Autore Topic: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI  (Letto 25623 volte)

Offline mik

• Affezionato
  • **
Re: SERAFINO MASSONI CRITICA I NOSTRI COMMENTI
« Risposta #60 il: Agosto 23, 2010, 13:31:16 pm »
Prego gli amministratori perché possano cancellare questo thread (o per lo meno editare i messaggi offensivi) per cercare di arginare la brutta figura che il forum sta facendo nell'intero web.
Mi associo alla richiesta.
ciao

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Agosto 23, 2010, 13:32:43 pm »
Questa discussione ormai è degenerata fino all'inverosimile. Ormai è divenato un territorio per scannarsi; gente che per sostenere la sua verità insulta gli altri e anche pesantemente.
Mi fate schifo. Mi riferisco anche a te flashito73, portatore di saggezza a suon di insulti.
Sono d'accordo con te,Kloud
ciao

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #62 il: Agosto 23, 2010, 14:02:32 pm »
INTERVENGO IN VESTE DI MODERATORE

Bene, il messaggio di quel tal Flahito è stato editato in modo da eliminare gli insulti.
Mi pare superfluo avvisare via messaggio privato detto utente che, in caso di ulteriore messaggio con quei toni, sarà bannato in un millisecondo.

Detto questo, mi rivolgo agli altri utenti:

CERCATE DI EVITARE GLI INSULTI DIRETTI A CERTE PERSONE.
QUESTE DISCUSSIONI SUL SIG. MASSONI SONO ANDATE BEN OLTRE IL DOVUTO, VISTA LA SCARSA IMPORTANZA DELL'ARGOMENTO TRATTATO.
COME HO DETTO IN ALTRI POST TRATTASI SOLO DI COSE DI SCARSA IMPORTANZA, QUINDI, PER CORTESIA, FINIAMOLA DI FARE PUBBLICITA' A CERTE PERSONE QUANDO NON LO MERITANO!!!!

SE SI CONTINUA SULLA FALSARIGA DEGLI SFOTTO' CHIUDERO' IL THREAD, IL QUALE, A MIO AVVISO, MERITEREBBE DA SOLO DI "MORIRE" QUI.

DEDICATE LE VOSTRE FORZE AD APPROFONDIRE ARGOMENTI BEN PIU' MERITORI E IMPORTANTI DI QUESTO!

Spero di essere stato chiaro.

lp
« Ultima modifica: Agosto 23, 2010, 14:27:06 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #63 il: Agosto 23, 2010, 17:12:43 pm »
Sottoscrivo quanto scritto da les Paul, anche e sopratutto la conclusione.
Ci sono questioni molto piu' importanti. Non alimentiamo le sciocchezze

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #64 il: Agosto 23, 2010, 17:52:05 pm »
Chi insulta in genere lo fa perchè non ha argomenti da esporre, oppure perchè utilizza questo spazio come luogo in cui sfogarsi. Un tempo tali comportamenti non erano ben accetti su questo spazio.
Mi fa piacere, se non altro, constatare che diversi utenti sono del mio stesso avviso.

Ora ci dovremmo sentire in dovere di chiedere pubblicamente scusa al signor Massoni, e dovremmo farlo. E questa non è una gran vittoria.

Scusa al massoni?
Ma non scherziamo..
Ogni pretesto e´valido per mettere su un altro video inguardabile (e da ben 27') in cui inizia crogiolandosi sugli utili della sua piccola televisione pubblica  :doh:.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Cato

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #65 il: Agosto 23, 2010, 18:52:09 pm »
Ho ascoltato alcuni minuti della puntata dove spiega la finitezza dell'universo, argomento oggi scientificamente chiarito.
Non ci ha capito niente.  Pare non aver neanche capito di non averci capito niente.
Per me, è un esempio di quelli che Alan Sokal chiama "impostori intellettuali".
Penso sia inutile ascoltare il resto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #66 il: Agosto 23, 2010, 19:02:16 pm »

Ogni pretesto e´valido per mettere su un altro video inguardabile (e da ben 27') in cui inizia crogiolandosi sugli utili della sua piccola televisione pubblica  :doh:.

Quoto
proprio questo e' il punto. Non alimentiamo quella fonte di sciocchezze

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #67 il: Agosto 24, 2010, 20:30:38 pm »
Ma io sto Serafino Massoni non lo conosco, però una cosa mi lascia perplesso non poco: dice che il suo canale Youtube ha avuto tanto successo, però le visualizzazioni dei suoi video (ossia quante volte un suo video è stato visto) difficilmente arrivano al migliaio... :hmm:

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #68 il: Agosto 24, 2010, 22:25:45 pm »
Ma io sto Serafino Massoni non lo conosco, però una cosa mi lascia perplesso non poco: dice che il suo canale Youtube ha avuto tanto successo, però le visualizzazioni dei suoi video (ossia quante volte un suo video è stato visto) difficilmente arrivano al migliaio... :hmm:

è che i suoi video li guardano con un maxischermo a piazza san giovanni a roma.....ergo quella visualizzazione vale per 30mila persone a botta :rofl2:...scusa ma non lo sai?

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Agosto 24, 2010, 22:36:51 pm »
Ok... visto l'andazzo ho deciso che, nei prossimi giorni, questa discussione sarà spostata nella sezione "Una risata vi sommergerà".... merita solo di stare lì!
« Ultima modifica: Agosto 28, 2010, 15:39:19 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #70 il: Agosto 24, 2010, 22:38:13 pm »
è che i suoi video li guardano con un maxischermo a piazza san giovanni a roma.....ergo quella visualizzazione vale per 30mila persone a botta :rofl2:...scusa ma non lo sai?
Ma LOL! :lol:

Secondo me invece non sa manco che Youtube ha un contatore di visualizzazioni per ogni video...

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #71 il: Agosto 25, 2010, 12:52:57 pm »
Ok... visto l'andazzo ho deciso che, nei prossimi giorni, questa discussione sarà sposatata nella sezione "Una risata vi sommergerà".... merita solo di stare lì!
Si, in effetti non è che l'argomento sia poi così serio. Io ho visto il video solo ieri sera e sono rimasto estremamente deluso. Mi aspettavo di trovare delle argomentazioni teoriche sul perché della divergenza tra la sua visione della storia e quella di Uomini3000 e invece mi ritrovo ad ascoltare commentini puerili da bullo adolescente liceale. Le mogli che piantano in asso i mariti e se le piglia lui... io poi vorrei vedere quale donna sana di mente pianta un marito più o meno giovane per andare a letto con un 70enne che non è un multimiliardario, ammesso che gli si rizzi, ma vabbé questo è affar suo...
Ogni 5 minuti esibisce i suoi libri, che poi oggi come oggi chiunque può puibblicare dei libri, basta avere un po' di soldi e pagare. Io stesso ho ricevuto parecchie proposte editoriali per le stronzate che scrivo e che fino a qualche anno fa inviavo di tanto in tanto a qualche casa editrice. Solo che il contratto di edizione comporta l'obbligo di acquisto di un certo numero di volumi stampati, acquisto che comporta una spesa tale da consentire alla casa editrice di coprire i costi di stampa e guadagnarci su. E questo lo fanno anche case editrici di un certo calibro, non solo quelle piccole. Se avessi avuto un po' di soldi e l'intenzione di spenderli per vedere pubblicato qualche libro a quest'ora potrei fare anch'io un video esibendo 5 o 6 miei libri e dicendo: "I miei editori..." e via dicendo...

Beh, insomma se è vero che alcuni commenti fatti qui dentro su di lui sono di pessimo gusto direi che lui si è ampiamente abbassato al loro livello e forse anche più in basso. E vedere un uomo di cultura o che si ritiene tale avere una tale caduta di tono non è un gran bello spettacolo.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #72 il: Agosto 25, 2010, 13:14:36 pm »
Che poi questo non è un forum di mariti separati. Magari ci saranno anche dei mariti separati ma non solo.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Agosto 25, 2010, 21:16:06 pm »
spostato dove merita...  :P

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Agosto 26, 2010, 22:06:34 pm »
MESSAGGI OFFENSIVI DI FLAHITO CANCELLATI.

(OVVIAMENTE, PER MOTIVI DI LOGICA, SONO STATI ELIMINATI ANCHE I MESSAGGI IN RISPOSTA ALLE SUE PROVOCAZIONI, non me ne vogliano gli utenti che non si vedranno più i loro messaggi)

FLAHITO BANNATO!!! SO LONG BABY!!!! TORNATENE PURE DA DOVE SEI VENUTO CIAO CIAO hahahaha
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 05:37:24 am da LesPaul »