Off Topic > Off Topic

Sei omosessuale? Puoi entrare in seminario se resti celibe e casto!

<< < (14/14)

Massimo:
- e la tua è la tipica risposta di chi vuole negare l'evidenza
- come ti ho già detto, il martellamento da me fatto sui tuoi fragili maroni (forse persino inesistenti) è niente rispetto a quello effettuato da secoli dalla Chiesa sul seguire regole morali che nei fatti segue poco essa stessa. Io mi scaldo affatto. Compatisco le disgraziatissime condizioni nelle quali versa la Chiesa oggi.
- sono 200 anni che la Chiesa cerca di riprendere il proprio dominio sulla società e poi manco riesce a contrastare presunte "infiltrazioni"?
- l'omertà l'ha praticata la Chiesa da secoli prima della mafia.
- e come si chiama questo personaggio?
- il vangelo di Giuda l'avrà letto con avida attenzione la Chiesa. E comunque lo pratica assai più e meglio dei 4 Vangeli canonici.

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Oggi alle 00:56:56 ---- come ti ho già detto, il martellamento da me fatto sui tuoi fragili maroni (forse persino inesistenti)
--- Termina citazione ---
Un pelino più consistenti di chi difende il potere costituito come te

--- Citazione ---Compatisco le disgraziatissime condizioni nelle quali versa la Chiesa oggi.
Ma va là, che sei ben soddisfatto del lavoro che han fatto i tuoi compagni

--- Citazione ---- sono 200 anni che la Chiesa cerca di riprendere il proprio dominio sulla società e poi manco riesce a contrastare presunte "infiltrazioni"?
Potere, dominio... hai sempre avuto un penchant per laforza e il potere. Meno male che pretendi di insegnarci il Vangelo

--- Citazione ---- l'omertà l'ha praticata la Chiesa da secoli prima della mafia.
Parole in libertà, fonti 0/0. Occupati delle società segrete che d'omertà ne sanno molto di più

--- Citazione ---- e come si chiama questo personaggio?
Mi basta sapere che era un piramidologo, chiamava fratelli i mass. e hai citato le sue idee e gli stessi Testimoni di Geova infinite volte.

--- Citazione ---- il vangelo di Giuda l'avrà letto con avida attenzione la Chiesa.
In Vaticano c'è la più grande biblioteca di magia del mondo: conosci il tuo nemico. Ma te non eri "laico"? No, ora mi sovviene: credi nel Grande Architetto. Ma ci credi davvero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa