fai delle conclusioni su esempi sbagliati, cioè con ciò che succede a casa dei tuoi genitori. se sei sposato o convivi invece un uomo non si fa problemi a mostrarsi interessato su decisioni domestiche - se questo lo possono in qualche modo condizionare- anche se potrebbero essere sbagliato - chissà per ché - il mostrarsi interessati.
Veramente io non ho fatto nessun esempio, tanto meno di sedie incollate sotto il soffitto... E comunque potrebbe valere anche il contrario: una coppia di coviventi potrebbe non fare molto testo. Ma io so solo che la maggior parte della gente dice che chi decide in casa sono le donne di famiglia. E datosi che qui si tratta di dire come stanno le cose penso che l'opinione della maggioranza in tal caso, non dico che sia del tutto veritiera, ma che almeno ha il suo peso. In ogni caso su questo non me la sento di contraddirla. In altre cose invece si, soprattutto quando si tratta di stabilire il valore di un'idea, in tal caso non è che l'opinione della maggioranza dica molto.
E poi la maggior parte dei casi che conosco io confermano quest'opinione.
ma tanto lo so che è una scusa quella di è meglio non mostrarsi interessati. chi ci ha interesse si interessa e basta, se ne frega se agli altri può dar fastidio.
Questo può essere vero o non vero, ma non è questo il punto. Infatti ho precisato che l'ho detto giusto per amor di completezza.