In rilievo > Una risata vi sommergerà
SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
mik:
Il professor Massoni ha realizzato un secondo video sul nostro forum(Serafino Massoni uomini 3000 13 agosto 2010).
lo segnalo per chi fosse interessato.
Diciamo che non ha preso per niente bene alcuni commenti su di lui:nelle sue risposte c'e' un'ironia anche simpatica alternata ad una buona dose di acredine.
Nella risposta a cio' che avevo scritto io,equivoca completamente il riferimento al numero dei video(lo interpreta come critica mentre si trattava di una semplice constatazione);cosi' pure fa per la durata:ha capito che desiderassi video piu' brevi e non ha compreso che la mia "critica" si riferiva alle continue ripetizioni e digressioni che ne appesantiscono inutilmente il contenuto.
Nel complesso mi e' parso piu' interessato a sottolineare solo gli elementi "negativi" sorvolando rapidamente su cio' che di criticamente costruttivo era presente.
ciao
Animus:
Uomini2000...
Che razza di deficiente. :doh:
//www.youtube.com/watch?v=rC7YYo-95Oc
Animus:
C.V.D
http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/serafino-massoni-parla-di-uomini-3000/msg17468/#msg17468
Secondo lui U2000 (??) sarebbe per il matrimonio. :hmm:
Non so che altre scemenze dica piu' avanti (in due minuti ne ha dette gia' due, devo dedurre quante ne dica in 30....) perche' appunto piu' di un paio di minuti non mi riesce di guardarlo.
E con ragione.
Zoltan2:
In questo momento non ho tempo, appena possibile voglio tentare a dare delle veloci risposte alle critiche di quest'uomo.
Voglio dialogare, perché c'è bisogno che gente come questa capisca il problema della QM.
Un problema che, sebbene io non abbia esperienze matrimoniali e abbia solo venti anni, sono riuscito a capire e inquadrare molto meglio di questo genere di persone.
Animus:
--- Citazione da: Zoltan2 - Agosto 15, 2010, 19:54:33 pm ---Voglio dialogare, perché c'è bisogno che gente come questa capisca il problema della QM.
--- Termina citazione ---
Come disse qualcuno, in parafrasi: è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un fiancheggiatore del matriarcato intenda le ns. ragioni.
Buona fortuna. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa