In rilievo > Una risata vi sommergerà

SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI

<< < (12/22) > >>

flahito73:
Sig.Capitano (Capitano di che,poi!) ma come si permette di incitare alla CALUNNIA (LA CALUNNIA è REATO,lo sa, ********?) un uomo che semplicemente esprime le proprie posizioni spesso e volentieri con grande cognizione di causa?Massoni é troppo buono perchè tutto quello che dice nel messaggio delirante è già perseguibile per legge.Lei si dice Cattolico, e dove sono i valori di Cristo,la bontà ,il rispetto degli altri, la comprensione, la compassione, eh,IPOCRITA!!!E' LEI IL
******,non Massoni, E' LEI IL ********* che non si rende nemmeno conto di quello che dice,**************************.Che ne sa lei di che cosa ne fa Massoni dei soldi?Saranno o no fattacci suoi??E inoltre, prima dice essere Massoni una "nullità", poi afferma che "non è per nulla scemo",contraddicendosi.Lei sta conducendo una guerra che ha già perso in anticipo,poichè con le sue parole non stimola al sano dialogo e al contraddittorio costruttivo,bensì alla violenza, seppur (per ora) verbale e ignobile.In pratica,lei è una ***** ***** *****.
Ora mi denunci, poi vedremo il giudice cosa dirà dell'incitamento alla calunnia che lei espone così chiaramente.********************.
Distinti saluti.

P.S.A proposito, Voltaire, Sig Ignorante, soleva dire "Criticate,criticate, qualcosa resterà";e non come l'ha messa giù lei a suo favore, per darsi importanza riportando una citazione errata.Si metta studiare, poi ne riparleremo;e, attento alle sue fasi "METAFISICHE":potrebbero procurarle più di qualche guaio legale.

EDIT DEL MODERATORE.

MESSAGGIO MODIFICATO PER INTERVENTO DEL MODERATORE.

LesPaul

2414:
Questa discussione ormai è degenerata fino all'inverosimile. Ormai è divenato un territorio per scannarsi; gente che per sostenere la sua verità insulta gli altri e anche pesantemente.
Mi fate schifo. Mi riferisco anche a te flashito73, portatore di saggezza a suon di insulti.

Zoltan2:
Prego gli amministratori perché possano cancellare questo thread (o per lo meno editare i messaggi offensivi) per cercare di arginare la brutta figura che il forum sta facendo nell'intero web.

EDIT DEL MODERATORE

Zoltan, eventualmente, visto che i moderatori non sempre possono essere presenti sul forum per ovvi motivi, in caso si può utilizzare l'apposito "bottone" di segnalazione posto in calce al messaggio che si intende segnalare. I moderatori vengono immediatamente avvistati tramite email di detta segnalazione e possono intervenire con maggior tempestività.
Grazie  :)

LP

giulioarca:
Rissa molto anni '70 con involontari lati comici, ma del tutto inconcludente.
Nel frattempo ho provato a rispondere a qualche annuncio per una stanza uso ufficio, per lavorare (mi hanno messo a casa) e per avere un luogo dove ricevere eventuali interessati/e a questa storia del partito operaio, che poi alla fine mi sembra l'unica soluzione anche ai problemi della questione maschile/femminile etc etc
Lo chiedo anche a voi: se qualcuno a Roma in zona possibilmente centrale ha la possibilità di affittarmi una stanza uso ufficio in ambiente neutro, tranquillo, e senza alcuno che mi perseguiti, ben venga.
Ci metterei 400 al mese circa poss. cablata.
Di solito quelli che contatto per questo si spaventano o vogliono professionisti o entrambe le cose

mik:

--- Citazione da: Red- - Agosto 23, 2010, 00:56:34 am ---Chi insulta in genere lo fa perchè non ha argomenti da esporre, oppure perchè utilizza questo spazio come luogo in cui sfogarsi. Un tempo tali comportamenti non erano ben accetti su questo spazio.
Mi fa piacere, se non altro, constatare che diversi utenti sono del mio stesso avviso.

Ora ci dovremmo sentire in dovere di chiedere pubblicamente scusa al signor Massoni, e dovremmo farlo. E questa non è una gran vittoria.

--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione,Red;ed e' vero che dovr chiedere scusa al professore non sia una gran vittoria,ma una situazione in cui alcuni sedicenti utenti ci hanno messo.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa