Eh, mica son tutti preti cattolici. Ecco le meraviglie del progresso, dell'epoca illuminata (in tutti i sensi) in cui "non si vive nel 'terrore' dell'inquisizione" (ma ci sono altre "inquisizioni") e "non si bruciano le povere streghe" (sarebbe pure femminicidio) che infatti "son tornate", ci rallegrano le femministe. Detto senza alcuna nostalgia sia chiaro, in compenso a parte i
6 milioni di italiani abortiti, ogni anno spariscono nel mondo
8 milioni di bambini, molti sicuramente per motivi indicibili, che vanno ben al di là dei "semplici" abusi.
Si parla tanto di femminicidi (60 l'anno), di preti-orchi, ma
stranamente mai di quanto sopra, anche se ogni tanto il fatto è troppo grosso per essere taciuto (vedasi caso Orrù nella pur minuscola e "tranquilla" città di Carbonia).
FONTE:
https://www.maurizioblondet.it/limmigrazione-di-massa-e-un-progetto/Il candidato alle elezioni presidenziali in Romania, Georgescu, disse chiaramente un anno fa che i governi europei sono controllati da una oligarchia globale di p3d0fili. Georgescu disse inoltre che ogni anno spariscono nel nulla 8 milioni di bambini che sono preda di questi traffici. Georgescu disse chiaramente che la natura del Nuovo Ordine Mondiale è p3d0filia. C’è una bulimia di trasmissioni sulla falsa emergenza dei “femminicidi” e nemmeno una sui milioni di bambini che spariscono ogni anno.