Off Topic > Off Topic
Pio V: Storia di un papa santo
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 28, 2024, 23:30:50 pm ---E come mantenevano (anzi mantengono) l'ordine protestanti e massoni? Con un buffetto sulla guancia? Pena di morte, sicari... è anche il popolo a gemere
--- Termina citazione ---
In compenso la Chiesa ha utilizzato SIA sicari (vedi come ha tentato di ammazzare Paolo Sarpi) SIA roghi e processi. E comunque, è assai significativo che tu difenda anche i roghi e i processi fatti ai dissidenti. Significa che sei disposto a difendere persino l'indifendibile.
Vicus:
Curiosità: fu un protestante a consigliare a Sarpi di mettersi nelle mani dell'Inquisizione.
I protestanti erano molto più facili ai roghi dei cattolici.
I massoni usano sicari ancor oggi e per questioni abiette, vedasi omicidi di giornalisti.
Ma una cosa che la Chiesa non ha mai praticato sono gli omicidi e gli abusi rituali, anche su minori, notoriamente molto in auge in certi ambienti.
C'è un'abbondante letteratura scritta da non cattolici: dove pensate che finiscano moltissimi dei bambini che scompaiono a migliaia (6000 soltanto nei primi 4 mesi del 2024)? Altro che abusi dei preti...
Stranamente però nessuno protesta, anzi l'argomento non viene neppure nominato. Poi ostentano superiorità morale...
Massimo:
Il cattolico Paolo Sarpi, dopo essere scampato ad un attentato, disse: " In questo stilo (quello utilizzato per il tentativo di ucciderlo) riconosco lo stile della Curia". Oggi di fronte alla prassi di spostare i preti pedofili in altre parrocchie direbbe: " In questa prassi riconosco le pratiche della Chiesa Cattolica".
Vicus:
Ma i pedofili delle cerchie iniziatiche i bambini non li spostano, li fanno secchi!
Massimo:
In compenso i pedofili in abito talare sono un autentico esercito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa