C'è un certo Prizak del movimento dei massoniani, naturalmente quasi tutti con soprannomi o nomi falsi, il che già dice della codardia di questi movimentisti massoniani, che scrive, parlando di quello che ho scritto io:
"Okay, ho appena dato un'occhiata al thread sul Prof. nel sito di uomini3000, cazzo ma come si fa a essere tanto concentrati sul proprio cazzo, ma dai! Un tizio, di cui meglio non fare nomi (credo sia il tipo bannato dal Prof., il nick su youtube corrisponde al nome sul thread) ha scritto un lenzuolino di emerite stronzate, dando al Prof. del sessantottino che sadicamente ama vedere le donne menare i mariti....A GA, ma che cazzo stai a di??? Se uno dice agli uomini che il matrimonio e' una merda
e che se vogliono trovar moglie si devono beccare quello che trovano e' femminista sessantottino? No, c'ha solo ragione, e il fatto che i frustrati segaioli del vostro pari vadano a postare maialate su un sito dedicato a uomini che non scopano da una vita (scusa Mik, ma quanno ce vo' ce vo') la dice lunga su quanto siete disperati perche' o c'avete mogli/fidanzate che ve menano pure a voi e siete incazzati neri, o siete impotenti, o segaioli, o solo grandi mezze seghe:) ma una vita fuori no?
Ed e' meglio non commentare un altro post del solito bannato sui fidanzamenti e matrimoni tra comunisti, che durerebbero di piu' perche' la coppia scarica le frustrazioni sul partito, ecc....ragazzi, qui non e' che siete alla frutta, l'avete oltrepassata da un pezzo. Chiedete un TSO immediato o asilo politico su Marte, altro che partiti politici e il fancazzismo che vi contraddistingue:)"
Okay, con attegiamento poliziottesco sei andato a controllare cosa? Ma controllati il cervello, perché adesso demolisco il TUO lenzuolino di stronzate democratiche. Il tuo sì che è un lenzuolino di stronzate.
Che voi siate un'accozzaglia di teste di.. fica non vi autorizza a dire che ogni vostro possibile interlocutore sia una testa di cazzo. Io il membro ce l'ho dove deve stare, tra le gambe, non in testa. Viceversa voi siete un movimento di democratici teste di fica, state sempre a distinguere quello che secondo voi è politicamente corretto e quello che non lo è. Tanto per dirne una, ma di questi esempi ce ne sarebbero a migliaia nei video logorroici di Massoni, il vostro leader ormai quasi dice che la penetrazione NON VA BENE, a questo grado di delirio siete arrivati.
Io non ho mai detto che Massoni gode quando le mogli picchiano i mariti, ma che è cieco al dominio economico, perché è cieco al materialismo, perché è un pretaccio dello spazio-tempo. E' inutile che vi vantate con me delle vostre mogli/fidanzate/amanti, tanto lo so che per "avere" questi rapporti PAGATE TUTTI, siete tutti sottomessi, siete curvi, siete proni, quindi siete teste di fica, prima vi fate spremere come limoni, e poi state sempre a pensare al magico triangolino, esibite la vostra filosofia da polli. Io tanto per dirne una quando esco con una ragazza si fa a metà su tutto, fatelo anche voi, se ne avete il coraggio.
Massoni dice il 50% delle volte di non sposarsi e l'altro 50% di fare patti prematrimoniali o di accettare quello che passa il convento. E' invece favorevole al fidanzamento. Invece io dico di saltare a piè pari tutti i primi tre tipi di rapporto. Anche il fidanzato di solito PAGA, non esistono mogli o fidanzate o compagne gratis, è questo che vi sfugge. Il riferimento ai rossi è molto utile invece, se nemmeno loro ci riescono a risolvere questo problema significa che il problema è irrisolvibile all'interno della triplice. E non ho detto "scaricare frustrazioni", ho detto scaricare sovrastruttura.
Quello che dico io è di fare un partito operaio, e dico pure che in finale queste questioni sono pure poco importanti. Sono venuto qui apposta per criticare Massoni e il suo movimento, dato che mi ha censurato sul suo canale quando criticavo il suo cosiddetto sistema patriarcale, che è una bufala che non esiste. Anzi è stato proprio lui patriarcale a censurarmi, cancellando un mio commento, dopo che con tutti fa la faccia di quello che è per la libera espressione. Massoni ha un atteggiamento tanto bonario ma a me non mi inganna, io li conosco quelli come lui, predicatori da strapazzo della "vera" democrazia. A lui io sto antipatico solo perché mi chiamo Arca, dato che si è fissato con questa sua stronzata del sistema patriarcale, a questo punto direi che l'antipatia è ricambiata dato che lui si chiama Massoni (nomen omen). A questo proposito gli consiglio di cercare su qualche bancarella dell'usato una bella tessera P2, che gli si addice, può darsi che se ne trovino....