Off Topic > Off Topic

La triste parabola di Grillo il rivoluzionario, ovvero sic transit gloria Grilli

<< < (2/4) > >>

Massimo:
Può anche darsi, anzi è possibilissimo che dietro a Grillo ci siano influenze USA e inglesi. Forse che dietro gli altri partiti italiani non ci siano? Anche la nostra Giorgetta Meloni è andata a farsi sbaciucchiare dal rimbambito Biden dopo aver tanto tuonato contro il predominio USA.

Vicus:
Ma anche capitalisti francesi. Le differenza è che mentre gli altri politici devono in qual modo "adeguarsi" (volenti o nolenti fai tu) il M5S è NATO come un partito-fantoccio di questi soggetti internazionali

Massimo:
Quando ti "adegui" fai più pessima figura. Perchè tradisci la tua storia e i tuoi elettori. Starei per dire: i tuoi valori. Posto che si possa poi parlare di "valori" con riferimento ai partiti politici. Tra l'originale e la fotocopia (bruttissima) meglio l'originale. Comunque lo preferisco io.

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 25, 2024, 19:11:28 pm ---Quando ti "adegui" fai più pessima figura. Perchè tradisci la tua storia e i tuoi elettori. Starei per dire: i tuoi valori. Posto che si possa poi parlare di "valori" con riferimento ai partiti politici. Tra l'originale e la fotocopia (bruttissima) meglio l'originale. Comunque lo preferisco io.
--- Termina citazione ---
Se c'è uno che si "adegua" a certo pensiero dominante sei tu.
In un Paese colonizzato i politici vengono tenuti al guinzaglio, peggio di così c'è soltanto un partito-fantoccio creato in laboratorio con a capo un comico (non è il primo) e completamente manovrato da mani straniere

Massimo:
Allora la scelta è tra morire impiccati e morire fucilati.  :w00t:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa