Autore Topic: Dal blog di Beppe Grillo  (Letto 4672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2010, 13:09:04 pm »
secondo me in cinclusione: beppe grillo è uno che cavalca l'onda e basta. Parlare di femminicidio e di patriarcato è una stronzata, perchè in un "patriarcato", se si viene a sapere che una donna ciene maltrattata o che è in balia di un pezzo di merda,arrivano babbo,zio,cugini,e fratelli e sotterrano vivo il malcapitato.
Poi per ogni donna uccisa da mano maschile c' è sempre un perchè diverso e non riconducibile a una cultura particolare:allora parliamo anche di quei migliaia di ragazzi che ogni giorno vengono lasciati e se ne fanno una buona ragione e s ene vanno a cercare un'altra...Cos'è questo patriarcato,fallocrazia,matriarcato?
Io penso che certe femministe cigodano in fondo infondo ogni qualvolta vien commesso un delitto contro una donna: almeno possono continuare a strillare e a farsi pubblicità. Ecco il mio pensiero

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2010, 14:16:27 pm »
grillo  si gira a secondo di come gira il vento.
ha detto una cazzata (la presidenza a montezemolo) che potrebbe provocare una fuga di voti e militanti verso la sinistra ed ora sta tentando di recuperare inseguendo la sinistra sulle proposte(anche le cazzate femministe) e tentandola di attaccare direttamente(vedasi articolo di oggi)

Le ambizioni politiche portano a molti compromessi(e nel caso di Grillo gli porteranno anche molte delusioni).
ciao

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2010, 02:59:16 am »
no, su questo non concordo: se è scoccata la tua ora ti può ammazzare il coetaneo in cui tuo padre ci vede il marito ideale perché non geloso eccetera ... oppure  ti investe un auto sulle strisce pedonali.
quello che voglio dire è che non si possono controllare gli eventi. non esistono morti rosa da controllare prematuramente.
come dicevo può accadere che si venga uccisi da chicchessia dove padre e madre non possono sognarselo la notte e non farci un cavolo di niente.
D'accordo. Allora che dire se è giunta l'ora di morire ammazzata perchè avvalendosi dei propri privilegi femministi si manda fuori di testa l'ex marito spennandolo e rovinandogli la vita grazie al divorzio? Forse con un po' di mentalità patriarcale la legge non sarebbe così stronza contro gli uomini.
ciao
Rosa

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2010, 00:52:54 am »
secondo me in cinclusione: beppe grillo è uno che cavalca l'onda e basta. Parlare di femminicidio e di patriarcato è una stronzata, perchè in un "patriarcato", se si viene a sapere che una donna ciene maltrattata o che è in balia di un pezzo di merda,arrivano babbo,zio,cugini,e fratelli e sotterrano vivo il malcapitato.
Poi per ogni donna uccisa da mano maschile c' è sempre un perchè diverso e non riconducibile a una cultura particolare:allora parliamo anche di quei migliaia di ragazzi che ogni giorno vengono lasciati e se ne fanno una buona ragione e s ene vanno a cercare un'altra...Cos'è questo patriarcato,fallocrazia,matriarcato?
Io penso che certe femministe cigodano in fondo infondo ogni qualvolta vien commesso un delitto contro una donna: almeno possono continuare a strillare e a farsi pubblicità. Ecco il mio pensiero
Penso che alla maggioranza delle femministe non importi un gran che dei delitti contro le donne(non parliamo poi di quelli contro gli uomini): sono motivate piu' da odio e desiderio di potere che da autentica sollecitudine verso un'altra persona.

ciao

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Dal blog di Beppe Grillo
« Risposta #19 il: Settembre 02, 2010, 11:52:48 am »
Penso che alla maggioranza delle femministe non importi un gran che dei delitti contro le donne(non parliamo poi di quelli contro gli uomini): sono motivate piu' da odio e desiderio di potere che da autentica sollecitudine verso un'altra persona.

E' chiaro, strumentalizzando la cronaca nera si creano dei moventi per rivendicare i loro diritti per aumentare i loro privilegi...

 :P