo degli scappati di casa che non sanno nemmeno da dove partire, o peggio ancora di equiparare incel e terroristi (vedere Gran Bretagna) : strategia che peggiorerà le cose, se pensano di fermare gli incel trattandoli come terroristi .


Citazione
Questo è un punto importante perché mostra quanto conti l'educazione e l'influenza culturale.


E "gli piace poco" (tradutto : è un'alpha widow nostalgica del bullo palestrato con la lamborghini che non paga le tasse quindi si è ripiegata sul beta provider ) è molto diverso dal "non gli piace affatto", giacchè se non gli piacesse per niente non investirebbe nulla , e un figlio è un investimento, volenti o nolenti .

Oltre le amish , basti vedere come sta andando nel resto del pianeta, in particolare America Latina . Pure la Cina , come ho scritto sopra, sta prendendo di petto la situazione . 
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21459
  • Sesso: Maschio
Re:"Siamo tutte gira gira gira"
« Risposta #16 il: Ottobre 12, 2024, 19:11:04 pm »
Prova di ciò è che i paesi con poca influenza femminista (il 99 % di quelli fuori dall'anglosfera) non soffrono dello stesso calo demografico che soffriamo noi.
La demografia è la cartina al tornasole della salute di una società, un Paese che non fa figli è al capolinea ma se ne parla troppo poco
Citazione
Oltre le amish , basti vedere come sta andando nel resto del pianeta, in particolare America Latina . Pure la Cina , come ho scritto sopra, sta prendendo di petto la situazione .
Altri Paesi hanno politiche demografiche importanti, qui solo rare chiacchiere, poi il numero di figli non è determinato dal governo e neppure soltanto dai sussidi. Hanno liquidato un intero Paese con i disvalori del '68 e oggi i social
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 481
Re:"Siamo tutte gira gira gira"
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2024, 20:21:28 pm »
Oltretutto una donna non ha bisogno di "prostituti" (che pure esistono, guarda caso, per le carampane) perché le basta un cenno per far accorrere decine di uomini

Esatto Vicus, penso che sia propria questa la causa, che in realtà è anche un circolo vizioso che si autoalimenta.

Secondo me avete ragione un po tutti, nel senso che penso ci siano frammenti di verità in tutte le vostre opinioni.

Personalmente l'idea che mi sono fatto è che, le donne pur provando desiderio per gli uomini, non ci provano con loro, o almeno ci provano meno frequentemente, non perchè non provino desiderio, ma semplicemente perchè sono già pienissime di attenzioni di uomini da tutte le parti e quindi non ne hanno bisogno.

Il fatto è che nella specie umana, storicamente il corteggiamento è sempre stato considerato una prerogativa quasi solo maschile (era sempre l'uomo che faceva la "proposta" di matrimonio), e probabilmente questo vecchio modello culturale si è mischiato con i modelli più recenti, andando a creare questo disequilibrio spaventoso. E' anche possibile che abbia basi genetiche, ma non nel senso di una differenza nell'intensità di desiderio (non posso esserne certo, ma non credo) ma più che altro nel modo in cui i due generi gestiscono questo desiderio.

Le donne hanno "capito" (perloppiù inconsciamente) che piuttosto che corteggiare gli uomini e provarci, è più conveniente essere seducenti, mettersi nude, fare foto iper-provocanti da mettere sui social, andare in giro il più possibile nude, anche in pieno inverno. Ormai si inventano abiti trasparenti, per mostrare il corpo senza soffrire troppo il freddo. Se le inventano tutte. In questo modo alla fine gli uomini ci provano sempre di più, e quindi le donne ottengono il risultato di far passare l'uomo dalla parte della "domanda", per dirla con le leggi del mercato. Mentre loro restano dalla parte dell' "offerta".

Ma anche il mettersi nude è un'espressione del desiderio sessuale.

In psicologia infatti è noto che uno dei sintomi del disturbo da ipersessualità è proprio l'esibizionismo, ovvero l'ossessione a mostrare il proprio corpo, che viene attuato proprio come risposta al fallimento nel contenere l'istinto sessuale.
Quando glielo si fa notare, ovviamente le donne negano di farlo per questo motivo, perchè tutto avviene al di sotto del livello di coscienza, ed essendo la loro mente quasi del tutto inconscia, non lo possono sapere.

Una volta una ragazza mi disse, a proposito di un ragazzo che le piaceva: "non so più che fare, sto ragazzo mi ignora, è uno che non ci prova nemmeno se ti metti nuda davanti a lui, i ragazzi di oggi non corteggiano più". 

Ecco, al di là della follia presente in queste sue parole, la questione è che lei provava interesse, ma voleva che fosse LUI a provarci con lei. Perchè per una questione di principio, le donne vogliono che sia l'uomo a corteggiare. Credo sia una forma di narcisismo appreso e socialmente accettato. Lei con quella frase, confessò che aveva anche provato ad essere molto seducente con lui, nel senso proprio fisico del termine. Quindi, piuttosto che provarci, preferiscono mostrare per bene il loro corpo, fino a far impazzire l'uomo. Il desiderio ce l'hanno, ma lo nascondono in modo furbo. Questo è tutto.

Ed oggi la situazione coi social è peggiorata. Sia perchè le donne si divertono con foto sempre più volgari e quasi pornografiche, sia perchè i social hanno aumentato la facilità con cui gli uomini possono dare sfogo a questo modello culturale (o genetico) che li porta ad avere il ruolo attivo nel corteggiamento.

Il problema è che questo sbilanciamento si auto-alimenta, perchè più gli uomini le corteggiano e più le donne li ignorano, perchè cominciano ad essere sazie, di tutte queste attenzioni, e questo porta gli uomini a corteggiare sempre più spesso e sempre più donne per disperazione. Un cane che si morde la coda. Per questo secondo me, voi cercate delle "altre" cause di questo fenomeno (nella differenza di desiderio tra i generi ad esempio), perchè sembra più una conseguenza di qualcosa, ma in realtà io credo sia conseguenza di sè stesso, perchè è un circolo vizioso che peggiora e si nutre di sè stesso, originato da un residuo di un modello culturale del passato, che si è mischiato con la modernità, creando un mostro. 

Le donne quindi, essendo sazie di attenzioni, sono diventate molto più narcisiste. In tante hanno più relazioni contemporanee nate sui social, ma affermano falsamente di non stare con nessuno e di non avere bisogno di una relazione e di essere "indipendenti". Ma sono tutte balle, perchè se si spiasse il loro cellulare, ci si accorgerebbe che in realtà hanno 5-10 fidanzati, con cui fanno di tutto (persino sesso), e che loro chiamano "amici". Questo secondo me dà origine all'idea secondo cui le donne provano meno desiderio. Ma non è così, perchè in realtà non sanno assolutamente stare da sole, come invece sono abituati gli uomini. E' solo che sono PIENE ZEPPE di uomini e si nutrono delle loro attenzioni, senza ricambiare. E' esattamente quello che in psicologia si chiama "rifornimento narcisistico". Loro stanno bene da "sole", semplicemente perchè appunto si riforniscono, si nutrono delle attenzioni di tanti uomini contemporaneamente. Io preferisco chiamarlo "parassitismo affettivo". Hanno tanti amici maschi, che usano e sfruttano senza nessun rimorso e senza coscienza, e con cui a volte hanno anche rapporti sessuali.

Ed è per questo anche, che quando si trovano in una relazione, lasciano ormai quasi sempre loro per prime il fidanzato. Perchè sanno che, innanzitutto è semplicissimo trovare altri uomini, ed in più, la fatica del corteggiamento e della conoscenza di un nuovo fidanzato, la farà sicuramente tutta l'uomo, mentre loro non devono muovere un dito. Devono solo ricevere. E' tutta manna che piove dal cielo gratis. Viceversa l'uomo ci pensa 1000 volte prima di lasciare la fidanzata, perchè sa bene che poi gli tocca fare lui, la faticaccia di provarci con tante altre donne, corteggiarle inutilmente, prendersi rifiuti e porte chiuse, ecc.   

Ed è proprio perchè sono sazie di attenzioni e di affetto da tanti uomini, che fanno tanto le difficili e rifiutano tutti.

Dalle mie parti c'è un proverbio che dice "l'asino sazio non cammina".

Queste donne iper-narcisiste sono dei mostri creati proprio da questo iper-corteggiamento maschile. Siamo noi uomini ad averle rese così. E più le corteggiamo e peggio sarà.

Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia.


Ovviamente queste donne non sono disponibili per una relazione sana, e questo fa si che, è come se ci fossero molti più uomini che donne, disponibili per una relazione. Per questo ci sono moltissimi uomini soli, per scelta non loro (incel).


Si dice che il disturbo narcisistico sia più frequente negli uomini, ma molti psicologi affermano che il narcisismo nelle donne è più subdolo e più difficile da diagnosticare, vista la tendenza delle donne a fare molto vittimismo.

Quindi, domanda: cosa accadrebbe se da domani mattina, gli uomini smettessero di corteggiare le donne sui social, di mettere like alle loro foto nude, di scrivere e di contattarle?

Io dico che le donne col tempo avrebbero delle crisi isteriche. Si intensificherebbe la loro ipersessualizzazione per fare colpo, quindi si spoglierebbero semi-nude ancora di più di oggi, e alla fine, se non ottenessero risultati, comincerebbero a corteggiare loro per prime.

Difatti, molti ragazzi, me compreso, sostengono che ad esempio sulle app di dating, le pochissime ragazze che si fanno avanti loro per prime, sono quelle meno belle, spesso sono anche fortemente in sovrappeso, ed hanno quindi meno "mercato" e meno richieste da parte degli uomini (sebbene ultimamente molti uomini per disperazione accettano anche di stare con donne molto più brutte di loro ed è sempre più frequente, e direi molto significativo e simbolico di quel che sta accadendo...).



.
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2024, 20:36:21 pm da Marco21 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21459
  • Sesso: Maschio
Re:"Siamo tutte gira gira gira"
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2024, 02:08:40 am »
Citazione
Secondo me avete ragione un po tutti, nel senso che penso ci siano frammenti di verità in tutte le vostre opinioni.
In realtà diciamo praticamente le stesse cose
Citazione
sono già pienissime di attenzioni di uomini da tutte le parti e quindi non ne hanno bisogno.
Esatto e quando trovano il tipo disturbato che fa per loro, perdono ogni residuo lume di ragione. Il desiderio femminile è: "La paglia accanto al fuoco brucia"
Citazione
Ma anche il mettersi nude è un'espressione del desiderio sessuale
Questo è un contributo importante, dovrebbe sembrare ovvio invece nessuno ci ha pensato. Si mettono nude anche per vanità, per nutrirsi di attenzioni ma nessuna lo farebbe se avesse poco desiderio. Magari si vestirebbe elegantemente, ma non esibirebbe pelle nuda.
Fermo restando che l'oggetto della discussione non è il desiderio, peraltro molto variabile a seconda dell'uomo che si trivano davanti (uomo onesto e lavoratore=poco desiderio, saltimbanco con tatuaggi Yakuza=molto desiderio). La differenza è nel numero medio di esperienze, che "gira gira gira" sono più numerose per le donne che si passano tra loro i "tatuati". Avete mai conosciuto una trentenne vergine? Sicuramente no. E un uomo della stessa età che dice di esserlo? I forum maschili ne sono pieni. Tirate le somme.
Citazione
tutto avviene al di sotto del livello di coscienza, ed essendo la loro mente quasi del tutto inconscia, non lo possono sapere.
La consapevolezza è portare al livello cosicente (verbale) processi non verbali. Le donne sembrano avere un grave deficit congenito di questa capacità.
Citazione
Il desiderio ce l'hanno, ma lo nascondono in modo furbo
MA CERTO basta farsi un giro all'Erasmus dove la brava ragazza del paese con annesso fidanzato si dà alle 50 Sfumature con Ramòn. E' un fatto notissimo, l'Erasmus serve proprio a smidollare la gioventù altro che scambi... culturali
Sarebbe forse meglio dire LO NASCONDONO CON QUELLI CHE NON GLI PIACCIONO (in tal caso indossano la maschera da brava ragazza, che non convince comunque)
Citazione
Il problema è che questo sbilanciamento si auto-alimenta, perchè più gli uomini le corteggiano e più le donne li ignorano, perchè cominciano ad essere sazie, di tutte queste attenzioni, e questo porta gli uomini a corteggiare sempre più spesso e sempre più donne per disperazione.
Alla fine però anche gli uomini si stufano, è vero che ci sono 60enni che ancora pigiano like su Facebook, ma una gran parte degli uomini le ha abbandonate al loro destino di allevatrici di cani randagi.
Citazione
Le donne quindi, essendo sazie di attenzioni, sono diventate molto più narcisiste.
E in modo molto grave:
1. Pensano di poter diventare mogli di personaggi famosi, di terz'ordine si capisce, come i cantanti e gli attori
2. Equiparano un like o una casuale attenzione a una possibile proposta di matrimonio
3. Qualunque cosa faccia un uomo è per catturare la loro attenzione, perché loro sono il centro dell'universo "che move il sole e l'altre stelle": le più belle, le più intellligenti, le migliori del mondo
Citazione
E più le corteggiamo e peggio sarà.
In Italia questo zerbinismo da sottoni, fine a se stesso, ha raggiunto lo Zenith. Non so nel Burundi, ma in altri Paesi vicini non è affatto così. Oggi l'uomo italiano adora la donna anche a lungo, senza chiedere nulla in cambio. Anche questo non è normale.
E' una droga per un Paese in declino che non fa figli, per le donne ma anche per gli uomini. E non solo sui social. Nella vita reale non c'è donna di aspetto medio che non abbia un capannello di orbitanti, lei intronata su una sedia o un muretto, beata e sorridente per tante attenzioni e un codazzo di uomini a dirle fesserie senza scopo e senza esito, paghi solo delle sue risposte compiaciute.
Anche la vita sociale si è virtualizzata, gli uomini si relazionano con le donne vere come a ologrammi di OnlyFans (e viceversa), senza nessun rapporto umano, né contatto fisico né tantomeno procreazione.
Citazione
ci si accorgerebbe che in realtà hanno 5-10 fidanzati, con cui fanno di tutto (persino sesso), e che loro chiamano "amici".
Quanti di noi hanno 5-10 "fidanzate" sul cellulare?
Citazione
E' solo che sono PIENE ZEPPE di uomini e si nutrono delle loro attenzioni, senza ricambiare. E' esattamente quello che in psicologia si chiama "rifornimento narcisistico". Loro stanno bene da "sole", semplicemente perchè appunto si riforniscono, si nutrono delle attenzioni di tanti uomini contemporaneamente. Io preferisco chiamarlo "parassitismo affettivo". Hanno tanti amici maschi, che usano e sfruttano senza nessun rimorso e senza coscienza, e con cui a volte hanno anche rapporti sessuali.
Per l'appunto. Ma non si contentano delle attenzioni, che lasciano agli "scarti".
Citazione
Devono solo ricevere. E' tutta manna che piove dal cielo gratis. Viceversa l'uomo ci pensa 1000 volte prima di lasciare la fidanzata, perchè sa bene che poi gli tocca fare lui, la faticaccia di provarci con tante altre donne, corteggiarle inutilmente, prendersi rifiuti e porte chiuse, ecc.   
Su questo c'è unanimità
Citazione
(sebbene ultimamente molti uomini per disperazione accettano anche di stare con donne molto più brutte di loro ed è sempre più frequente, e direi molto significativo e simbolico di quel che sta accadendo...)
Confermo, uomini palestrati con obese se ne vedono a iosa

Questa ipotesi del "se gli uomini smettessero di corteggiare" è stata contestata su altri forum. Riceverebbero meno attenzioni (per loro è peggio di un ceffone) ma sarebbero ben liete di togliersi di torno gli "scarti". Tanto troveranno sempre dongiovanni buffoni di corte secondo i loro gusti, senza contare l'appagamento di film, teleromanzi e social che per loro sono come il porno per gli uomini (Alberoni docet).
penso che sia stato il '68 a creare questo squilibrio, mettendo la promiscuità al primo posto con donne libere di andare con chi vogliono e uomini che si fanno avanti a sciami solo per sesso senza chiedere di più, come se non ci fosse un domani
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21459
  • Sesso: Maschio
Re:"Siamo tutte gira gira gira"
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2024, 14:25:55 pm »
Senza parole:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4530
Re:"Siamo tutte gira gira gira"
« Risposta #20 il: Ottobre 22, 2024, 00:37:10 am »
In realtà diciamo praticamente le stesse coseEsatto e quando trovano il tipo disturbato che fa per loro, perdono ogni residuo lume di ragione. Il desiderio femminile è: "La paglia accanto al fuoco brucia"Questo è un contributo importante, dovrebbe sembrare ovvio invece nessuno ci ha pensato. Si mettono nude anche per vanità, per nutrirsi di attenzioni ma nessuna lo farebbe se avesse poco desiderio. Magari si vestirebbe elegantemente, ma non esibirebbe pelle nuda.
Fermo restando che l'oggetto della discussione non è il desiderio, peraltro molto variabile a seconda dell'uomo che si trivano davanti (uomo onesto e lavoratore=poco desiderio, saltimbanco con tatuaggi Yakuza=molto desiderio). La differenza è nel numero medio di esperienze, che "gira gira gira" sono più numerose per le donne che si passano tra loro i "tatuati". Avete mai conosciuto una trentenne vergine? Sicuramente no. E un uomo della stessa età che dice di esserlo? I forum maschili ne sono pieni. Tirate le somme.La consapevolezza è portare al livello cosicente (verbale) processi non verbali. Le donne sembrano avere un grave deficit congenito di questa capacità.MA CERTO basta farsi un giro all'Erasmus dove la brava ragazza del paese con annesso fidanzato si dà alle 50 Sfumature con Ramòn. E' un fatto notissimo, l'Erasmus serve proprio a smidollare la gioventù altro che scambi... culturali
Sarebbe forse meglio dire LO NASCONDONO CON QUELLI CHE NON GLI PIACCIONO (in tal caso indossano la maschera da brava ragazza, che non convince comunque)Alla fine però anche gli uomini si stufano, è vero che ci sono 60enni che ancora pigiano like su Facebook, ma una gran parte degli uomini le ha abbandonate al loro destino di allevatrici di cani randagi.E in modo molto grave:
1. Pensano di poter diventare mogli di personaggi famosi, di terz'ordine si capisce, come i cantanti e gli attori
2. Equiparano un like o una casuale attenzione a una possibile proposta di matrimonio
3. Qualunque cosa faccia un uomo è per catturare la loro attenzione, perché loro sono il centro dell'universo "che move il sole e l'altre stelle": le più belle, le più intellligenti, le migliori del mondoIn Italia questo zerbinismo da sottoni, fine a se stesso, ha raggiunto lo Zenith. Non so nel Burundi, ma in altri Paesi vicini non è affatto così. Oggi l'uomo italiano adora la donna anche a lungo, senza chiedere nulla in cambio. Anche questo non è normale.
E' una droga per un Paese in declino che non fa figli, per le donne ma anche per gli uomini. E non solo sui social. Nella vita reale non c'è donna di aspetto medio che non abbia un capannello di orbitanti, lei intronata su una sedia o un muretto, beata e sorridente per tante attenzioni e un codazzo di uomini a dirle fesserie senza scopo e senza esito, paghi solo delle sue risposte compiaciute.
Anche la vita sociale si è virtualizzata, gli uomini si relazionano con le donne vere come a ologrammi di OnlyFans (e viceversa), senza nessun rapporto umano, né contatto fisico né tantomeno procreazione.Quanti di noi hanno 5-10 "fidanzate" sul cellulare?Per l'appunto. Ma non si contentano delle attenzioni, che lasciano agli "scarti".Su questo c'è unanimitàConfermo, uomini palestrati con obese se ne vedono a iosa

Questa ipotesi del "se gli uomini smettessero di corteggiare" è stata contestata su altri forum. Riceverebbero meno attenzioni (per loro è peggio di un ceffone) ma sarebbero ben liete di togliersi di torno gli "scarti". Tanto troveranno sempre dongiovanni buffoni di corte secondo i loro gusti, senza contare l'appagamento di film, teleromanzi e social che per loro sono come il porno per gli uomini (Alberoni docet).
penso che sia stato il '68 a creare questo squilibrio, mettendo la promiscuità al primo posto con donne libere di andare con chi vogliono e uomini che si fanno avanti a sciami solo per sesso senza chiedere di più, come se non ci fosse un domani

Marco, non sempre sono stato d'accordo con te , ma complimenti assoluti per questa analisi INCONTESTABILE .

Citazione
Si mettono nude anche per vanità, per nutrirsi di attenzioni ma nessuna lo farebbe se avesse poco desiderio. Magari si vestirebbe elegantemente, ma non esibirebbe pelle nuda.

Ma anche il mettersi nude è un'espressione del desiderio sessuale.


 :ok:

Citazione
  la questione è che lei provava interesse, ma voleva che fosse LUI a provarci con lei . Perchè per una questione di principio, le donne vogliono che sia l'uomo a corteggiare

Questo è un aspetto intrinseco della natura femminile ed è comune a tutte le donne del mondo , sia le italiane, sia le brasiliane, sia le russe .

Citazione
Ma non è così, perchè in realtà non sanno assolutamente stare da sole, come invece sono abituati gli uomini.

Marco, dovevi leggere cosa scrivevano durante il lockdown del 2020 . Purtroppo ho perso tutto, ma sembravano veramente disperate ed impazzite .

Citazione
Queste donne iper-narcisiste sono dei mostri creati proprio da questo iper-corteggiamento maschile. Siamo noi uomini ad averle rese così. E più le corteggiamo e peggio sarà.

Grosse colpe le ha l'abuso dei social e la tendenza di alcuni uomini a pagare un video stupido di una tipa su onlyfans , diretta conseguenza dell'abuso dei social . Infatti io insegnerei fin dalle scuole elementari , nella materia di educazione civica , quali sono i pericoli dei social . Il solo divieto, come qualcuno vorrebbe, non basta affatto. Bisogna LAVORARE sulla cultura fin da giovanissimi .

Citazione
questo porta gli uomini a corteggiare sempre più spesso e sempre più donne per disperazione [...] Oggi l'uomo italiano adora la donna anche a lungo, senza chiedere nulla in cambio. Anche questo non è normale.

Lo fanno principalmente perchè sperano che "insistendo" prima o poi le donne cedano . Questo può valere la prima volta al massimo , se trovi la tipa che inizialmente si "nega" per metterti alla prova. Lo fanno molto spesso incosciamente e senza nemmeno cattiveria o malizia , vogliono proprio vedere se il tipo che hanno davanti è un sottone, uno che se ne frega delle provocazioni, o un equilibrato che sa quando fare il passo più lungo della gamba o meno. Non è cattiveria, è proprio il loro modo di ragionare*. Ma se la seconda volta ti dice no, è no e basta . Non è che se INSISTI poi le donne cambiano idea. Semmai ti vedono come un sottone debole .
Quindi una tipa di ha rifiutato anche stupidamente ? Dimostra di essere un uomo "buono ma non fesso", come dicono a Napoli, smettendo di darle attenzioni che ASSOLUTAMENTE non merita .

*infatti spesso, sempre per testarti, prendono in giro i tuoi interessi . Faccio un esempio , sanno che ti piace il calcio e per metterti alla prova ti dicono "che schifo, è roba da sfigati" . Molti uomini abboccano e sminuiscono i loro interessi . NO! Devi fare invece l'esatto opposto , devi rispondere , ironicamente se possibile, facendole capire che i tuoi hobby ed interessi sono fondamentali e non li distruggeresti mai nemmeno per la donna più bella del mondo ! E' questo quello che molti uomini ancora riescono a capire .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America