In rilievo > Una risata vi sommergerà

SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI

<< < (11/22) > >>

Stealth:
Che poi la calunnia è tipica del pensiero prevalente. Infatti quando qualcuno esprime pareri antifemministi ci sono sempre i "geni" della situazione che gli dicono "Parli male delle donne (ma chi parla di donne poi? Mah!) perché non te la danno" e menate del genere.

mik:
Il professor Massoni ha realizzato oggi un video sul contenuto degli insulti del capitano.
E' ovviamente e giustamente indignato;ho gia' provveduto a porgli pubblicamente le mie scuse personali in quanto utente di questo forum.
Cosmos,valuta la doverosita' di porgere tali scuse a nome di tutto il forum al professore.la decisione in quanto amministratore spetta ovviamente a te ,ma mi permetto di consigliartelo caldamente.
ciao

Red-:
Chi insulta in genere lo fa perchè non ha argomenti da esporre, oppure perchè utilizza questo spazio come luogo in cui sfogarsi. Un tempo tali comportamenti non erano ben accetti su questo spazio.
Mi fa piacere, se non altro, constatare che diversi utenti sono del mio stesso avviso.

Ora ci dovremmo sentire in dovere di chiedere pubblicamente scusa al signor Massoni, e dovremmo farlo. E questa non è una gran vittoria.

Red-:
//www.youtube.com/watch?v=rC7YYo-95Oc
...Signor Massoni, vorrei correggere alcune sue (importanti) imprecisioni presenti nel suo video:

-Questo non è il sito di Uomini3000 ma il forum pubblico sulla questione maschile.

-Gli utenti del forum rappresentano solo ed esclusivamente sè stessi, ove non diversamente indicato e sottoscritto dallo staff.

-L'utente di cui parla non ha nulla a che fare con Uomini3000, non è il webmaster e parla solo a titolo personale. Peraltro è un utente appena arrivato.

Ciò detto, mi creda, mi spiace per gli insulti che le sono stati rivolti, e non solo da lui.

Reduan
(founder del vecchio forum sulla QM)

Capitano:
Forse mi sono spiegato male, io non ho detto proprio di "calunniare", ma di dire cose vero-simili, perchè nei riguardi di quest'uomo a pensar male al 90% ci si azzecca per forza di cosa. Riporto in seguito cosa avevo scritto , leggete con attenzione :

"diamoci dentro, non importa poi molto dire cose vere, basta dire cose verosimili. Infatti sono memore del detto "Calunniate, calunniate, qualcosa resterà! ".E qualcosa vi assicuro resterà, state tranquilli, ma state tranquilli, credetemi state tranquilli !
A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca. "

Ma non vedete che vi sfotte (e mi sfotte) dicendo che va, o è andato, con le nostre mogli ? Come mai ha tirato in ballo anche voi, in questa cosa, cioè dicendo che si fa le vostre mogli e che voi siete dei falliti, non solo in questa occasione, ma agli esordi?

Forse non avete ben chiaro lo spessore di questo personaggio da circo. Vi prego so che a molti di voi puo' sembrare simpatico e perfino vederlo come un innocuo vecchietto buono, ma dentro di se' cova uova di serpente, molta disperazione e invidia rancorosa.
Io vorrei che tutti lo odiassero come me, ma l'erba voglio purtroppo non cresce nemmeno nel giardino del Re; Gia se riesco a scalfirlo e portare anche solo uno di voi ad odiarlo mi ritengo felice e appagato.

Per favore, dovete capire che questo personaggio , tra le altre cose, deve avere qualche problema grave! Non fa altro che infilare il sesso da per tutto in quasi ogni suo argomento, come fosse olio o prezzemolo.
In particolare parla sempre di sperma: E' talmente fissato e attratto dal seme maschile che non posso fargli altro augurio di esser preso a forza da qualche d'uno, e buttato, nudo, in una piscina piena di sperma di negro.

Perdonatemi alcuni termini poco eleganti, ma nei video ce ne dice di molto peggio:io sono abituato a difendermi!

Saluti Sinceri.   ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa