Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Tramonto occidentale: bestiario sulla (ex) civiltà dell'apparenza

(1/1)

Vicus:
Lei era fashion designer (l'apparenza dell'apparenza). Malgrado provenisse da una storia (con figlio) con un produttore di successo e vincente, si era sposata un algerino senza evidenti qualità (ma forse aveva una grande "energia maschile", o almeno così pensava lei). Lui era un Fantozzi della "finanza", anche se un tempo faceva il tassista nella banlieue parigina.
E' evidente che il produttore di successo, da scaltro leader qual era, l'aveva scaricata.
La coppia viveva a Wimbledon, un quartiere di Londra per leader, noto per le partite di tennis sui prati. Immancabilmente aveva il barbecue ma non anticipiamo.
Un bel giorno una ragazza francese di modeste condizioni e grande bontà (credo che anche per questo sia finita sulla graticola) decide di andare a Londra come ragazza alla pari.
Quanto segue soprenderà soltanto chi non ha mai lavorato alla "pari" a Londra: la privano del cibo ("non succede sempre" dirà qualcuno: infatti gli altri ti offrono il tè al posto del pranzo), la tengono reclusa (altra pratica non lontana da quella delle altre famiglie), la torturano perfino, come a Gu4ntanamo: non manca neppure il waterboarding.
Alla fine, per motivi non ben chiariti, la famiglia perfetta e vincente la cucina sul barbecue. Però vivevano a Wimbledon direbbe Ionesco, lei era fashion designer (questo conta) e aveva anche il marito musulmano con l'"energia".
Una domanda: questa assurda violenza era venuta dal nulla o non era altro che il prodotto, presente anche altrove in forme meno esasperate, dello stile di vita basato sull'apparenza?
Qui il video sulla vicenda, non così incredibile per chi ha fatto lo schiavo lavorato alla "pari":

//www.youtube.com/watch?v=TrB5OTazwpI

Frank:

--- Citazione ---Una domanda: questa assurda violenza era venuta dal nulla o non era altro che il prodotto, presente anche altrove in forme meno esasperate, dello stile di vita basato sull'apparenza?
--- Termina citazione ---

No, questa assurda violenza (al pari di tante altre) ha semplicemente origine dalla malvagità umana.
Riguarda alle due merde in questione - principalmente lei - avrei proprio voluto vedere cosa avrebbero fatto se invece di una ragazza "alla pari", fosse entrato in quella casa un ragazzo "alla pari" di nome "Frank"...
Certo, avrebbero potuto accoltellarmi o spararmi, oppure prendermi a martellate in testa mentre dormivo; ma a parte queste ipotesi, avrei proprio voluta vederla la tipa che cerca di sequestrarmi i documenti e poi di picchiarmi, chiamando poi in suo soccorso quell'altro coglione del "compagno"...
Te lo dico io il risultato: lui con la faccia rotta e le braccia spezzate; lei direttamente sulla sedia a rotelle, a causa delle spina dorsale  frantumata dal sottoscritto, unita ad altre fratture di vario genere.

-----------------------

Calcola che io son stato a lungo un fautore della pena di morte, indipendentemente dal sesso, dall'etnia, dal credo religioso e dall'orientamento sessuale.
Oggi e ormai da anni non sono più favorevole alla summenzionata pena di morte (per ragioni che ora non mi va di spiegare), ma in casi estremi resto sempre un fautore della tortura (esempio: un terrorista che ha messo una bomba in un centro commerciale e non vuole dire dove ha posizionato l'ordigno) e a livello personale dell'antica legge del taglione: occhio per occhio, dente per dente.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa