- il Vangelo parla di coloro che hanno predicato in nome di Cristo, hanno espulso demoni in nome di Cristo, hanno fatto opere potenti in nome di Cristo ai quali invece Cristo risponde: "Non vi ho mai conosciuti: andatevene da me, OPERATORI DI ILLEGALITA'" . E se questi foste VOI?
Non fare il piramidologo, devi leggere il passo precedente qui preso dalla Nuova Riveduta protestante, così non trovi da ridire:
Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.Si deve quindi desumere che un laico iscritto alla muratoria come forse te ha pronto un posto caldo nel pozzo infernale!
![:diablo:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/diablo.gif)
- Bene, allora tenetevi il Carnevale di Rio con le chiappe brasiliane al vento
Ma se non sono mai stato neppure in Brasile. E neppure al carnevale Sciacca
- Ho l'impressione che non ti piacciono neanche le chiappe al naturale.
Sapevo che avresti fatto un'uscita da fariseo, quando avevo altre convinzioni ci affondavo le mani, oggi preferisco le gioie dello spirito (il che non ha escluso vari fidanzamenti che a loro volta non escludono manifestazioni di affetto) e di certo sto meglio adesso di prima
- non importa: consolatevi comunque così.
Ma cosa posso fare io se la Chiesa si autodemolisce alla velocità della luce, senza contare la dilagante secolarizzazione
- quello non è il deserto del Kalahari.
Conta che gli eremiti ci sono. E celebrano in latino. Poi non sono soltanto eremiti, vedi il noto caso di Myrna Nazzour che ho conosciuto di persona e di cui s'è già detto