Questo esperimento (effettuato da un sito che mi ha bannato per motivi di casacca, per cui non lo citerò) smonta in un attimo la narrativa che perfino qui (spiegherò in seguito che tipo di donne frequentano i forum maschili e perché) le donne ci propinano sull'"uomo ideale" e sul loro reale comportamento con gli uomini.
Noteremo innanzitutto che di fronte a uomini dall'aspetto vagamente effeminato e grottesco, alla faccia dell'energia maschile, le donne perdono letteralmente il lume della ragione, arrivando ad accettare incontri anche se dicono di "avere precedenti per violenza domestica" o le insultano apertamente sul loro peso elefantiaco.
Vedremo anche come perfino le donne cannone siano persuase di poter interessare fotomodelli o attori famosi (noto il caso di "Keanu Reeves" ma ce ne sono parecchi altri) senza minimamente chiedersi cosa ci facciano su un sito di incontri e perché dovrebbero rivolgersi proprio a loro.
Senza porre altro tempo in mezzo introduciamo qui il profilo, palesemente falso e ritoccato con l'intelligenza artificiale. Qualcuno noterà i tratti vagamente mediorientali, che le donne dell'Occidente terminale trovano irresistibili [...]
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,4654.msg18560.html#msg18560