Nell'era dei media è davvero sorprendente che diverse guerre non siano mandate in onda. Anche se il fatto di parlarne in TV è già parte delle guerre.
Paul Weston si pone la domanda – e tenta la risposta:
“Perché la guerra tra Ucraina e Russia è la prima guerra non trasmessa in televisione nell’era moderna?
È altamente anormale, in particolare se si considera la tecnologia del 2025 rispetto ai cameraman della Pathe News della prima guerra mondiale che hanno prodotto più filmati di guerra di oggi.
Perché sono così desiderosi di perpetuare questa guerra stranamente invisibile? Perché stanno scommettendo su una potenziale Terza Guerra Mondiale con così poca preoccupazione apparente? Dal caos globale nasce il controllo globale, e il meccanismo per il controllo è insito nell’Agenda 2030. La tirannia del Covid nel 2020 e nel 2021 ha fatto progredire l’Agenda Globalista; la Terza Guerra Mondiale avrebbe suggellato l’accordo una volta per tutte. Potrei sbagliarmi nel credere che
l’attuale guerra tra Ucraina e Russia sia un prodotto ingegnerizzato, basato sulla propaganda e sulla censura per avanzare verso una guerra globale, ma se non siete d’accordo con me dovete prima chiedervi perché è sorprendentemente, insondabilmente, perversamente, surreale, senza precedenti, non trasmessa in televisione.
https://www.maurizioblondet.it/perche-i-tg-non-mandano-mai-video-di-questa-guerra/