- sai com'è, caro Vicus: c'è chi forse ha un posto come me in un immaginario pozzo infernale ( che per quanto mi riguarda è solo una tavola calda o la marca di una bottiglia di vino)
![laugh :lol:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/laugh.gif)
e c'è chi come te dovrebbe guardarsi dal pericolo di essere distrutto insieme alla sua Chiesa e sua fede da Cristo senza speranza alcuna di risurrezione. Infatti Cristo parla nel Vangelo di FARE LA VOLONTA' DEL PADRE SUO NEI CIELI. Ebbene, la Chiesa lo ha fatto? Soprattutto nel dare un chiaro insegnamento su ciò che REALMENTE INSEGNA LA BIBBIA? Stante l'ignoranza diffusa in merito nello stesso gregge cattolico non parrebbe proprio.
- Se non tu stesso, i tuoi correligionari.
- "chi ama le gioie dello spirito dopo aver provato quelle della carne è perchè spesso non è più capace di dare cattivi esempi". De la Rochefoucault
- nulla caro Vicus, proprio nulla, se non cambiare religione se non vuoi essere sopraffatto dalla delusione di vedere la sua inevitabile autodistruzione.
- eremiti che celebrano in latino? Saranno sempre più eremiti. E sempre più fenomeni in estinzione. Tuttavia, abbelliscono il paesaggio. E l'arredamento.
![laugh :lol:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/laugh.gif)