Risposta menzognera del sedicente galantuomo (pubblicata sotto).
Prima di proseguire: non sono banali litigi, perché dare ripetutamente, per esempio, a un attivista maschile come Frank che era qui prima di voi del "patriota all'amatriciana", senza che sia mai intervenuto sul vostro blog né vi abbia mai neppure menzionati è palesemente da imbecilli. Ed è anche da femminucce perché non avete neppure gli attributi di dirglielo in faccia citando il suo nome.
Aggiungere il like al suo post (non l'unico esempio) dopo aver ironizzato su di lui 1000 volte (senza scopo né ragione) suona come una beffa.
Venendo al sottoscritto. Ricordo al soggetto che prima di
lamentarsi ora di critiche che come si può leggere neppure esistevano dovrebbe evitare di
provocare gratuitamente irridendo in ogni modo possibile chi viaggia in Francia. Esempio tra decine: "Non gli piacciono le donne dell'Est ma è andato in Francia col viaggio della parrocchia", per continuare con articoli interi sugli italiani in quella nazione (ma non quella dove è andato lui), che secondo lui sarebbero tutti sfigati. La storia va avanti da tempo ed è stata più volte discussa qui.
E' il consueto copione che si usa sul web verso chi ha opinioni non gradite (non penso siano le donne dell'Est, sarebbe un motivo davvero idiota):
1. Provocazioni a ripetizione per mesi
2. Rispondo (e ci mancherebbe)
3. Ban dopo banale commento, che non conteneva critiche di sorta
Un comportamento apparentemente inspiegabile, tanto più che tutto è cominciato con citazione riconoscibile di miei post QUI sul mero aspetto estetico delle mitiche donne del'Est, che NON si riferivano in alcun modo a quei soggetti.
Quindi respingo al mittente l'accusa delle due facce. Almeno qui dico chiaramente di chi parlo, senza ricorso ad allusioni com'è consuetudine nel "bellissimo" territorio da cui provenite, uno dei più problematici d'Italia, dove la differenza tra facciata e realtà è a dir poco abissale. E la suscettibilità a critiche (
anche inesistenti) pure.
ma non avete niente da fare nella vita?
E voi? Tutto il tempo a vantarvi di avventure con donne dell'Est? Mi pare un soggetto molto limitato a fronte dei temi della Questione Maschile, ma evidentemente sapete (o peggio volete) fare solo quello.
Inoltre perché avvertite questa urgenza di incensarvi su un blog? Non sarà perché (cito un altro forse bannato pure lui) siete "incelloni di prima categoria" secondo "fonti personali"?piangervi addosso
Ma quale onore è qui offeso, del resto il logo del vostro blog è un duello con la pistola che non serve spiegare.
come donne inacidite e vipere
Intendi le tue ripetute provocazioni indirette e vanterie da donne?
per chi ha gli attributi di parlare in faccia
Segui il tuo proprio consiglio:
tanto per cambiare non hai detto di CHI parli, ma ripeto sono abitudini incistate nel luogo da cui provieni, che tu stesso disprezzi ("Concettina, paesino" ecc.)
ha idee chiare, ha un approccio propositivo
Quali sono le vostre idee chiare e le vostre proposte, avventure con donne dell'Est dai 18 ai 70 anni? Cosa succederebbe al nostro Paese (che schifate) se tutti facessero come voi? E' vero ci sono leggi misandriche (non però all'Est), ma addirittura proporre tutto ciò come modello da imitare (anzi da esibire) mi pare davvero troppo.
Sia chiaro, per me non fa differenza cosa fate della vostra vita, ma visto che dite che non abbiamo proposte è meglio spiegare bene quali siano le vostre.
esperienze di vita reale da raccontare
Non sono l'unico ad avere dubbi sulla "realtà" delle esperienze che esibite. Le relazioni umane, specialmente oggi, hanno sfaccettature complesse e non sempre belle che stranamente mancano nei vostri racconti patinati.
Di una cosa però sono certo: avete l'aria di chi è stato catapultato all'estero da una misera realtà di provincia (non lo dite voi stessi?) e si sente miracolato. C'è un proverbio, popolaresco ma veritiero dalle vostre parti su chi "non ha mai visto una braga" che risparmio al cortese lettore, tanto lo conoscete ed è il registro che vi si addice.
Si accettano critiche costruttive
Chi ha solidi argomenti non teme critiche di alcun genere, le mie erano semplici opinioni (se è lecito averne) senza allusioni provocatorie né ironiche come le vostre.
Un altro utente per dire cose simili ha dovuto fare un "giro molto largo" ma pure con lui vi siete alquanto agitati.
voglia di migliorarsi
Cosa intendete per migliorarsi, fare "emigrazione sessuale"? Battere il record di avventure dell'anno precedente? Ripeto a me non frega nulla delle vostre (presunte) serate, ma la vostra idea di miglioramento è obiettivamente molto limitata.
Qui il commento integrale:
Eri finito nello spam. Il tuo commento dove avevi ricopiato integralmente un articolo tradotto da un blog americano è stato cassato: troppo lungo e
non aggiungeva niente, andando peraltro fuori tema. Idem il commento in cui lamentavi una “
censura”. Leggetevi il regolamento prima di commentare, nessuno vi obbliga a farlo.
Tra l’altro questo è lo spazio dei commenti di un blog di nicchia, non è un forum. Si accettano critiche costruttive (e se ne trovano in alcuni casi) ma non si passano, fra gli altri, commenti di persone che hanno due facce, una davanti e una dietro. In tutti questi anni ce ne sono stati segnalati 3-4 (uno di loro, particolarmente geniale, s’è beccato il ban…). Non so se tu sia uno di loro tornato con nuove vesti (ma non avete niente da fare nella vita?). Ma, lo dico ora e non lo ripeto più, avete tanti spazi dove potete scrivere le vostre opinioni e dove potete piangervi addosso.
Qui non avrete spazio, perché di uomini che si comportano come donne inacidite e vipere ce ne sono già troppi nella vita reale. Almeno questo piccolo spazio va conservato per chi ha gli attributi di parlare in faccia, ha idee chiare, ha un approccio propositivo, voglia di migliorarsi e, possibilmente, esperienze di vita reale da raccontare.