Alcuni stralci ma invito a leggere l'originale:
https://www.maurizioblondet.it/il-crollo-delle-nascite-salvera-il-mondo-ecco-perche-la-crisi-demografica-e-unopportunita/Alla Gabanelli piace proprio. Non ha nemmeno bisogno dei fondi USAID, gode visibilmente orgasmi quando descrive e promuove il progetto di eliminazione dei poveri (bocche inutili che inquinano ) concepito dai Miliardari del WEF. Lo fa gratis.
***
No, non è una teoria del complotto, ma si tratta della
dichiarazione ufficiale diffusa lo scorso 22 gennaio dal
Ministero della D1f3sa 
che ha esplicitamente accusato il miliardario Bill G4tes di finanziare “attività legate al bBiot3rr0r1sm0 con l’obiettivo di ridurre la popolazione”.
Rivolgendosi ai media, il generale maggiore

, vicecapo delle truppe di protezione nucl34re, chimica e biologica delle f0rz3 armate

, ha avvertito:
Gli specialisti ***** in grado di potenziare le funzioni patogene dei microrganismi stanno operando attivamente.
***
La giornalista investigativa Whitney Webb:
BlackRock sta tentando di stabilire il controllo totale sul mondo naturale con il pretesto di “salvare il pianeta”.
“Il fatto che BlackRock riesca a sbloccare e ad assumere il controllo del maggior numero possibile di risorse naturali… è ovviamente un modo per loro di… espandere il loro controllo non solo sulle persone e sul sistema finanziario esistente, ma anche sul mondo naturale.”
“Il mondo naturale è vasto ed enorme, e loro lo stanno finanziarizzando, presentandolo come l’unico modo per salvare il pianeta, ma in realtà è l’unico modo che hanno per salvare la loro folle truffa del debito”.Sono passati ormai 53 anni dalla note e nefaste previsioni fatte dagli imbonitori e dai falsi maestri del Club di Roma e nessuna di queste si è mai realizzata: addirittura avevano pure profetizzato l’esaurimento del petrolio entro il 2020 e l’azzeramento dell’intero strato di ozono atmosferico!
Ancora oggi le riserve di petrolio sono abbondanti e secondo i sostenitori dell’origine abiotica del petrolio, come quelle dell’acqua, sono praticamente infinite, mentre del celebre e ridicolo buco dell’ozono ormai quasi nessuno ricorda più nulla.
Ma gli agenti della controiniziazione del Club di Roma non hanno mai avuto nessun interesse a dire la verità né a lavorare per il benessere degli uomini di questi ultimi tempi: l’ideologia decrescista che hanno esposto nei loro documenti e nei loro saggi è servita soltanto a imporre la nuova austerità di massa che serviva alle classi dominanti per accrescere il loro potere sui dannati della terra.