Off Topic > Off Topic
Ennesimo "fenomeno" in gonnella si mette nei guai. E i maschi dovranno salvarla
Vicus:
Non sempre però arriva lo speleologo (trattato come uno schiavo dai media) a salvarle. Come le due tipe che erano andate a fare "volontariato" (tipica ossessione femminile) a Panama, si sono avventurate nella foresta senza guida malgrado gli fosse stato detto di non farlo e sono state bollite nel pentolone.
I media, manco a dirlo, le hanno dipinte come "prudenti ed esperte" (s'è visto un bel mondo), anche se si è scoperto che avevano seguito due sconosciuti incontrati tra le liane per fare un bagno nel fiume.
Ma che farci, tutta la (teorica) prudenza ed esperienza cadono fatalmente quando una femmina incontra un allegrone, perfino nella giungla
Massimo:
Hanno fatto la fine dell' Olonese, pensa un po'. Pure lui mangiato dagli indiani del Darien. Solo che l' Olonese una sua .traccia nella Storia, sia pure della pirateria, l'ha lasciata. Queste due, poverine, nessuna. Forse, nemmeno nei ricordi dei loro familiari. La nostra speleologa passerà, non alla Storia, ma alla cronaca per l'eccelsa impresa di essersi fatta male per due volte nello stesso posto.
Massimo:
Vittorio Feltri ha appena commentato la vicenda deplorando lo spreco di risorse e di uomini (ben 150 del soccorso alpino) che ci sono volute per tirarla fuori da quell'antro in un paese in cui mancano spesso uomini e mezzi nella Sanità e nelle strutture di soccorso: chi si fa male due volte nello stesso posto è una persona impreparata, inesperta e dilettante che dovrebbe starsene a casa sua, invece di andare in giro a mettere a repentaglio la vita propria e altrui. Ve lo confesso: Feltri non mi era molto simpatico prima. Ora che comincia a criticare sempre più la misandria imperante e lor femminucce mi piace sempre di più!
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Dicembre 21, 2024, 14:22:16 pm ---chi si fa male due volte nello stesso posto è una persona impreparata, inesperta e dilettante che dovrebbe starsene a casa sua
--- Termina citazione ---
Giammai, la casa è luogo di oppressione patriarcale mentre le grotte da dove non si esce se non con l'aiuto degli uomini no. Per cui attendiamo in ammirazione il terzo tentativo.
'Sto pallino dell'esplorazione, nelle donne è contro natura ma non ci sono più antropologi competenti (oppure tacciono)
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 21, 2024, 14:44:39 pm ---Giammai, la casa è luogo di oppressione patriarcale mentre le grotte da dove non si esce se non con l'aiuto degli uomini no. Per cui attendiamo in ammirazione il terzo tentativo.
'Sto pallino dell'esplorazione, nelle donne è contro natura ma non ci sono più antropologi competenti (oppure tacciono)
--- Termina citazione ---
Forse perchè la grotta non è "patriarcale", ma una replica della vagina? In tal caso mostra poca "solidarietà di genere"! :lol: :cry: :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa