Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

La Tirannia Avanza su tutto. Firma contro il Trattato Pand$mico

(1/1)

Vicus:
Mentre leggi queste righe, le élite globali si stanno riunendo nella 12ª (e potenzialmente ultima) sessione dell’Organo Intergovernativo di Negoziazione (INB) dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Stanno segretamente complottando per imporre il Trattato Pandemico delle Nazioni Unite.

Decisioni che potrebbero cambiare la tua vita vengono prese proprio ora, a porte chiuse, da un manipolo di globalisti che vogliono controllarci tutti e che si stanno muovendo velocemente per impedirti di reagire.

Hanno tempo fino al 15 novembre per finalizzare questa presa di potere, dopodiché potrebbero convocare una sessione d’emergenza per farla passare definitivamente.

Ma proprio come a maggio, quando siamo riusciti a fermarli, CitizenGO sta osservando ogni loro mossa e, con il tuo sostegno, possiamo ancora una volta bloccare il loro sporco piano.

Voglio essere chiaro: non si tratta di salute, ma di controllo. Il controllo sulla tua libertà di viaggiare, praticare la tua fede, mangiare e persino su ciò che ti è permesso dire online.

Sappiamo entrambi cosa vogliono questi burocrati non eletti delle Nazioni Unite: vogliono privare l’Italia della sua sovranità e consegnare miliardi di euro delle tue tasse all’OMS.

Mi fa ribollire il sangue pensare a quanto fossero diventate tiranniche le imposizioni durante il COVID: chiusure di scuole e chiese, persone costrette a sottoporsi a iniezioni di vaccini mal testati, famiglie separate, anziani che morivano da soli e aziende distrutte.

Il tutto giustificato in nome della “salute pubblica”.

Tutti ricordiamo bene il caos di quel momento storico. E ora il Trattato Pandemico mira a rendere standard quelle terribili misure durante le “emergenze sanitarie”, costringendoti a conformarti a vaccini sperimentali e a lockdowns.

Vuoi stare con me in questo momento e inviare un messaggio all’Ambasciatore italiano presso l’ONU, Vincenzo Grassi, e ai rappresentanti dell’OMS, chiedendo loro di respingere questo trattato? Sta accadendo oggi e, se non agiamo, potrebbe essere troppo tardi.

A maggio io e te, insieme a centinaia di migliaia di membri di CitizenGO, abbiamo fermato i loro tentativi. Ma ora stanno disperatamente cercando di rimettere in piedi il loro progetto.

Al recente Vertice Mondiale sulla Salute (“World Health Summit”) di Berlino, l’OMS ha ottenuto quasi 1 miliardo di dollari da governi come Germania, Francia e Norvegia. Stanno usando i soldi delle tue tasse per alimentare questa presa di potere per controllare la tua vita.

Ero proprio lì con il team di CitizenGO e, credimi, si stanno impegnando al massimo.

Hanno tempo fino al 15 novembre per chiudere questo trattato, dopodiché potremmo trovarci di fronte a una sessione d’emergenza per renderlo ufficiale.

Tu e io ci troveremo in una posizione molto pericolosa se le élite globaliste avranno successo. Se un numero maggiore di governi firmerà il trattato, l’OMS avrà il potere incontrollato di dichiarare nuove pandemie e di decidere il modo in cui vivi, proprio come hanno fatto durante il COVID.

Tedros Ghebreyesus, il Direttore generale dell’OMS, parla già della necessità di “combattere la disinformazione”, che è un’espressione in codice per mettere a tacere chiunque si esprima contro questo trattato. Ricordi come hanno censurato le informazioni sul COVID che non si adattavano alla loro narrazione, salvo poi venire a sapere che molte di esse erano vere?

Si tratta di una presa di potere (e di denaro) permanente, ma possiamo fermarli se agiamo subito.

Invia un messaggio chiaro a Vincenzo Grassi, Ambasciatore italiano presso l’ONU, e ai rappresentanti dell’OMS e dì loro di rifiutare questa presa di potere dell’OMS.

Ciò che mi indigna di più è che stanno usando i tuoi soldi per rubare le tue libertà. Si tratta di un enorme schema globale per fare soldi a palate.

È stato progettato per incanalare miliardi e miliardi di soldi delle tue tasse nelle mani delle élite globali mentre dettano il modo in cui vivi, mangi, prendi decisioni sulla tua salute e lavori.

Potresti chiederti: come lo fanno esattamente?

Questo trattato dà all’OMS l’autorità di costringere il tuo governo ad accettare vaccini e prodotti sperimentali, non testati e non sicuri, perché spinto dalle stesse élite globali che trarranno profitto da questo trattato.

Immagina questo: il tuo governo costretto ad acquistare un prodotto specifico e a te non resta altra scelta se non quella di adeguarti, mentre le élite globali siedono in disparte ad incassare i profitti. E non finisce qui.

Chiedono miliardi di tasse per finanziare una burocrazia sproporzionata e una “ricerca” discutibile, come gli esperimenti del laboratorio di Wuhan in Cina, dove probabilmente è nato il COVID. Ecco dove vanno a finire i tuoi soldi: non farti ingannare.

Tutto questo sta accadendo proprio ora e loro puntano sul fatto che noi non agiremo in tempo per fermarli. Ma CitizenGO è qui per dare a TE l’opportunità di fermarli,

Agisci ora: chiedi ai tuoi leader di difendere la nostra libertà e la sovranità italiana e di respingere il Trattato Pandemico dell’OMS prima che sia troppo tardi!

Grazie per essere al nostro fianco in questa lotta vitale. Questo è il nostro momento e, insieme, possiamo proteggere le nostre libertà.

Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO

P.S. L’OMS sta cercando di far approvare questo trattato entro la fine dell’anno. In passato, siamo riusciti a fermarli e con il tuo aiuto possiamo farlo di nuovo. Il tempo stringe: firma subito qui!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa