In rilievo > Una risata vi sommergerà
SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
mik:
--- Citazione da: Zoltan2 - Agosto 23, 2010, 13:01:32 pm ---Prego gli amministratori perché possano cancellare questo thread (o per lo meno editare i messaggi offensivi) per cercare di arginare la brutta figura che il forum sta facendo nell'intero web.
--- Termina citazione ---
Mi associo alla richiesta.
ciao
mik:
--- Citazione da: Kloud 87 - Agosto 23, 2010, 11:29:05 am ---Questa discussione ormai è degenerata fino all'inverosimile. Ormai è divenato un territorio per scannarsi; gente che per sostenere la sua verità insulta gli altri e anche pesantemente.
Mi fate schifo. Mi riferisco anche a te flashito73, portatore di saggezza a suon di insulti.
Sono d'accordo con te,Kloud
ciao
Utente Cacellato:
INTERVENGO IN VESTE DI MODERATORE
Bene, il messaggio di quel tal Flahito è stato editato in modo da eliminare gli insulti.
Mi pare superfluo avvisare via messaggio privato detto utente che, in caso di ulteriore messaggio con quei toni, sarà bannato in un millisecondo.
Detto questo, mi rivolgo agli altri utenti:
CERCATE DI EVITARE GLI INSULTI DIRETTI A CERTE PERSONE.
QUESTE DISCUSSIONI SUL SIG. MASSONI SONO ANDATE BEN OLTRE IL DOVUTO, VISTA LA SCARSA IMPORTANZA DELL'ARGOMENTO TRATTATO.
COME HO DETTO IN ALTRI POST TRATTASI SOLO DI COSE DI SCARSA IMPORTANZA, QUINDI, PER CORTESIA, FINIAMOLA DI FARE PUBBLICITA' A CERTE PERSONE QUANDO NON LO MERITANO!!!!
SE SI CONTINUA SULLA FALSARIGA DEGLI SFOTTO' CHIUDERO' IL THREAD, IL QUALE, A MIO AVVISO, MERITEREBBE DA SOLO DI "MORIRE" QUI.
DEDICATE LE VOSTRE FORZE AD APPROFONDIRE ARGOMENTI BEN PIU' MERITORI E IMPORTANTI DI QUESTO!
Spero di essere stato chiaro.
lp
ilmarmocchio:
Sottoscrivo quanto scritto da les Paul, anche e sopratutto la conclusione.
Ci sono questioni molto piu' importanti. Non alimentiamo le sciocchezze
Animus:
--- Citazione da: Red- - Agosto 23, 2010, 00:56:34 am ---Chi insulta in genere lo fa perchè non ha argomenti da esporre, oppure perchè utilizza questo spazio come luogo in cui sfogarsi. Un tempo tali comportamenti non erano ben accetti su questo spazio.
Mi fa piacere, se non altro, constatare che diversi utenti sono del mio stesso avviso.
Ora ci dovremmo sentire in dovere di chiedere pubblicamente scusa al signor Massoni, e dovremmo farlo. E questa non è una gran vittoria.
Scusa al massoni?
Ma non scherziamo..
Ogni pretesto e´valido per mettere su un altro video inguardabile (e da ben 27') in cui inizia crogiolandosi sugli utili della sua piccola televisione pubblica :doh:.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa