In rilievo > Una risata vi sommergerà
SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
Cato:
Ho ascoltato alcuni minuti della puntata dove spiega la finitezza dell'universo, argomento oggi scientificamente chiarito.
Non ci ha capito niente. Pare non aver neanche capito di non averci capito niente.
Per me, è un esempio di quelli che Alan Sokal chiama "impostori intellettuali".
Penso sia inutile ascoltare il resto.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Animus - Agosto 23, 2010, 17:52:05 pm ---
Ogni pretesto e´valido per mettere su un altro video inguardabile (e da ben 27') in cui inizia crogiolandosi sugli utili della sua piccola televisione pubblica :doh:.
--- Termina citazione ---
Quoto
proprio questo e' il punto. Non alimentiamo quella fonte di sciocchezze
Stealth:
Ma io sto Serafino Massoni non lo conosco, però una cosa mi lascia perplesso non poco: dice che il suo canale Youtube ha avuto tanto successo, però le visualizzazioni dei suoi video (ossia quante volte un suo video è stato visto) difficilmente arrivano al migliaio... :hmm:
jorek:
--- Citazione da: Giubizza - Agosto 24, 2010, 20:30:38 pm ---Ma io sto Serafino Massoni non lo conosco, però una cosa mi lascia perplesso non poco: dice che il suo canale Youtube ha avuto tanto successo, però le visualizzazioni dei suoi video (ossia quante volte un suo video è stato visto) difficilmente arrivano al migliaio... :hmm:
--- Termina citazione ---
è che i suoi video li guardano con un maxischermo a piazza san giovanni a roma.....ergo quella visualizzazione vale per 30mila persone a botta :rofl2:...scusa ma non lo sai?
Utente Cacellato:
Ok... visto l'andazzo ho deciso che, nei prossimi giorni, questa discussione sarà spostata nella sezione "Una risata vi sommergerà".... merita solo di stare lì!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa