Autore Topic: ....e tornai a casa incazzato di brutto  (Letto 17485 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ....e tornai a casa incazzato di brutto
« Risposta #45 il: Agosto 19, 2010, 16:18:05 pm »
con le "letterine" ci si puliscono il c..o.
Questo lo dici tu, e anche se così fosse comunque è sempre meglio che limitarsi a starsene qui a lamentarsi.
Se poi proprio ti scocci di muoverti e tutto quello che sai fare e sfogarti qui, allora non fare niente. Continua e subire e vieni qui a frignare come fanno tanti altri. Vedi come si risolveranno i problemi per opera e virtù dello spirito santo...

Bye.

Citazione
i...300 euro al mese..si, perchè se uno a 20 anni studia e deve pensare alaurearsi bene e infretta efare un lavoretto che gli dia un po di indipendenza economica non si puo veder chiuse le porte in faccia con la motivazione(esplicita) che "qui assumiamo solo ragazze"...era meglio se mi dicevano "no perchè hai una faccia da testa di cazzo".
Per la precisione lavoretti di 300 euro al mese li ho fatti anche io e tanti altri che studenti non sono, ma perché spesso sono l'unica cosa che si riesce a trovare. E 300 o 400 euro al mese è sempre meglio di niente.
E non solo "lavoretti" ma anche lavori veri e propri come il grafico di redazione di un quotidiano full time, ripeto: full time, per 500 euro al mese...
« Ultima modifica: Agosto 19, 2010, 16:22:57 pm da Giubizza »

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #46 il: Agosto 19, 2010, 16:33:38 pm »
senti giubizza....ti dico cosa ho fatto?mi sonotrovato un altro lavoro.Saro stato un coglione a quel tempo a non aver scritto una bella "letterina" a un quotidiano,al comitato dei miei coglioni,oppure a babbo natale.Io qui ho solo postouna questione,una mia esperienza personale di qualche anno fa,tanto per parlarne.Punto. Frignone,piagnone ecc ecc puoi sempre provare a dirlo a qualcun altro, magari di persona

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #47 il: Agosto 19, 2010, 16:44:55 pm »
senti giubizza....ti dico cosa ho fatto?mi sonotrovato un altro lavoro.Saro stato un coglione a quel tempo a non aver scritto una bella "letterina" a un quotidiano,al comitato dei miei coglioni,oppure a babbo natale.Io qui ho solo postouna questione,una mia esperienza personale di qualche anno fa,tanto per parlarne.Punto. Frignone,piagnone ecc ecc puoi sempre provare a dirlo a qualcun altro, magari di persona
Appunto, tu hai posto una questione e io ti ho dato un consiglio pratico invece di fare tante chiacchiere inutili ormai trite e ritrite e che non servono a niente se non solo per fare da "angolo di sfogo personale". Ti sei trovato un altro lavoro? Bene, ottimo! Sono contento e ti faccio tanti auguroni, allora.

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Agosto 19, 2010, 22:42:01 pm »
Non bisogna mai farsi troppe illusioni su niente. Questo però non deve portare all'inerzia.
Sono d'accordo,Giubizza
ciao

Offline Archiloco

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Agosto 20, 2010, 00:46:57 am »
Ma anche senza ricorrere ai tribunali, è già buona cosa mandare qualche letterina ed esporre la situazione un po' qui è un po' là. Per lo meno si può iniziare a portare il problema all'attezione di qualche istituzione. Più "baccano" si fa e meglio è.

Si è un discorso condivisibile.Se è necessario si deve diventare anche "burocratici" formali.Far sentire ai media le proprie posizioni ed evidenziare i casi di discriminazione e sulla QM in genere.Il movimento dei padri separati negli ultimi tempi mi pare stia acquisendo più visibilità,anche grazie alle sollecitazioni di quest ultimi.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Agosto 20, 2010, 10:39:38 am »

Comunque io voglio ribadire che non bisognerebbe vergognarsi di essere dei frignoni e dei piagnoni. Per chi mi conosce, questo genere di cose mi sono del tutto sconosciute per carattere, ma mi rendo conto che se gli uomini ora versano in una situazione sociale simile è perché non si sono mai lamentati come avrebbero dovuto di tutti i privilegi femminili. Se al giorno d'oggi certe classi sociali hanno molti privilegi che un tempo non avevano, è grazie al fatto che si sono sempre e comunque lamentati della loro situazione.

Vedi i sindacati, vedi il movimento femminile... tutte "entità" che attraverso la continua denuncia, la continua petulanza sono riusciti a conquistare alla fine condizioni migliori e attenzione politica.

Purtroppo per noi uomini è quasi innaturale comportarci in questo modo... lamentandosi, denunciando, frignando... proprio come hanno sempre fatto le donne per tentare di convincerci.

Ogni tanto gli uomini sarebbero furbi a piagnucolare un po'....

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #51 il: Agosto 20, 2010, 12:06:25 pm »
Ma non è necessario lamentarsi e piagnucolare, basta fare appello al senso di giustizia. E io credo che questo riesca molto meglio. Il vittimismo è una cosa pietosa che a mio avviso non paga, ma anche se pagasse sarebbe a costo della dignità, un prezzo troppo alto che non vale la pena spendere.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #52 il: Agosto 20, 2010, 14:54:01 pm »

Ogni tanto gli uomini sarebbero furbi a piagnucolare un po'....

ma ... infatti. i sindacalisti uomini lo fanno.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Agosto 20, 2010, 15:19:03 pm »
Il vittimismo è una cosa pietosa che a mio avviso non paga, ma anche se pagasse sarebbe a costo della dignità, un prezzo troppo alto che non vale la pena spendere.

Ecco, di questo parlavo... una donna non ci pensa due volte a utilizzare con furbizia il vittimismo e le lamentele per ottenere quello che vuole: nella coppia come nella società.

Noi uomini invece preferiamo essere più "dignitosi" ed "orgogliosi"... e rimanere al palo.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline doppler effect

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Agosto 21, 2010, 19:43:51 pm »
Ecco, di questo parlavo... una donna non ci pensa due volte a utilizzare con furbizia il vittimismo e le lamentele per ottenere quello che vuole: nella coppia come nella società.

Noi uomini invece preferiamo essere più "dignitosi" ed "orgogliosi"... e rimanere al palo.

Condivido la tua opinione,
immaginiamo una coppia che cammina, ciascuno con uno zaino di 5Kg, all'inizio sono in perfetta parità; dopo un pò la donna comincia a lamentarsi che lo zaino pesa troppo, a forza di rompere l'uomo si fa carico dello zaino della donna e continuano a camminare.
Ad un certo punto la donna comincia a lamentarsi che l'aria è umida e che suda, così l'uomo gli passa un fazzoletto.
L'uomo pensa: adesso non avrà più a lamentarsi. Pensiero sbagliato. Le lamentele continuano fino al punto che tra i due  si crea una forte discrimanazione a danno dell'uomo.
La donna lo sa ma fa finta di non sapere e per mantenere lo stato di privilegi acquisito continua a lamentarsi con e senza giustificazione.

Tutto ciò che fa la donna è tutto calcolato al minimo dettaglio, anche quando noi uomini diciamo che fanno i capricci o cose irrazionali, non è per niente illogico, è tutto studiato è tutto razionale per acquisire o mantenere i propri privilegi.

Il tutto a danno della propria dignità che non fanno nessuna fatica a metterla sotto i loro piedi.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #55 il: Agosto 21, 2010, 20:26:58 pm »
E' coglione chi si mette ad ascolta le lamentele altrui. Io chi si lamenta lo sfanculo per direttissima e la questione è chiusa.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #56 il: Agosto 22, 2010, 12:11:45 pm »
Ma mica poi mi risulta che gli uomini non si lamentino, anzi a me risulta che gli uomini si lamentano pure più delle donne. La solita solfa del mondo che è una merda e della vita che fa schifo l'ho sentita quasi esclusivamente dagli uomini e molto, ma molto, raramente da qualche donna. Le donne hanno in genere quella visione della vita alla Walt Disney, con quell'ottimismo facilone del tipo "La vita è bella", "Il mondo è un posto meraviglioso", "Se t'impegni puoi ottenere qualcunque cosa nella vita" e cretinaggini del genere. Questo probabilmente è dovuto al fatto che loro in un modo o nell'altro se la cavano sempre, mentre gli uomini lo prendono a quel servizio molto più di frequente e in maniera molto più cruenta.
La questione è che chi si lamenta, soprattutto se maschio, diventa palloso, è visto come un piagnucolone che nessuno ascolta e che tutti evitano. O al massimo qualche amico un po' più intimo ti dà una pacca sulla spalla e ti dice "Su con la vita". Ma più di tanto il lamentarsi non porta a niente. Quindi è molto meglio porre le questioni su un piano razionale di giustizia che non sul frignare. Tanto lamentarsi non serve a niente se non a guadagnarsi la malevolenza e la dersione altrui.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #57 il: Agosto 22, 2010, 16:02:28 pm »

Ad un certo punto la donna comincia a lamentarsi che l'aria è umida e che suda, così l'uomo  gli passa un fazzoletto.
l'uomo si porta dietro i fazzoletti ?

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #58 il: Agosto 23, 2010, 12:11:03 pm »
ma ... infatti. i sindacalisti uomini lo fanno.

E di solito il sindacalista "Chiagne e fotte"

Almeno quanto la femminista, se non di più.

Solo che mica fotte il padrone anzi, col padrone tratta...Ricevendo benefit sia da lui che dagli operai.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #59 il: Agosto 23, 2010, 13:06:42 pm »
l'uomo si porta dietro i fazzoletti ?

i fazzoletti stanno nello zaino della donna,che sta sulle spalle dell uomo. leggi meglio ^_^ :P