- Sì, cerebrale ![:D](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/biggrin.gif)
Detto da uno in coma vigile
![laugh :lol:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/laugh.gif)
- l'ha fatto male assai. Ma non è argomento da entusiasti neofiti ![laugh :lol:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/laugh.gif)
Ma quale neofita d'Egitto:
Once upon a midnight dreary, while I pondered, weak and weary,
Over many a quaint and curious volume of forgotten lore- in compenso hai correligionari prelati carnascialeschi con i propri fratelli in seminario
Il passo giusto sul Giudizio l'hai citato oggi: "Non vi conosco!" Però a differenza degli
allegri seminaristi, di parroci modernist in odor di muratoria ne ho conosciuti un bel po', confermando l'esattezza del tuo parere di qualche giorno fa.
- Le femmine possono fare schifo per le fesserie che dicono. Per il loro corpo, no! ![tongue :P](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/tongue.gif)
Per avere il corpo devi sentire, e anche peggio elogiare, le loro fesserie. Alcuni uomini con poco ossigeno al cervello (è tutto agli antipodi) le sopportano, altri no.
- e ne dovrai ancora vedere, di belle, anzi, di brutte!
La stessa Bibbia insegna che il Creatore, quando l'umanità supera un certo limite, tira lo sciacquone sopra il mondo
- chi si annoia pronunciando la Messa in latino ha solo il coitus non interruptus come unica compensazione alla noia. ![laugh :lol:](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/laugh.gif)
Gli altri si annoiano pure a letto perché la laicissima (e un po' femminista) consorte ricusa il coitus (senza però risparmiare le rotture di maroni quotidiane). Detto da tanti uomini, anche qui.
Poi chi ha 8 figli deve sicuramente divertirsi a letto, e anche (inaudito) volersi bene, cose oggi sparite dalla società abbrutita dal laicismo
- degli eremiti? I nazisti avevano già iniziato con i prigionieri tatuati. Con gli eremiti si può sempre provare!| ![:D](https://www.questionemaschile.org/forum/Smileys/qm/biggrin.gif)
Intuivo che avevi queste idee. E' evidente che per te il nazismo non è un problema se applicato al gruppo umano "giusto" fino a soluzione finale