In rilievo > Una risata vi sommergerà

SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI

<< < (10/22) > >>

2414:
Io critico, discuto con chi ha un pensiero politico, sociale ecc.
La calunnia non mi interessa e non mi appartiene, la lascio ai furbi e agli scorretti.

2414:

--- Citazione da: mik - Agosto 22, 2010, 12:56:09 pm ---Capitano,le critiche si fanno alle idee delle persone,non alle persone in se stesse.Gli attacchi personali non interessano.
Chi ha motivi di rancore personale verso Massoni o chiunque altro,per correttezza non dovrebbe usare uno spazio come questo forum come megafono per insulti(e dico correttezza in primis nei confronti degli altri utenti di questo forum).
in quanto poi alle righe finali del tuo intervento,sono inqualificabili:le calunnie(la disinformazione)come metodo di lotta sono totalmente inaccettabili.Sono metodi che lascio volentieri ai nostri avversari:chi le usa definisce da SE LA MISURA DEL PROPRIO VALORE UMANO.

--- Termina citazione ---

Condivido.

Zoltan2:
La piega che ha preso questa discussione è orrenda. Se questo forum vuole essere ascoltato deve far valere le sue ragioni senza insulti, senza calunnie e senza critiche alle persone.

Se non si è in accordo con le idee di qualcuno, bisogna combatterle con la ragione e l'astuzia... e dare forza alle proprie tesi con le argomentazioni, non con l'infamia.

mik:

--- Citazione da: giulioarca - Agosto 22, 2010, 13:04:58 pm ---Non sono d'accordo con le calunnie, o con il metodo delle calunnie, le trovo violente e del tutto inutili, è sufficiente la critica politica, Massoni presenta un suo metodo, una sua ipotesi sulla società e delle sue ipotetiche soluzioni, è sufficiente criticarle politicamente. Io del pensiero di Massoni critico tutti questi aspetti.
Per quanto riguarda le amanti, per me fa lo stesso sia che uno paghi le amanti o che le faccia pagare indirettamente dall'ex marito lasciato da queste, sono condimenti diversi della stessa minestra. Massoni di solito parte dalla politica per finire a parlare di sesso, io posso anche parlare di sesso ma poi finisco sempre a parlare di politica.
Per me il denaro va usato per le necessità indispensabili e il resto va usato per cercare di liberarci dal sistema. Io lo chiamo sistema perché ho cessato di attribuire ad esso volontà, scopi, finalità, per me i fenomeni che individua anche Massoni sono conseguenza dell'accumulazione insensata. Poi ci sono state anche le rivoluzioni nazionali, alle quali Massoni da' poca importanza, sbagliando secondo me.

--- Termina citazione ---
Giulioarca,ti rispondo questa volta,e questa volta soltanto.

Cio' che ho scritto a proposito delle motivazioni esclusivamente personali del Capitano vale anche per te.
Non mi sembra che tu sia venuto qui perche' sinceramente interessato alle tematiche proprie di questo forum,tematiche che io reputo della massima importanza e che non devono essere svilite da sterili polemiche personali verso esterni.
in tutti i tuoi interventi sono sempre presenti attacchi personali(incluso nell'ultimo)che non interessano minimamente a  nessuno degli utenti VERI di questo forum.

i tuoi motivi di rancore personale risolvili evitando di usare spazi non creati per questo scopo.

Ho appena provveduto a segnalarvi entrambi all'amministratore del forum per la salvaguardia e la tutela di questo spazio di liberi dibattiti,non di liberi insulti o rancori personali.
Risparmiati pure la replica,da parte mia non ci saranno piu' risposte a nessuno di voi due.

giulioarca:
Non hai per niente ragione, Massoni mi ha censurato per motivi politici, come vuoi fare tu adesso.  Anche i temi trattati in questo forum rimandano ai temi generali che interessano tutti.
Riguardo ai temi trattati in questo forum io la penso così: la questione maschile o femminile NON si risolverà MAI continuando a pagare le femmine in qualsiasi forma, e nemmeno al contrario facendosi acquistare da loro (dicesi puttanO).
Quindi l'utente VERO di questo forum sono io, probabilmente solo io.
Continuando a cercare mogli, fidanzate o compagne continuerete a subire il sistema, sempre di più. Vi ripeto che io quando esco con una ragazza faccio a metà su tutto, fallo anche tu, se ci riesci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa