Autore Topic: Dal blog di Beppe Grillo  (Letto 4664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Dal blog di Beppe Grillo
« il: Agosto 17, 2010, 13:41:12 pm »
Non so se è già stato postato ma vi incollo il seguente articolo. Anche Grillo non esita a cavalcare l'onda demagogica della violenza sulle donne per darsi una rinfrescatina al trucco:

Le morti rosa

Il TIME ha dedicato una copertina a Aisha, una ragazza afgana mutilata del naso e delle orecchie dai talebani per aver abbandonato la sua casa (i talebani in seguito hanno negato di essere stati i carnefici, ndr). I nostri soldati sono in Afghanistan anche per questo, per portare la civiltà a menti ottenebrate dal fanatismo religioso Una missione di Pace e di Civiltà mentre in Italia è in atto una macelleria sociale sulle donne. Si uccidono più ex fidanzate alla volta, si investe la moglie con la macchina, si accoltellano compagna-sorella-suocera, tutte insieme, si uccide a pugni per rabbia la prima donna che si incontra per strada, si affoga la fidanzata nella vasca da bagno, si butta dal balcone l'amica, si seppellisce viva l'amante. I più sobri si limitano a sparare con una pistola regolarmente denunciata. Al maschio italiano la fantasia omicida non manca.

L'assassinio di una donna è normalità, notizia quotidiana da sorseggiare con il caffè al bar. Nessun soldato dell'ONU o della NATO interverrà per salvare dagli orchi italiani una donna. Nessuna prima pagina del TIME sul massacro rosa del Bel Paese. Le Morti Rosa sono oggetto di dotte analisi nelle terze pagine dei giornali, argomenti per discussioni sociologiche e letterarie, per studi sulla depressione maschile, sulla contrapposizione uomo/donna, sulla società consumistica, sul maschio senza più sicurezze. A morire è però sempre la donna tra le mura di casa o in mezzo a una strada dove viene costretta dai suoi aguzzini. E' una mattanza. La caccia alle streghe si è evoluta dal rogo alle mille e una morte.

L'Italia non ha mai avuto una donna alla presidenza della Repubblica o del Consiglio, i parlamentari sono da sempre in assoluta maggioranza uomini. I manager delle grandi industrie sono uomini con poche eccezioni, lo sono i responsabili delle principali Istituzioni che contano, delle grandi banche, di tutti gli apparati militari e paramilitari, dei maggiori quotidiani. La donna ha una paga inferiore. è licenziata se aspetta un bambino. La donna oggetto è ovunque, rappresentazione di una società malata: dai culi della televisione alle tette delle riviste, al lettone di Papi. Rifiutarsi ai desideri del vicino, dell'amico, del marito è un'offesa che va lavata con il sangue. In Italia è stato abolito il delitto d'onore, è rimasto il delitto, ma senza l'onore.

Fonte QUI

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2010, 15:44:21 pm »
c'era da aspettarsela.....per me grillo è un populista becero,uno che si alza la mattina, guardda che tempo fa epoi giu un soliloquio dei suoi,uno dei suoi soliti sermoni da portare in giro per l'italia,palazzetto per palazzetto...uno che non ammette contraddittorio,falso,mal informato,non fa altro che dire alla gente quello che la gente si vuol sentir dire per sentirsi assolta dalle disgrazie vere o presunte che il nostro paese vive. E quella sopra riportata è una disgrazia ormai piuttosto strumentalizzata,nonchè gonfiata fino al ridicolo.... :disgust:

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2010, 16:45:07 pm »


 Nessuna prima pagina del TIME sul massacro rosa del Bel Paese.

Grillo è un populista della peggior specie. In questo caso si rende ridicolo. Dovrebbe informarsi, il tribuno, che pur non sottovalutando il fenomeno, l'Italia in Europa non è certo tra i primi posti per le uccisioni delle donne. Il Time dovrebbe interessarsi al massacro rosa in Italia? Sarebbe come a dire che l'Italia dovrebbe denunciare i casi di mafia in Inghilterra.
E vabbè che cosa non si fa per una manciata di voti...

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2010, 16:58:31 pm »
In Italia,per ogni donna ammazzata da un uomo, vi sono circa 20 uomini ammazzati tra omicidi, suicidi e morti sul lavoro.

Non vi è nessun femminicidio, ma MASCHICIDIO.

Beppe Grillo è uno sporco e ipocrita populista da quattro soldi, ma ricco da piangere. Odioso come persona, taccagno e vigliacco.

Si leggesse questo mio articolo:

http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2010/08/femminicidio-o-maschicidio.html
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #4 il: Agosto 17, 2010, 20:46:07 pm »
quell'articolo è volgare, falso e violento... una vigliaccata.


Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #5 il: Agosto 17, 2010, 21:44:55 pm »
Beppe Grillo è quel coglione che disse che in Italia le infrastrutture non servono; l'Alta Velocità per esempio, che ha ormai rivoluzionato il trasporto nazionale collegando Milano a Roma in sole 3 ore per il becero populista era una spesa inutile tanto che serviva solo "a far arrivare la mozzarella da Napoli solo mezz'ora prima".

Grillo vive di slogan e parla a vanvera.


Classico coglione che sono in Italia può avere spazio.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #6 il: Agosto 17, 2010, 22:53:55 pm »
grillo  si gira a secondo di come gira il vento.
ha detto una cazzata (la presidenza a montezemolo) che potrebbe provocare una fuga di voti e militanti verso la sinistra ed ora sta tentando di recuperare inseguendo la sinistra sulle proposte(anche le cazzate femministe) e tentandola di attaccare direttamente(vedasi articolo di oggi)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #7 il: Agosto 19, 2010, 23:05:38 pm »
L'Italia non ha mai avuto una donna alla presidenza della Repubblica o del Consiglio, i parlamentari sono da sempre in assoluta maggioranza uomini.]
eh...già,  al massimo ti becchi un souvenir sui denti..

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2010, 17:55:00 pm »
Le Morti Rosa e il Tantum Rosa. Che ci sia un nesso? Signor Grillo di che colore sono le morti maschili? Azzurre come il cielo o marroni come la merda?

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #9 il: Agosto 23, 2010, 18:52:10 pm »
Quoto quanto avete scritto. Una domanda che mi incoriusisce e' questa :
come mai il Time si interessa del presunto femminicidio in Italia ?
E come mai gli anglosassoni sono tutti presi da questa m issione moralizzatrice dell'Italia ?
Forse non gradiscono la nostra politica energetica ?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #10 il: Agosto 29, 2010, 17:50:51 pm »
In Italia,per ogni donna ammazzata da un uomo, vi sono circa 20 uomini ammazzati tra omicidi, suicidi e morti sul lavoro.

Non vi è nessun femminicidio, ma MASCHICIDIO.


per me non vi è nessun maschicidio o femminicidio, ma solo omicidi.
non vedo perché bisogna sottolineare le differenze sessuali quando fa comodo ed essere uguali quando fa comodo.
sto termine femminicidio è il più sessista ipocrita e pagliaccio tra i termini, dopo la conquista della cosiddetta parità trai sessi..

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #11 il: Agosto 29, 2010, 18:07:21 pm »
per me non vi è nessun maschicidio o femminicidio, ma solo omicidi.
non vedo perché bisogna sottolineare le differenze sessuali quando fa comodo ed essere uguali quando fa comodo.
sto termine femminicidio è il più sessista ipocrita e pagliaccio tra i termini, dopo la conquista della cosiddetta parità trai sessi..

Infatti, sono d'accordo Giulia.

Per ciò che concerne il Blog di Grillo e la sua sparata sulla violenza nei confronti delle donne non mi sembra che i dati siano così allarmanti per dare adito a un "allarme sociale". Poniamo in via del tutto ipotetica che in Italia venga ammazzata una donna al giorno per mano di un uomo. Poniamo che in Italia ci siano 60.000.000 di italiani e che le donne siano la metà e cioè 30.000.000. Sai che rapporto percentuale c'è fra 30.000.000 e 365? Lo 0,001 %. Tieni conto che sono stato largo di manica eh? E che non è affatto vero che viene uccisa 1 donna al giorno per mano di un uomo.

Ora: come faccia Beppe Grillo a dire che in Italia è in atto una "macelleria sociale ai danni delle donne" proprio non lo capisco. Infatti la percentuale di donne morte per mano maschile non giustifica in alcun modo l'allarme sociale.

Beppe Grillo e tanti come lui stanno stigmatizzando l'intera popolazione maschile italiana al netto di un 0,001%. La malapianta femminista si è insinuata in ogni dove.

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #12 il: Agosto 29, 2010, 22:51:12 pm »
Le Morti Rosa e il Tantum Rosa. Che ci sia un nesso? Signor Grillo di che colore sono le morti maschili? Azzurre come il cielo o marroni come la merda?



Ciao Guit, forse Grillo ti risponderebbe azzurre come la merda.......
Non so quanti, mai quello che osservo io leggendo i giornali è soprattutto la frequenza con cui scrivono che le morti rosa sono causate dalla cultura (da interpretare quindi come psicologia) patriarcale degli italiani.
Io penso che se qui in Italia fossimo davvero un po' patriarcali tutte queste morti rosa non ci sarebbero affatto.
Come ho detto nella mia presentazione la mia famiglia è di tradizione abbastanza patriarcale..... e mio papà, coadiuvato da mia mia mamma, a 15 anni non mi avrebbe permesso di frequentare un uomo di 30 per giunto ipergeloso..... sapendo che a un certo punto quello va fuori di testa perchè lo lascio..... e da qui a prendere la pistola è ammazzarmi prima di spararsi a sua volta il passo è con ogni logica assai breve..... (è successo e succederà ancora purtroppo).
Ciao
Rosa

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #13 il: Agosto 29, 2010, 23:21:18 pm »
Io penso che se qui in Italia fossimo davvero un po' patriarcali tutte queste morti rosa non ci sarebbero affatto.
E' questo il punto.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #14 il: Agosto 30, 2010, 01:28:25 am »
Ciao Guit, forse Grillo ti risponderebbe azzurre come la merda.......
Non so quanti, mai quello che osservo io leggendo i giornali è soprattutto la frequenza con cui scrivono che le morti rosa sono causate dalla cultura (da interpretare quindi come psicologia) patriarcale degli italiani.
Io penso che se qui in Italia fossimo davvero un po' patriarcali tutte queste morti rosa non ci sarebbero affatto.
Come ho detto nella mia presentazione la mia famiglia è di tradizione abbastanza patriarcale..... e mio papà, coadiuvato da mia mia mamma, a 15 anni non mi avrebbe permesso di frequentare un uomo di 30 per giunto ipergeloso..... sapendo che a un certo punto quello va fuori di testa perchè lo lascio..... e da qui a prendere la pistola è ammazzarmi prima di spararsi a sua volta il passo è con ogni logica assai breve..... (è successo e succederà ancora purtroppo).
Ciao
Rosa
no, su questo non concordo: se è scoccata la tua ora ti può ammazzare il coetaneo in cui tuo padre ci vede il marito ideale perché non geloso eccetera ... oppure  ti investe un auto sulle strisce pedonali.
quello che voglio dire è che non si possono controllare gli eventi. non esistono morti rosa da controllare prematuramente.
come dicevo può accadere che si venga uccisi da chicchessia dove padre e madre non possono sognarselo la notte e non farci un cavolo di niente.