Autore Topic: Sulla coglionaggine maschile  (Letto 13921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #30 il: Agosto 22, 2010, 08:32:04 am »
Citazione
La risposta che mi hai dato si commenta da sola e chiunque l'ha letta di te ha capito che vieni qui solo per aver ragione, in difesa del genere femminile.
Fosse per me, la gente come te verrebbe bannata dal forum immediatamente.
Invece qui lasciano fare e dire con totale liberta' anche alle donne petulanti e insulse come te.
Questa e' anche una delle ragioni per cui non vengono quasi mai qui (al contrario di quel che facevo in passato), nè a leggere nè a scrivere.
la tua parola non vale niente, quindi nessuno mi bannerà per il semplice motivo che non ho fatto nulla di male. fattene una ragione. nel frattempo continua pure ad arruffianarti con gli altri...

ed è meglio che qualcuno te lo dica, prima che sia troppo tardi... perchè mi sa che hai fatto un po di confusione, stai parlando a vanvera.
io difendo le donne? ma da dove l'hai tirata fuori sta sparata? cioè non ho parole...proprio io sono l'unico che la sta accusando...

e tieni presente che se tu non frequenti un forum solo perchè non accetti le opinioni altrui allora mi sa che sei tu che dovresti crescere.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2010, 09:10:35 am »
Invito gli utenti a discutere le proprie tesi senza attacchi personali .
Il forum c'e' proprio per discutere, altrimenti non avrebbe motivo di esistere, ma la discussione deve essere sugli argomenti e non contro le persone.
detto questo, mi sembra ovvia la leggerezza e coglionaggine del capitano, come anche l'inopportunita' del comportamento di lei.
Certo che , farsi bello ( si fa per dire )  in quel modo, condanna inequivocabilmente quel capitano alla stupidita' pericolosa

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2010, 10:01:09 am »
Citazione
Invece qui lasciano fare e dire con totale liberta' anche alle donne petulanti e insulse come te.

Questa e' anche una delle ragioni per cui non vengono quasi mai qui (al contrario di quel che facevo in passato), nè a leggere nè a scrivere.

 :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: non mi piace sta frase...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #33 il: Agosto 23, 2010, 11:21:29 am »
se il capitano ti ordina di buttarti a mare con una pietra al collo, tu che fai ti butti?
Secondo me non hai le idee molto chiare riguardo il concetto di autorizzazione.

Si sta parlando della cabina di comando dove il comandante ha sicuramente il diritto/dovere di allontanare chiunque non sia addetto alla navigazione.
Io credo che un buon 80-90% delle persone, se autorizzate da comandante, avrebbero fatto la stessa cosa. Lo sfizio di pilotare un veicolo sarebbe una tentazione troppo grande per la maggior parte della gente.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #34 il: Agosto 23, 2010, 14:05:15 pm »
effettivamente lo sfizio di pilotare un veicolo del genere sarebbe talmente grande per molta gente da non considerare nemmeno che la sopra non ci sono soltanto loro, ma anche altri passeggeri.

in pratica qualcuno lo considera come un gioco, come se fosse un giocattolo - difatti la raggazza ha detto proprio così; era soltanto un gioco -. e si preoccupava pure che gli altri non se ne accorgessero...

se fossi stato suo padre un paio di ceffoni li avrebbe presi, sicuro.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #35 il: Agosto 23, 2010, 14:35:04 pm »
Probabilmente anche io dietro autorizzazione del capitano avrei fatto la stesa cosa, probabilmente.
Fatto sta che nessun capitano me lo avrebbe mai consentito. Ed è giusto che sia così.
Ma sarebbe ancor più giusto che non lo consentisse a nessuno/A che non sia abilitato e se non per importantissimi motivi.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #36 il: Agosto 23, 2010, 14:39:11 pm »
boh? direi che la responsabilità è del comandante, la stupidità è del comandante e della ragazza.
comandante batte ragazza 2a1. ^_^

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #37 il: Agosto 23, 2010, 14:54:01 pm »
Si ma la ragazza sarà stupida di suo ma non per la bravata del pilota, però.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #38 il: Agosto 24, 2010, 06:38:39 am »
ciò non toglie che c'erano due irresponsabili che si son messi a giocare con un aliscafo, per soddisfare ognuno i propri capricci; le loro azioni sono state complementari.

la colpa di lui non esclude la colpa di quell'altra.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #39 il: Agosto 24, 2010, 12:27:03 pm »
Ciò non toglie che gli uomini che per un pelo di figa fanno pazzie sono dei coglioni.

Offline mathias 4

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #40 il: Agosto 24, 2010, 12:40:55 pm »
Ciò non toglie che gli uomini che per un pelo di figa fanno pazzie sono dei coglioni.

A  mio  parere  non  si  é  ancora realizzato  che  gli  uomini che potenzialmente  per un pelo di figa  farebbero  qualsiasi   cosa  sono  un  buon  90%  (sbilanciarmi al  95%  sarebbe  troppo).
La  QM   vede    questo genere  di  uomo   come  una  mosca  bianca.....  quasi,   il  maschio  pentito,   o  chiamatelo  come  volete,  non é  raro,  LO  SONO QUASI TUTTI.

Forse  non  ci si rende  conto della  gravità della  situazione

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #41 il: Agosto 24, 2010, 12:44:36 pm »
Diciamo che lo sono la maggior parte. Giusto perché voglio essere moderato.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #42 il: Agosto 24, 2010, 12:59:32 pm »
Citazione
Ciò non toglie che gli uomini che per un pelo di figa fanno pazzie sono dei coglioni.
talmente coglioni che sono disposti a perdere pure la dignità anche solo per difenderle.

Offline mathias 4

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #43 il: Agosto 24, 2010, 13:07:16 pm »
talmente coglioni che sono disposti a perdere pure la dignità anche solo per difenderle.

...pure  da   cose  immaginarie,  la situazione  é  voltastomachevole.

Fanno  di tutto  per  avere la  loro approvazione e  non   sopportano  gli  altri  uomini,  vorrei
fare  un sondaggio  per  vedere  quanti  sono  quelli  che  non  hanno   mai  incontrato uomini
che  NON   siano  così.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sulla coglionaggine maschile
« Risposta #44 il: Agosto 24, 2010, 13:20:26 pm »
ciò non toglie che c'erano due irresponsabili che si son messi a giocare con un aliscafo, per soddisfare ognuno i propri capricci; le loro azioni sono state complementari.

la colpa di lui non esclude la colpa di quell'altra.
Tu puoi vederci tutte le colpe che vuoi, ma da un punto di vista legale di certo la colpa è solo di chi ha la responsabilità dell'aliscafo in base al suo ruolo. E questa colpa ce l'ha il comandante non il passeggero. Dico il "paseggero" perché poteva essere pure un uomo non sarebbe cambiato niente. Solo che difficilmente questo tizio avrebbe dato i comandi in mano a un uomo a meno che forse non si fosse trattato di un capitano gay. Ora però io non conosco molto i gay e non saprei dire se in queste cose sono coglioni quanto gli etero.

talmente coglioni che sono disposti a perdere pure la dignità anche solo per difenderle.
Questo è vero ma è un altro discorso. Se hai casi concreti riconducibili alla coglionaggine maschile come da titolo del topic allora esponili pure.

...pure  da   cose  immaginarie,  la situazione  é  voltastomachevole.

Fanno  di tutto  per  avere la  loro approvazione e  non   sopportano  gli  altri  uomini,  vorrei
fare  un sondaggio  per  vedere  quanti  sono  quelli  che  non  hanno   mai  incontrato uomini
che  NON   siano  così.
E' una domanda un po' difficile, come si fa a stabilire se un uomo è così oppure no? Io ho avuto a che fare con uomini che non si sono comportati così per il semplice motivo che non c'è mai stata di mezzo una donna in tutto il corso della nostra frequentazione. Quindi non c'è stata occasione di verificarlo. Se ci fosse stata non saprei dire cosa avrebbero fatto.