Altro commentone del Galantuomo Dissacrante:
Le posizioni “estreme” a volte sono frutto di scelte autoriali così come della linea del blog, che cerca sempre di giocare sull’ironia e sul sarcasmo.
Benedetto figliolo, se fai sarcasmo SISTEMATICO contro chi non ti ha mai fatto nulla aspettati altrettanto
Sul fatto che non si possono capire certe esperienze perché manca la base comune (cioè averle fatte, essersene andato fuori dalla comfort zone etc etc…)
Qui non mi riconosco avendo avuto diverse storie all'estero, ma forse ti sei fatto tu un'idea sbagliata, a giudicare dal post maleducato in cui descrivevi italiani preseunti sfigati in Francia che si vedrebbero solo tra loro
Quanto al discorso di avventure e relazioni con italiane, ciò che alla lunga mi ha stancato è stata proprio la qualità delle relazioni, sia a breve che a lungo termine, e il fatto che tutto fosse una corsa ad ostacoli. Cosa che, appunto, non avviene nel Nord e nell’Est Europa.
Per forza, o sono p*ttane (non necesariamente professioniste, tipo le cubiste di qualche locale) oppure vogliono sistemarsi. C'è chi pur essendo atleta o avendo una posizione sociale di rilievo, all'Est ha passato anche decine di anni e non ha avuto la "fila gratis" dietro la porta.
Questo blog racconta che esiste un altro mondo, ma ovviamente bisogna avere certi requisiti. Non è scritto da nessuna parte su questo blog che il Nord-Est Europa è un paradiso, così come non è scritto che la danno “per beneficenza”.
E quali sarebbero questi requisiti? Barrare le caselle pertinenti:
1. Essere di Roccabernarda
2. Avere un lavoro/posizione sociale di rilievo (in tal caso si esclude la beneficenza)
3. Essere amico del boss del locale4. Avere un misterioso carisma cui non possono resistere donne "colte e intelligenti" che in altri casi fanno le parassite