In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA

<< < (2/3) > >>

Vicus:
La differenza è che Tortora era un personaggio politico

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 25, 2024, 18:53:35 pm ---La differenza è che Tortora era un personaggio politico

--- Termina citazione ---

E proprio per questo per Filippo Turetta sarà peggio. Non lo hai capito? O non sei d'accordo?

Vicus:
La questione è che l'oppressione è passata ad un altro livello e colpisce anche cittadini comuni (se anche T. fosse colpevole, il clamore mediatico e la demonizzazione del genere maschile non trovano alcun paragone in odiosi delitti commessi da femmine)

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 25, 2024, 19:15:21 pm ---La questione è che l'oppressione è passata ad un altro livello e colpisce anche cittadini comuni (se anche T. fosse colpevole, il clamore mediatico e la demonizzazione del genere maschile non trovano alcun paragone in odiosi delitti commessi da femmine)

--- Termina citazione ---
Gli odiosi delitti commessi da femmine sono sempre attribuiti al "contesto" o alla mancanza di aiuto che ALTRI dovevano dare e che invece NON HANNO DATO, oppure (più raramente), alla debolezza psichica o psicologica della colpevole (era "disturbata" o "depressa", poverina). Per cui, gli odiosi crimini commessi dalle femmine passano rapidamente in cavalleria e spariscono dall'attenzione mediatica e in fretta. Sarà così (ci puoi scommettre gli attributi) con Alessia Pifferi e con Chiara Petrolini. I delitti, anche non odiosi, commessi da un "maschio", uomo o ragazzo che sia, sono appunto funzionali alla criminalizzazione del genere maschile, a sua volta funzionale al rinbecillimento della società occidentale che così potrà essere governata senza alcuna opposizione seria. Ergo, verranno sottolineati e ampiamente pubblicizzati.

Massimo:
Ergastolo a Turetta. DECISO oggi. Qualcuno forse ne dubitava? Infatti la scommessa non l' ha raccolta nessuno. Ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa