Autore Topic: Ferragosto da padre separato: la croce in spalla, sulla superstrada per 1400KM.  (Letto 3140 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità

- -

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_agosto_15/croce-in-autostrada-milano-cefalu-1703586134076.shtml

Ferragosto da padre separato: la croce in spalla, sulla superstrada per 1400KM.

A piedi da Milano a Cefalù.
La croce alta 4 metri, pesa 25 chili.

Ignorato dai giudici, chiede ai media:
"Vorrei incontrare i figli che non vedo più dal giorno del divorzio."

Poi riparte. I poliziotti gli offrono del cibo.
Dopo giorni la stanchezza si fa sentire:
"Ho il ginocchio infiammato. E dormo all’addiaccio".

http://www.paternita.info/sos-padri-negati/index.html

ISCRIVETEVI AL GRUPPO DI SUPPORTO
http://www.facebook.com/group.php?gid=146635255364752&ref=ts

- -

Offline jorek

• Veterano
iscritto! Devo dire che quest'uomo è un chiaro esempio di cosa voglia dire "averci i coglioni".....

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
iscritto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Come si fa a non iscriversi..
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Ma allora e´vero, non sono barzellette quelle che si raccontano sui carabinieri (e forze dell´ordine in genere).

Tipo di veicolo: croce in legno. :blink: :wacko:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
dove l'hai presa l'immagin del foglio di contravvenzione?

mi sembrava che si trattasse di vigili comunali

mi piacerebbe sapere di che comune per mandare le congratulazioni al sindaco!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
dove l'hai presa l'immagine del foglio di contravvenzione?

Dal video, minuto 1'18''

Parla dei carabinieri (2 verbali).
E te pareva che non erano loro... :doh:

Offline Betaman

• Utente
  • *
Mi soffermo un attimo perche' ci tenevo a dire 2 cose a "giovane".
Giovane, tu non mi conosci, io ti conosco di piu' perche' dei tuoi messaggi omai ne ho visti tanti e ne ho trovati nei anche in giro per internet.

Il tuo dolore, te lo assicuro, e' piu' che visibile, ed e' davvero palpabile.
Si capisce benissimo che soffri molto e si capisce altrattanto bene che sei una persona oltremodo onesta, laboriosa, leale, e fidata.
Non faccio fatica a credere che tu sia stato anche un marito e un padre impeccabile.
Tutto questo traspare inconfondibilmente dai tuoi messaggi e dal tuo atteggiamento.

Detto questo, il messaggio che sentivo di dire e' che la tua e' una battaglia che probabilmente perderai, se non l'hai gia' persa.
Fa una pena incredibile vederti cosi' spaesato e perso disseminare la rete con i tuoi messaggi.
Ma non e' meglio lasciare perdere ?
Tua figlia se un giorno avra' bisogno di te sicuramente trovera' sempre la porta aperta.
Ma per il momento la tua battaglia contro i mulini a vento fa una pena incredibile.
La donna nella quale avevi riposto la tua fiducia di sicuro non ti merita, e per il resto tua figlia puo' sempre contare su di te.
Non dare loro la soddisfazione di vederti al "tappeto".
Cambia pagina. Questo e' cio' di cui sentivo la necessita' di dirti. Stop.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Mi soffermo un attimo perche' ci tenevo a dire 2 cose a "giovane".
Giovane, tu non mi conosci, io ti conosco di piu' perche' dei tuoi messaggi omai ne ho visti tanti e ne ho trovati nei anche in giro per internet.

Il tuo dolore, te lo assicuro, e' piu' che visibile, ed e' davvero palpabile.
Si capisce benissimo che soffri molto e si capisce altrattanto bene che sei una persona oltremodo onesta, laboriosa, leale, e fidata.
Non faccio fatica a credere che tu sia stato anche un marito e un padre impeccabile.
Tutto questo traspare inconfondibilmente dai tuoi messaggi e dal tuo atteggiamento.

Detto questo, il messaggio che sentivo di dire e' che la tua e' una battaglia che probabilmente perderai, se non l'hai gia' persa.
Fa una pena incredibile vederti cosi' spaesato e perso disseminare la rete con i tuoi messaggi.
Ma non e' meglio lasciare perdere ?
Tua figlia se un giorno avra' bisogno di te sicuramente trovera' sempre la porta aperta.
Ma per il momento la tua battaglia contro i mulini a vento fa una pena incredibile.
La donna nella quale avevi riposto la tua fiducia di sicuro non ti merita, e per il resto tua figlia puo' sempre contare su di te.
Non dare loro la soddisfazione di vederti al "tappeto".
Cambia pagina. Questo e' cio' di cui sentivo la necessita' di dirti. Stop.

Betaman, spesso certe battaglie (non tutte per carità, non sono sempre ottimista  :rolleyes: )si vincono grazie al web, che per fortuna è ancora uno spazio libero a differenza dei media.
Mi sembra invece strano che tu adesso dici di mollare...nel vecchio forum non ragionavi così   :hmm:  :hmm:

Guardate che in certi casi ( sempre senza generalizzare ) , per farsi sentire servono iniziative di questo tipo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Betaman

• Utente
  • *
Betaman, spesso certe battaglie (non tutte per carità, non sono sempre ottimista  :rolleyes: )si vincono grazie al web, che per fortuna è ancora uno spazio libero a differenza dei media.
Mi sembra invece strano che tu adesso dici di mollare...nel vecchio forum non ragionavi così   :hmm:  :hmm:

Guardate che in certi casi ( sempre senza generalizzare ) , per farsi sentire servono iniziative di questo tipo.

Si, ma un buon generale capisce anche quando e' il momento della tregua, della ritirata, del patteggiamento, della sconfitta.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Si, ma un buon generale capisce anche quando e' il momento della tregua, della ritirata, del patteggiamento, della sconfitta.

Secondo me invece giovane deve ancora combattere, perchè un sistema che ti odia, che ti discrimina, va affrontato, c'è poco da ritirarsi. L'essere messi al tappeto è proprio la ritirata ( in questo caso ) .

Che le associazioni femministe, i tribunali e i servizi sociali capiscano una volta per tutte , che i padri non sono persone di serie B, e che saranno pronti a fronteggiare chi li vuole sottomettere .
« Ultima modifica: Agosto 20, 2010, 21:37:58 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
Re: Ferragosto da padre separato: la croce in spalla, sulla superstrada per 1400
« Risposta #12 il: Agosto 21, 2010, 12:37:20 pm »
Dal video, minuto 1'18''

Parla dei carabinieri (2 verbali).
E te pareva che non erano loro... :doh:

su qualche giornale avevo letto vigili
ad ogni modo io al responsabile di costoro piacerebbe proprio fare qualche domanda, se qualcuno mi dà una dritta, poi la faccia ce la metto io!

chi ha fatto il video? Barzagli?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati